HEALTHCARESTUDIES

Cerca i Master in Biologia nei Paesi Bassi 2020/2021

Un master è un programma di studio avanzato che può essere completato in circa due anni, di cui gli studenti hanno già guadagnato un diploma di laurea in una zona simile. Gli studenti possono scegliere di guadagnare un Master of Arts, un Master o un MBA, a seconda delle loro obiettivi attuali e futuri.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Richiedi informazioni sui Master in Biologia nei Paesi Bassi 2020/2021

1 Risultati in Biologia, Paesi Bassi Filter

Master in scienze biomolecolari

Vrije Universiteit Amsterdam
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il Master in Scienze biomolecolari mira a preparare gli studenti a una carriera all'interno della comunità di ricerca internazionale delle scienze della vita.

Ulteriori informazioni