Visualizza tutti i Master in Biologia negli Inghilterra nel Regno Unito 2021/2022

Un master è un tipo di qualifica di laurea che permette agli studenti di diventare esperti nei loro campi scelti. Progettato per coloro che hanno già completato una laurea 's , questi programmi sono di circa due anni di lunghezza.Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono s… Ulteriori informazioni

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

I migliori Master in Biologia negli Inghilterra nel Regno Unito 2021/2022

Sheffield Hallam University
Sheffield, Regno Unito

Studia insieme a esperti attivi nella ricerca e acquisisci una conoscenza dettagliata della farmacologia e della biotecnologia. Prenderai in considerazione gli aspetti di ricerca, industriali, commerciali e medici della disciplina. -
Settembre 2021

Imperial College London
Londra, Regno Unito

Sviluppare ampiezza e profondità delle capacità e conoscenze ingegneristiche per affrontare i problemi di medicina e biologia. -

Loughborough University
Loughborough, Regno Unito

Il nostro programma di Chimica Farmaceutica e Chimica Farmaceutica ti fornirà una formazione sulla farmacocinetica, sul metabolismo dei farmaci, sulla sintesi dei farmaci e sui metodi per identificare potenziali bersagli farmacologici e candidati ai farmaci e metodi per valutare le attività biologiche dei composti farmacologici. -
Part-Time

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
McTimoney College of Chiropractic