Cerca i Master in Biologia nel Regno Unito 2021/2022

Una volta che gli studenti completano i loro diplomi di laurea, hanno la possibilità di perseguire un master in una disciplina scelta. un programma di Master è progettato per migliorare la conoscenza di un certo studenti campo e contribuire a prepararsi per una carriera accademica e professionale dopo la laurea.Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche… Ulteriori informazioni

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia nel Regno Unito 2021/2022

University of Dundee
Dundee, Regno Unito

Le scienze biomediche e molecolari sono campi in rapido movimento che esplorano le complessità dei sistemi biologici, spesso a beneficio della salute umana attraverso la scoperta di trattamenti o cure per le malattie. Abbiamo particolari punti di forza di ricerca in queste aree a Dundee. -
12 mesi

Queen's University Belfast
Belfast, Regno Unito

La bioinformatica copre l'applicazione della matematica, della statistica e dell'informatica a scenari biologici e clinici. Implica l'applicazione e lo sviluppo di algoritmi e software per comprendere e interpretare i "Big Data", che stanno guidando la ricerca, la scoperta e la pratica medica. -

Sheffield Hallam University
Sheffield, Regno Unito

Studia insieme a esperti attivi nella ricerca e acquisisci una conoscenza dettagliata della farmacologia e della biotecnologia. Prenderai in considerazione gli aspetti di ricerca, industriali, commerciali e medici della disciplina. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Imperial College London