Visualizza tutti i Master part time in Biologia in Belgio 2021/2022

Un master è un programma di studio avanzato che può essere completato in circa due anni, di cui gli studenti hanno già guadagnato un diploma di laurea in una zona simile. Gli studenti possono scegliere di guadagnare un Master of Arts, un Master o un MBA, a seconda delle loro obiettivi attuali e futuri.Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui dive… Ulteriori informazioni

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Il Belgio è conosciuto come il cuore dell'Europa e un hub per il networking internazionale. Come studenti internazionali in Belgio si è circondati da una comunità multiculturale.

Contatta le università a proposito dei Master part time in Biologia in Belgio 2021/2022