73 Master Programmi in Asia for 2024

Master Programmi in Asia for 2024Filter
    • Singapore, Singapore

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo modulo fondamentale esplora le sfide affrontate dalle principali parti interessate lungo il continuum della medicina traslazionale (inclusi pazienti, epidemiologi/data scientist, scienziati di base, clinici-scienziati, imprenditori, investitori e autorità di regolamentazione, ecc.) esaminando casi di studio di vita reale che rappresentano le barriere che ciascuno deve affrontare nella sua ricerca per sviluppare una soluzione per un bisogno sanitario insoddisfatto.

    • Jerusalem, Israele

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La Hebrew University-Hadassah Braun School of Public Health and Community Medicine è orgogliosa dei suoi studenti stranieri che dal 1970 hanno reso il programma International Master of Public Health (IMPH) un'impresa più gratificante e di successo. Più di 900 studenti da 102 paesi in tutto il mondo hanno partecipato a questa esperienza unica.

    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo del programma è quello di contribuire allo sviluppo del capitale umano nel campo della salute pubblica, di attrarre e formare professionisti di alto livello e di creare un ambiente incentrato sul successo di ogni studente. Promuovere la parità di accesso alla salute pubblica e all'assistenza sanitaria attraverso la collaborazione con vari partner.

    • Madrid, Spagna
    • Oxford, Regno Unito
    • + 2 more

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Shenzhen, Cina

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Sydney, Australia
    • Moore Park, Australia
    • + 2 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Il Master of Philillosophy in Medical Biotechnology offre agli studenti un'opportunità unica per intraprendere ricerche originali e acquisire conoscenze approfondite nel loro particolare campo scientifico. Gli studenti hanno accesso al personale che sta conducendo ricercatori ed esperti nel loro campo. Intraprendere questo corso consente agli studenti di esplorare il loro potenziale di ricerca e sviluppare capacità di ricerca. Questo corso è progettato per fornire una borsa di studio Pathway al dottorato di ricerca.

    • Tbilisi, Georgia

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo di questo programma di riabilitazione medica e gestione sanitaria è quello di sviluppare specialisti di Master competitivi e di dotarli delle conoscenze e delle competenze necessarie per lavorare con successo con un team multidisciplinare a livello internazionale.

    • Surabaya, Indonesia

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di studio del Master in Salute ed Economia è progettato in modo completo in 3 semestri. Il Master of Health and Economy Study Program è un programma di studio multidisciplinare. I potenziali studenti del programma di studio del Master in Salute ed Economia possono provenire da tutti i campi della scienza. Questo programma di studio del Master in Salute ed Economia fornisce informazioni sul valore economico della salute, in particolare per gli individui, le famiglie e il modo in cui influisce in modo aggregato sulle politiche pubbliche nel settore sanitario.

    • Nakhchivan, Azerbaijan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Veterinaria sanitario Expertise- è una scienza che impara i metodi di controllo dei prodotti animali e vegetali e la valutazione veterinario-sanitario. In altre parole, veterinaria perizie sanitarie - è un campo di veterinario e apprende metodi di ispezione sanitari di prodotti alimentari e materie prime tecniche di animali e determinare le loro regole di valutazione sanitario-veterinaria.

    • Malang, Indonesia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    Indonesiano

    Vision: diventare un punto di riferimento per lo studio e la formazione di Scienze Biomediche, avere competitività internazionale e di promuovere l'eccellenza nelle aree di Anatomia Istologia-, Farmacologia, Tossicologia, Fisiologia Molecolare, Immunologia, Microbiologia, Parassitologia, Medicina Preventiva e Medicina Clinica.

    • Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    • Subang Jaya, Malesia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Philosophy (Scienze farmaceutiche) è un programma di ricerca della durata di un anno offerto in strutture di programma a tempo pieno e part-time. Il nostro programma di master in scienze farmaceutiche offre agli studenti una formazione di ricerca integrata e ampia, necessaria per sfruttare gli attuali progressi nelle aree multidisciplinari delle scienze farmaceutiche.

    • Haifa, Israele

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro programma di Master in Sanità Pubblica, unico nel suo genere, fornisce ai futuri leader e ricercatori del settore sanitario conoscenze e competenze all'avanguardia per affrontare le complesse sfide della sanità pubblica globale di domani. Specializzati in Global Health Leadership e Health Systems Administration, offriamo ai nostri studenti conoscenze, leadership e capacità di comunicazione all'avanguardia per gestire programmi sanitari completi, trasversali e multisettoriali su scala locale e globale.

    • Beirut, Libano
    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Francese

    Il Master in ospedale e la gestione della salute si propone di formare esperti sulla valutazione delle azioni di sanità e la direzione di organizzazioni e progetti nel settore sanitario, sociale e ospedale.