Master of Science in Speech-Language Pathology (MS)

Bloomsburg University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master of Science in Speech-Language Pathology (MS)

Bloomsburg University

Panoramica

Bloomsburg University master di Bloomsburg University 's Pathology prepara gli studenti alla pratica clinica con una varietà di disturbi della comunicazione e in una varietà di contesti clinici. Il programma offre agli studenti un'ampia esperienza accademica in tutte le aree della patologia del linguaggio parlato.

Gli studenti acquisiranno inoltre una preziosa esperienza clinica sia nella nostra clinica interna che culmineranno con un intero semestre di pratica pratica in clinica, ospedale e / o scuola. Inoltre, un'opzione di tesi di laurea è disponibile per quegli studenti con interessi di ricerca specializzati.

Per oltre 25 anni, il programma MS ha mantenuto il pieno accreditamento dall'American Speech-Language-Hearing Association, soddisfacendo tutti gli standard stabiliti per i corsi di laurea in patologia del linguaggio. Siamo lieti di affermare che il nostro programma è stato nuovamente approvato dopo la nostra relazione annuale più recente e rimane pienamente accreditato fino al 2020, la nostra prossima visita di accreditamento programmata.

Il programma di patologia del linguaggio progressista offre un curriculum completo che prepara il laureato per il lavoro in una vasta gamma di impostazioni professionali. Oltre ai corsi tipicamente offerti, la BU ha corsi separati in comunicazione aumentativa, afasia, disturbi del linguaggio cognitivo, sia in età prescolare che in età scolastica e disturbi della deglutizione. Lo studio dei disturbi del linguaggio è coperto attraverso corsi in articolazione, disturbi craniofacciali, fluidità, voce e disturbi del linguaggio motorio.

Lo studio dei disturbi della deglutizione viene fornito attraverso due corsi (uno focalizzato sull'anatomia e la fisiologia della deglutizione normale e disordinata, mentre il secondo tratta una vasta gamma di metodi di valutazione e gestione). Inoltre, il corso Clinical Instrumentation in Speech Pathology fornisce agli studenti un'esperienza pratica "hands-on" con videostroboscopia, nasometria e altri metodi di valutazione del linguaggio che coincidono con i corsi in Disordini Voci, Disturbi Craniofacciali e Disturbi del linguaggio motorio.

I laureati del corso di laurea magistrale in patologia del linguaggio sono ammissibili per la certificazione in Discorso di insegnamento agli studenti con problemi linguistici rilasciati dal Dipartimento di Educazione della Pennsylvania, il Certificato di competenza clinica in patologia del linguaggio rilasciato dal Consiglio per la certificazione clinica della lingua parlata americana -Hearing Association (ASHA) e licensure in patologia del linguaggio rilasciate dal Board of Examiners dello Stato della Pennsylvania per il linguaggio, la lingua e l'udito. Negli ultimi sette anni, il 100 percento dei laureati ha superato l'esame nazionale in patologia del linguaggio e audiologia.

Ammissione al programma di patologia del linguaggio parlato

Oltre a soddisfare i requisiti generali di ammissione per la Scuola di studi universitari, i candidati per il corso di laurea magistrale in patologia del linguaggio devono soddisfare i seguenti requisiti.

  • I candidati sono tenuti a presentare una lettera scritta di una pagina che descriva dettagliatamente il loro background professionale, esperienza e motivazione per il fatto di voler essere ammesso al programma in patologia del linguaggio.
  • I candidati sono tenuti a presentare tre lettere di raccomandazione LUNGO IL Modulo di raccomandazione SLP, dai riferimenti che hanno conoscenza del loro background accademico e / o clinico. Queste informazioni devono includere il nome, l'indirizzo, la posizione e il numero di telefono di ciascun riferimento.
  • I candidati devono avere un diploma di laurea da un istituto accreditato con un disturbo maggiore nella comunicazione e un QPA minimo di 3,0. I candidati devono fornire trascrizioni aggiornate. Se uno studente sta ancora completando corsi universitari, deve indicare (a) il nome / i titoli dei corsi in corso di completamento, e (b) la data prevista di completamento. I richiedenti il ​​cui maggiore è in un'area diversa dai disturbi della comunicazione saranno tenuti a completare in modo soddisfacente alcune carenze accademiche e di praticantato. Questi saranno prescritti dalla facoltà dopo l'analisi della trascrizione dell'individuo.
  • Il Graduate Record Examination (GRE) è richiesto a tutti i candidati. In genere, gli studenti di successo hanno ottenuto punteggi percentili medi di circa il 55 percento nei sottotest Verbali, Quantitativi e Analitici.

La scadenza di tutti i materiali di candidatura è il 1 ° febbraio dell'anno in cui prevedi di iniziare il corso di laurea. Le domande sono accettate solo per l'iscrizione al semestre autunnale.

Dati di raggiungimento degli studenti

Gli studenti laureati devono mantenere un QPA di 3.0 con non più di un grado inferiore a un B- in tutto il programma di patologia del linguaggio dei laureati. Se un voto inferiore a un B- è guadagnato nel corso clinico finale prima dello stage (AUDSLP 576), il corso deve essere ripetuto con un voto di B o superiore prima di iscriversi a un'esperienza sul campo. Se un grado inferiore a un B- è guadagnato in un'esperienza sul campo (AUDSLP 584 o AUDSLP 586), il percorso deve essere ripetuto. Per progredire nel programma di laurea, gli studenti devono mantenere una posizione accademica adeguata e aderire alla clausola di idoneità del dipartimento.

Il programma di laurea consiste in un minimo di 55 ore di semestre con la maggior parte dei corsi richiesti. L'opzione di tesi di master (6 crediti) è disponibile e può essere completata come parte del requisito minimo di 55 crediti. L'esperienza clinica è considerata necessaria e inseparabile dalla sequenza del corso esistente. Diventa un passo importante nello sviluppo di un clinico competente, collegando la teoria all'esperienza clinica e preparandosi per la certificazione e l'eventuale impiego sul campo.

Dati di completamento del programma

Periodo

Tasso di occupazione

Anno accademico

Tariffa Pass PRAXIS

Periodo

Il programma di formazione del master in patologia del linguaggio parlato presso l' Bloomsburg University è accreditato dal Consiglio per l'accreditamento accademico in audiologia e patologia del linguaggio parlato (CAA) dell'American Speech-Language-Hearing Association , 2200 Research Boulevard # 310, Rockville, Md. 20850, 1-800-498-2071 o 301-296-5700.

Bonifica accademica e clinica

Bloomsburg University Dipartimento di Audiologia e Patologia del linguaggio Bloomsburg University si impegna a preparare i medici pronti per entrare nel mondo del lavoro. Il processo di apprendimento delle competenze necessarie per questo risultato può variare da studente a studente. Lo scopo del risanamento è fornire agli studenti l'opportunità di dimostrare conoscenze e abilità sia in ambito accademico che clinico. La bonifica ha lo scopo di facilitare il successo degli studenti e aiutare i progressi nel raggiungimento dei requisiti di laurea. Sia la valutazione sommativa (finale, a conclusione di un corso / programma) che quella formativa (durante, periodicamente durante un corso / programma) vengono utilizzate per valutare i progressi degli studenti. Gli studenti la cui performance accademica o clinica scende al di sotto delle aspettative dei laureati saranno dotati di opportunità di riparazione come parte della valutazione formativa.

Gli studenti sono incoraggiati a sfruttare le opportunità di riparazione per evitare conseguenze accademiche come ripetizioni dei corsi o raccomandazioni per il licenziamento dal programma. Il risanamento può includere, ma non è limitato a un piano di sviluppo delle competenze cliniche, la revisione o il completamento di corsi accademici equivalenti, un riesame o altri metodi come previsto dalla facoltà didattica e, ove necessario, in collaborazione con il personale clinico. Gli studenti che richiedono la riparazione completeranno e firmeranno un modulo di piano di riparazione che sarà conservato nel loro file accademico. I piani di riparazione possono essere sviluppati da docenti e / o supervisori clinici insieme agli studenti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento July 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 - 2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
516 USD
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Bloomsburg, Pennsylvania
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Bloomsburg, Pennsylvania
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info