Master of Research in Clinical Health Research

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Questo programma fornisce il primo passo nella formazione alla ricerca per gli operatori sanitari che attualmente lavorano in aree cliniche che desiderano sviluppare nella propria carriera una componente di ricerca sulla salute. Guidato da un team di supervisione, intraprenderai un progetto di ricerca e acquisirai sicurezza nell'uso dei metodi di ricerca, della gestione del progetto e della governance della ricerca.

C'è un'opportunità per lavorare a fianco del personale di ricerca esistente su progetti di ricerca consolidati. In infermieristica e ostetricia, siamo particolarmente interessati a sostenere i candidati che desiderano ricercare cure palliative e di fine vita per tutta la durata della vita e in vari contesti sanitari. Siamo inoltre interessati a progetti relativi all'organizzazione e alla fornitura di servizi e rischi, abusi e violenza.

Perché studiare questo corso?

Studiare la Clinical Health Research (MRes) ti darà capacità di ricerca e gestione dei progetti che possono essere utilizzate in progetti di ricerca clinica. Potresti essere motivato a rispondere a una domanda clinica, a migliorare la salute o a cercare di sviluppare la tua ricerca o carriera accademica. La combinazione di moduli di apprendimento flessibile e tesi di ricerca rende questo un programma flessibile e stimolante che offre agli studenti le competenze, la consapevolezza e la disciplina intellettuale necessarie per svolgere una ricerca rigorosa, efficace e incentrata sul paziente.

Il programma ti fornirà supporto per acquisire competenze pratiche di ricerca, aiutarti a sviluppare la tua comprensione della Buona Pratica Clinica nella ricerca ed esplorare varie metodologie e metodi di ricerca.

Sarai supportato da un team di supervisione nella progettazione della tua domanda di ricerca, nell'esplorazione del background del tuo progetto, nella progettazione di metodi rigorosi e nel completamento di una revisione etica (a seconda dei casi). I supervisori ti sfideranno anche a sviluppare la tua scrittura e a interrogare le tue assunzioni e conclusioni.

Requisiti d'ingresso

Se hai una laurea:

  • Una laurea con lode 2: 1 (o equivalente) in una materia sanitaria
    Se non hai un primo grado:
  • Saranno prese in considerazione le qualifiche post-laurea e / o l'esperienza in una pertinente area relativa alla salute
  • Prova della capacità di studiare a livello di master

Tutti i candidati devono avere:

  • Registrazione corrente presso un ente normativo sanitario appropriato (ad es. NMC, GMC, BPS o HCPC
  • Accesso a una popolazione di ricerca
  • Esperienza post qualifica di almeno 18 mesi
  • Due riferimenti accademici / del datore di lavoro a supporto della tua applicazione e delle capacità professionali e accademiche
  • Trascrizioni dei tuoi diplomi finora (certificato e tradotto in inglese se appropriato)

Studenti internazionali

Requisiti accademici

Accettiamo una serie di qualifiche, le pagine dei nostri Paesi mostrano quali qualifiche accettiamo dal tuo Paese.

Requisiti della lingua inglese

Puoi soddisfare i nostri requisiti di lingua inglese in due modi:

Inglese a IELTS 6.5 (con un minimo di 6.0 in ciascun componente).

Se hai bisogno di aiuto con le tue abilità linguistiche in inglese, è disponibile il supporto.

Il corso di inglese per scopi accademici è per studenti internazionali che hanno un'offerta condizionale per studiare all'università, ma che attualmente non soddisfano i requisiti di lingua inglese. Il corso è su misura per il tuo livello di inglese e ti consente di soddisfare i requisiti di lingua inglese per il tuo programma senza ripetere il ritiro di IELTS. Il programma EAP si svolge tutto l'anno e offre diverse lunghezze di programma che vanno da 42 settimane a 6 settimane. La durata del corso di cui hai bisogno dipende dal tuo corso futuro, dal tuo punteggio IELTS esistente e dal livello di inglese di cui hai bisogno per il tuo titolo universitario.

occupabilità

Riconosciamo che come studente post-laurea è probabile che tu abbia requisiti specifici quando si tratta di pianificare il tuo prossimo passaggio di carriera. I datori di lavoro si aspettano che i laureati abbiano una serie di competenze che superano le loro conoscenze in materia. Careers Network offre una vasta gamma di eventi e servizi di supporto progettati per tutti gli studenti, compresi i laureati che desiderano trovare la propria nicchia nel mercato del lavoro. La rete di carriere ha anche consulenti e consulenti di carriera specifici per ciascuna università, così puoi essere certo che le informazioni che ricevi saranno rilevanti per la tua area tematica.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The College of Medical and Dental Sciences at the University of Birmingham is a major international centre for research and education in medicine, medical sciences, dentistry, nursing and physiotherap ... Ulteriori informazioni

The College of Medical and Dental Sciences at the University of Birmingham is a major international centre for research and education in medicine, medical sciences, dentistry, nursing and physiotherapy. Leggi meno