Il nostro Master of Public Health è uno dei programmi di salute pubblica più innovativi negli Stati Uniti. Il nostro curriculum interdisciplinare ti fornisce le competenze e l'esperienza per eccellere nella forza lavoro sanitaria del 21 ° secolo e ti consente di contribuire alla ricerca di migliorare la salute del pubblico. La salute pubblica è più di un lavoro: è una chiamata a fare la differenza.

Contribuire a sviluppare comunità più sane

La missione del programma Master of Public Health (MPH) University of New Haven è quella di preparare gli operatori sanitari che prevengono le malattie, promuovono la salute e proteggono il benessere del pubblico attraverso l'istruzione, la pratica, la ricerca e il servizio.

Attraverso il nostro programma, acquisirai capacità di leadership, mentalità innovativa e background nel processo decisionale basato sull'evidenza che sono richiesti per eccellere nel campo della salute pubblica. Curerai anche la comprensione professionale, sociale, etica e politica della salute di cui hai bisogno per avere successo in esperienze fuori e fuori dalla classe. Come studente, imparerai la salute pubblica facendo salute pubblica.

Il nostro curriculum di base fornisce l'ampia base in settori chiave tra cui epidemiologia, biostatistica, scienze sociali e comportamentali, amministrazione sanitaria e salute ambientale, insieme a corsi più avanzati incentrati sulla gamma di questioni rilevanti per la salute pubblica oggi, tra cui la salute globale, la leadership sanitaria , etica della salute pubblica, diritto della salute pubblica e prassi, pianificazione e valutazione della salute pubblica.

Diventa un campione per la salute pubblica

Un Master in sanità pubblica è perfetto per le persone che vogliono avere una carriera significativa aiutando le persone e le comunità in modo influente. Che sia a metà del mondo o direttamente nel tuo cortile, sarai pronto a identificare i problemi di salute e ad attuare programmi di salute per aiutare le persone a vivere una vita migliore.

Tutte le tue esperienze di apprendimento ti permetteranno di sviluppare ampie capacità tecniche e le competenze organizzative necessarie per prosperare in una vasta gamma di contesti in cui lavorano professionisti della sanità pubblica, tra cui governo statale e locale, organizzazioni non governative, ospedali, istituti di ricerca , istituti politici e programmi sanitari comunitari, tra gli altri.

Esempi di titoli di lavoro includono specialista delle informazioni sulla salute, amministratore dell'ospedale, responsabile del programma sanitario della comunità, direttore della sanità pubblica della contea, specialista di promozione della salute / educazione, nutrizionista della sanità pubblica, amministratore della sanità pubblica, consulente, analista di dati, associato alla ricerca e specialista del miglioramento della qualità, tra molti altri.

Il programma di 42 crediti - che puoi perseguire come studente a tempo pieno o part-time, o attraverso i nostri programmi BS / MPH 3 2 o 4 1 a doppio grado - offre una formazione interdisciplinare ampia e pratica per gli studenti interessati a non clinici e campi di salute alleati allo stesso modo. Avrai la possibilità di seguire le tracce della salute globale; educazione e promozione della salute; o informazioni sulla salute o una traccia generale personalizzabile che puoi mappare con il tuo consulente.

Visione del programma

Il nostro MPH è uno dei più innovativi negli Stati Uniti perché presenta:

  • Supporto accademico sul campo personalizzato, piccole classi e consulenti di facoltà e ex studenti per guidarti durante il tuo percorso professionale
  • Offerte di corsi convenienti tra cui corsi ibridi, online e serali per uno studio flessibile
  • Corsi opzionali che migliorano ed espandono le esperienze di apprendimento in relazione agli interessi degli studenti nella salute pubblica
  • Integrazione e applicazione pratica dei corsi attraverso esperienze sul campo, progetti capstone e altre attività educative, di ricerca e di servizio
  • Un focus a livello di programma sulla preparazione a guidare e collaborare con gli altri negli sforzi organizzati della comunità in una varietà di contesti, concentrandosi sulla prevenzione delle malattie e sulla promozione della salute tra le popolazioni vulnerabili
  • Opportunità per sviluppare le competenze necessarie per costruire carriere di successo, tra cui consulenza, ripresa della scrittura, formazione per interviste e collaborazione con docenti di facoltà e ex studenti
  • Esperienze del mondo reale che sfruttano la competenza culturale e la promozione della diversità di pensiero, cultura, genere ed etnia
  • Leader e professionisti del pensiero di salute pubblica riconosciuti a livello internazionale

Chi dovrebbe prendere in considerazione una laurea in MPH?

Il MPH è oggi uno dei titoli più richiesti in sanità. Le persone che dovrebbero prendere in considerazione l'iscrizione al programma MPH University of New Haven includono:

  • Individui di qualsiasi estrazione che intendono intraprendere una carriera nella sanità pubblica
  • Neolaureati interessati a una carriera nella sanità pubblica o nella medicina preventiva
  • Medici, infermieri, igienisti dentali, nutrizionisti, dietologi, dentisti, veterinari o altri medici che perseguono ruoli e responsabilità manageriali o amministrative nella sanità pubblica o nel settore sanitario
  • Professionisti, manager o amministratori della sanità che cercano formazione e istruzione formale in preparazione a carriere avanzate nella sanità pubblica

A woman getting her blood pressure testedHush Naidoo / Unsplash

Competenze del programma

Il nostro MPH offre cinque competenze, tutte in linea con quelle stabilite dall'ente di accreditamento dell'educazione alla salute pubblica: il Council for Education in Public Health (CEPH). Lo sviluppo di queste competenze ti preparerà a sostenere l'esame Certified in Public Health, offerto dal National Board of Public Health Examiners (NBPHE).

  • Approcci alla salute pubblica basati sull'evidenza
  • Sanità pubblica e sistemi sanitari
  • Politica in sanità pubblica
  • Pianificazione e gestione per promuovere la salute
  • Leadership, comunicazione e pratica interprofessionale

Standard di ammissione

Il programma MPH esamina le applicazioni in modo olistico, considerando una vasta gamma di fattori tra cui GPA precedente, esperienza lavorativa, dichiarazione di intenti e lettere di raccomandazione. La maggior parte degli studenti che si iscrivono al programma MPH hanno un GPA universitario di 3.0 o superiore.

Criteri di ammissione e materiali di candidatura

Non è richiesto alcun punteggio GRE o GMAT da applicare al programma MPH.

  • 3.0 GPA universitario o superiore presso un istituto di istruzione superiore accreditato
  • Dichiarazione di intenti di 250 parole
  • Due lettere di raccomandazione (solo riferimenti professionali o accademici)
  • Curriculum corrente o CV
  • Punteggio TOEFL corrente o altra lingua (se non di madrelingua inglese)

Centro riconosciuto a livello nazionale per lo sviluppo professionale

Tutti gli studenti University of New Haven hanno accesso alle molte risorse disponibili attraverso il Centro di sviluppo della carriera dell'Università, che è stato nominato uno dei migliori nella nazione da The Princeton Review.

Da valutazioni di carriera, networking e job shadowing a interviste on-campus e negoziazione salariale, il Career Development Center fornisce le competenze e le connessioni per identificare una carriera significativa e un'opportunità per perseguire la tua passione.

Corsi selezionati

Applicazioni biostatistiche nella sanità pubblica

Questo corso introduce metodi di ricerca e le statistiche fondamentali necessarie per avere successo nelle odierne organizzazioni di sanità pubblica. Il corso segue un approccio pratico che consente allo studente di apprendere i principi statistici chiave e apprendere i modi per trasmettere in modo efficace dati e risultati utilizzando Excel. Questo corso copre i metodi di ricerca sia quantitativi che qualitativi utilizzati nella sanità pubblica.

Salute globale

Questo corso introduce gli studenti alle sfide dell'equità sanitaria in tutto il mondo, con particolare attenzione ai paesi in via di sviluppo e a basso reddito. Gli argomenti discussi includeranno i tassi di malattia infettiva e la mancanza di cure mediche. Inoltre, gli studenti discuteranno sulla salute degli effetti dell'ambiente sano contro quello malsano. Il corso introdurrà le sfide affrontate nel fornire riparo, servizi igienico-sanitari, acqua pulita e cibo sano per ridurre l'onere globale della malattia. Il corso spiegherà anche il ruolo dei governi, dei ministeri della salute e delle organizzazioni sanitarie mondiali nell'equità della salute.

Salute, comportamento e società

Questo corso introduce gli studenti a una prospettiva sociale, ecologica e di vita della popolazione. Sfida gli studenti ad affrontare le forze sociali e strutturali come la posizione socioeconomica, le fonti di disuguaglianza razziale, etnica e di genere, nonché i processi interpersonali riflessi nelle norme, nelle reti e nel capitale sociale. Questo corso si concentra su comportamenti, comunicazione, processo decisionale e risultati sulla salute a livello individuale, familiare e comunitario.

Analisi della salute

Questo corso esaminerà i ruoli e gli usi della tecnologia dell'informazione sanitaria nella sanità e gli strumenti e le tecniche utilizzate per identificare, analizzare e comunicare i dati sanitari.

Requisiti di applicazione per studenti laureati

Elenco di controllo dell'applicazione del master

  • Applicazione in linea
  • Commissione non rimborsabile di $ 50
  • Trascrizioni universitarie ufficiali e prova del completamento della laurea. Una spiegazione del tuo sistema di valutazione universitaria deve essere fornita insieme alle tue trascrizioni.
  • Due lettere di raccomandazione dai tuoi professori o datori di lavoro
  • È richiesta una dichiarazione di scopo. Un curriculum è altamente raccomandato.
  • Alcuni major richiedono punteggi dei test GRE e / o GMAT. Codice scuola GRE: 3663; Codice scuola GMAT: P1X-DS-94.

Studenti internazionali

  • Applicazione in linea
  • Tassa di iscrizione non rimborsabile di $ 50
  • Hanno partecipato trascrizioni (in inglese) di tutti i college o università. Le trascrizioni devono essere inviate in buste sigillate e spedite direttamente all'ufficio ammissioni. Se i documenti ufficiali non sono disponibili, i documenti non ufficiali possono essere caricati attraverso il sistema di domanda online solo per la revisione iniziale. Tuttavia, tutti i documenti ufficiali devono essere ricevuti prima dell'inizio delle lezioni per il semestre ammesso.
  • Due lettere di raccomandazione
  • Una dichiarazione di intenti
  • Un curriculum o curriculum vitae
  • TOEFL di 75, o IELTS di 6.0, o PTE di 50, o completamento del programma preparatorio di inglese accademico University of New Haven . Alcune major potrebbero richiedere punteggi più alti nei test in inglese.
  • Alcuni major richiedono punteggi dei test GRE e / o GMAT. Codice scuola GRE: 3663; Codice scuola GMAT: P1X-DS-94.
  • I candidati indiani devono presentare fogli di valutazione dettagliati semestre per semestre / trascrizioni accademiche. I fogli con marchio CONSOLIDATO da soli non sono ammessi.
  • L' University of New Haven accetta lauree triennali dall'India solo se hanno una valutazione "A", "A" o "Cinque stelle" da parte del National Assessment and Accreditation Council (NAAC). Gli studenti devono anche essersi diplomati in 1a o 2a divisione. Deve essere fornita una prova della valutazione NAAC dell'università o del college insieme alle trascrizioni del richiedente. Ciò vale per i seguenti titoli di laurea triennale: laurea triennale B.Com, laurea triennale B.Sc e laurea triennale BBA. I candidati indiani con titoli di studio triennali possono presentare un anno aggiuntivo di un master o un diploma post laurea di un anno presso un'università riconosciuta per essere considerati per le ammissioni.
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 1 più corsi della University of New Haven »

Ultimo aggiornamento Ottobre 9, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 22, 2020
Duration
2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
940 USD
lezioni per ora di credito
Scadenza
Novembre 15, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 22, 2020
Data di fine
Gennaio 2022
Scadenza domanda
Novembre 15, 2019

Gennaio 22, 2020

Location
Scadenza domanda
Novembre 15, 2019
Data di fine
Gennaio 2022

Inside Look at School of Health Sciences Graduate Programs