Master of Nursing (Laurea)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Questo master di corsi è un programma di ingresso per candidati con una laurea in qualsiasi disciplina, con una forte attenzione alla pratica clinica e alla ricerca che porta alla registrazione presso la NMBA.

Il programma fornirà opportunità di apprendimento esperienziale e autentico, integrate da componenti teoriche, per garantire che i laureati siano pronti per l'industria all'entrata in pratica.

Iscrizione al corso

Requisiti per l'ammissione accademica (banda 6)

I seguenti requisiti di ammissione specifici del corso sono obbligatori e devono essere soddisfatti da tutti i candidati. Questi requisiti sono in aggiunta o sostituiscono i requisiti minimi indicati nella sezione della fascia dei requisiti di ammissione accademica di seguito.

Tutti i candidati sono tenuti ad avere una laurea o un master in qualsiasi campo con un voto medio ponderato del corso di almeno il 60%, o equivalente, come riconosciuto dall'Università. I candidati devono inoltre disporre di un'unità di livello terziario in biologia umana (gli studenti che non soddisfano questo requisito saranno tenuti a intraprendere un programma di preparazione alle scienze sanitarie presso l'ECU).

I potenziali candidati sono tenuti a presentare un curriculum vitae e una dichiarazione personale come parte della loro domanda.

Soddisfare i requisiti di cui sopra non garantisce la selezione e nelle domande di classificazione, prima della prestazione accademica e dell'esperienza lavorativa possono essere considerati.

I requisiti di ammissione accademica (banda 6) possono essere soddisfatti attraverso il completamento di uno dei seguenti:

  • Laurea triennale; o
  • Apprendimento precedente equivalente compreso almeno cinque anni di esperienza professionale pertinente.

Requisiti di lingua inglese (banda 5)

Oltre a soddisfare i requisiti della norma inglese minima in ECU per questo corso, tutti i candidati devono inoltre dimostrare la conoscenza della lingua inglese come specificato nello standard di registrazione delle competenze linguistiche in lingua inglese (NMBA) della Nursing Board of Australia.

Questi requisiti sono i seguenti:

  • IELTS Academic con un punteggio complessivo minimo di 7,0 e un punteggio minimo di 7,0 in ciascuna delle quattro componenti (ascolto, lettura, scrittura e conversazione), oppure
  • Test di inglese professionale (OET) con un punteggio minimo di B in ciascuna delle quattro componenti (ascolto, lettura, scrittura e conversazione), oppure
  • Pearson English Test (PTE) Academic con un punteggio complessivo minimo di 65 e un punteggio minimo di 65 in ciascuna delle quattro abilità comunicative (ascolto, lettura, scrittura e conversazione), oppure
  • TOEFL iBT con un punteggio totale minimo di 94 e il seguente punteggio minimo in ciascuna sezione del test:
    • 24 per l'ascolto
    • 24 per la lettura,
    • 27 per la scrittura e
    • 23 per parlare, o
  • Completamento di almeno sei anni di istruzione primaria e secondaria insegnati e valutati esclusivamente in inglese in un paese riconosciuto come definito dalla NMBA (compresi almeno 2 anni tra i 7 e i 12 anni) con una dichiarazione scritta di supporto per confermare che la tua lingua principale è Inglese o
  • Completamento di almeno 5 anni di istruzione secondaria superiore continua e / o terziaria e / o professionale continua equivalente equivalente a tempo pieno insegnata e valutata in un paese riconosciuto come definito dalla NMBA (negli ultimi 7 anni). I 5 anni non comprendono lo studio proposto sulla ECU.

Nota: i test di inglese devono essere completati entro 2 anni dalla data di inizio del corso proposta e potrebbero essere applicati requisiti aggiuntivi in relazione a un numero accettabile di sessioni di test e punteggi combinati tra sessioni di test.

I requisiti standard minimi di inglese della ECU per questo corso possono essere soddisfatti con una delle seguenti:

  • Laurea in un paese riconosciuto;
  • 0,375 EFTSL di studio completato con successo a livello post-laurea o superiore presso un istituto di istruzione superiore australiano (o equivalente); o
  • Ove accettato, apprendimento precedente equivalente, compresi almeno cinque anni di esperienza professionale pertinente.

Dettagli del Corso

Disponibilità del semestre

Semestre 1: studiare a tempo pieno a Joondalup

Struttura del corso

Anno 1 - Semestre 1

Codice unità Titolo dell'unità Punti di credito
NSC6101 Bioscience infermieristica 1 20
NPP6101 Pratica di salute degli adulti 1 20
NNI5104 Problemi di salute in gerontologia 20

Anno 1 - Semestre 2

Codice unità Titolo dell'unità Punti di credito
NSC6102 Bioscience infermieristica 2 20
MNP6101 Progetto di pratica e ricerca basato sull'evidenza 20
NPP6102 Pratica di salute degli adulti 2 20

Anno 2 - Semestre 1

Codice unità Titolo dell'unità Punti di credito
NPP6103 Pratica di salute mentale 20
NCS6100 Studi culturali infermieristici 20
MNP6107 Progetto di ricerca infermieristica 20

Anno 2 - Semestre 2

Codice unità Titolo dell'unità Punti di credito
NPP6104 Pratica infermieristica per bambini, adolescenti e famiglie 20
NPP6105 Pratica infermieristica Capstone 20
Unità elettiva x1 20

Elettivi consigliati

Codice unità Titolo dell'unità Punti di credito
NST6101 Insegnamento e apprendimento in ambito clinico 20
NUR6121 Cure infermieristiche 20
CLM6100 Leadership clinica e gestione 20
NUR6117 Il paziente deteriorante 20

Risultati dell'apprendimento del corso

  • Applicare e modellare le capacità di comunicazione e collaborazione per analizzare e progettare contributi innovativi alla pratica professionale.
  • Applicare abilità cognitive, tecniche e creative per indagare, valutare e sintetizzare idee, concetti e teorie complesse in autentiche situazioni di infermiere.
  • Riflettere criticamente su un corpus complesso di conoscenze infermieristiche specialistiche, principi e metodi di ricerca per dimostrare la padronanza della pratica infermieristica.
  • Utilizzare competenze di autogestione di alto livello per avviare, pianificare ed eseguire un progetto sostanziale basato sulla ricerca.

Riconoscimento professionale

Accreditato da: Australian Nursing and Midwifery Accreditation Council (ANMAC)

Opportunità di carriera

I laureati mostreranno le capacità, le conoscenze e gli attributi per funzionare con competenza e fiducia in un ruolo di infermiere registrato. Avranno competenze di leadership potenziate per garantire la capacità dei leader clinici e di essere pronti per lavorare in una vasta gamma di contesti di pratica all'interno di un sistema sanitario dinamico.

Possibili titoli di lavoro futuri

Infermiere diplomato.

Ultimo aggiornamento May 2020

Sulla scuola

At ECU we are guided by our values of integrity, respect, rational inquiry and personal excellence. Our focus on teaching and research is inspired by engagement and partnerships with those in the many ... Ulteriori informazioni

At ECU we are guided by our values of integrity, respect, rational inquiry and personal excellence. Our focus on teaching and research is inspired by engagement and partnerships with those in the many communities we were established to serve. Leggi meno
Joondalup , Mount Lawley , Bunbury + 2 Più Meno