Master of Health Services Management

Generale

Descrizione programma

I laureati di questo corso sono esposti ai leader accademici e del settore che condividono le loro esperienze e conoscenze per facilitare la comprensione dell'ambiente di gestione dei servizi sanitari contemporanei. Gli studenti possono concentrarsi sulla gestione dei servizi sanitari o completare una specializzazione in: Pianificazione della gestione dei progetti di leadership clinica o ricerca sanitaria. The Planning major offre una miscela di argomenti per assistere i laureati nella pianificazione e valutazione dei servizi sanitari, nella comprensione delle esigenze di salute e nella gestione del cambiamento in un ambiente dinamico e complesso. La Clinical Leadership major fornisce una miscela di argomenti per aiutare i laureati a massimizzare l'efficienza, l'efficacia e la sicurezza dei servizi sanitari, nonché a garantire che la governance, la qualità e le strutture di mitigazione del rischio contribuiscano all'eccellenza nella fornitura di assistenza sanitaria. Il Project Management major fornisce una miscela di argomenti per assistere i laureati nell'applicazione delle conoscenze, abilità e tecniche per eseguire progetti in modo efficace ed efficiente all'interno di un ambiente sanitario. Il dipartimento di ricerca sanitaria fornisce una combinazione di gestione dei servizi sanitari, corsi di ricerca e materie di studio indipendenti per assistere i laureati nella ricerca di servizi sanitari e coloro che desiderano essere considerati per l'ammissione a un programma di dottorato.

Questo corso è concepito per preparare nuovi pianificatori e manager dei servizi sanitari, aspiranti e di medio livello, ad assumere un ruolo di leadership nella gestione strategica e operativa di una vasta gamma di servizi e strutture sanitarie. Il contenuto mira a sviluppare competenze nella gestione di persone, risorse, sistemi e processi all'interno dei servizi sanitari per soddisfare le mutevoli esigenze di comunità, medici, governi e organizzazioni.

Le opzioni di carriera includono posizioni come manager e / o pianificatori in autorità sanitarie, ospedali, cure primarie e comunitarie, servizi di assistenza agli anziani e altre strutture sanitarie nei settori pubblico, privato, senza fini di lucro, della sanità pubblica e non governativa.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

At UTS, we think differently: we take global approach to education that has innovation at its core. What’s more, we’re a university for the real world. All our courses are closely aligned with industr ... Ulteriori informazioni

At UTS, we think differently: we take global approach to education that has innovation at its core. What’s more, we’re a university for the real world. All our courses are closely aligned with industry need, so what you learn will prepare you for your future career. Leggi meno