Master of Health Leadership

University of British Columbia - Faculty of Applied Science

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master of Health Leadership

University of British Columbia - Faculty of Applied Science

* Il sistema di applicazione si aprirà il 2 gennaio 2019.

Il programma MHLP in Clinical Education è rivolto agli operatori sanitari che desiderano sviluppare le proprie competenze nell'analizzare le tendenze della pratica e progettare e fornire un'educazione clinica per affrontare le tendenze emergenti.

Il settore sanitario sta affrontando cambiamenti senza precedenti come conseguenza delle tecnologie emergenti, nuovi approcci per fornire assistenza e modificare i profili demografici. Vi è una necessità pressante per gli educatori clinici altamente competenti che sono in grado di analizzare le tendenze della pratica, identificare i bisogni di apprendimento e sviluppare strategie educative per soddisfare i requisiti all'interno di una vasta gamma di contesti di pratica clinica.

Come educatore clinico, sei un membro chiave del team di leadership. Devi avere una solida esperienza nella pratica clinica, e devi guidare, gestire e ispirare i team. Con un duplice focus sul rafforzamento delle tue abilità negli aspetti tecnici dell'educazione clinica e l'approfondimento della tua capacità di leader, questo programma ti aiuterà a portare la tua carriera in nuove direzioni.

Il MHLP è un titolo di 12 mesi a partire da gennaio. Mentre il 60 percento dei tuoi corsi di formazione clinica si concentreranno sulla tua specializzazione tecnica, il restante 40 percento sono corsi di sviluppo della leadership che miglioreranno le tue abilità di business, comunicazione e persone. La consegna dei corsi di management e leadership è in collaborazione con la Sauder School of Business della UBC .

Cosa rende questo programma unico?

Ci vogliono solo 12 mesi per completare il programma e ottenere un diploma MHLP. A partire da gennaio, nel programma di educazione clinica, dovrai:

  • Approfondisci le tue capacità tecniche
  • Affina le tue abilità imprenditoriali
  • Sviluppa come un leader
  • Collabora con i partner del settore

Gli studenti MHLP devono avere un'esperienza professionale prima di iniziare il programma. Ciò significa che farai parte di una coorte di studenti maturi con una varietà di esperienze professionali e di carriera da attingere quando collaborerai a progetti l'uno con l'altro. L'accesso a questa diversità di conoscenze ed esperienze è essenziale per il tuo sviluppo.

Benefici di laurea

Il Master of Health Leadership and Policy (MHLP) di UBC offre le credenziali e le conoscenze necessarie per spostarti con sicurezza in posizioni di maggiore responsabilità o per passare a un nuovo campo di assistenza sanitaria.

Scopri le migliori pratiche nell'educazione clinica

I corsi di educazione clinica sono una combinazione rigorosa di teoria e pratica basata sull'evidenza. Imparerai come sviluppare strategie educative per supportare il cambiamento all'interno di un contesto di pratica e garantire che i medici all'interno della tua organizzazione sanitaria soddisfino gli standard di pratica e di accreditamento in diverse discipline.

Impara la lingua del business

La conoscenza clinica non è sufficiente. Attraverso i corsi offerti da UBC Sauder School of Business, acquisirai competenze di business fondamentali, migliorando la tua comprensione di concetti di gestione di ampia portata.

Comprendere e influenzare la politica

Le politiche di assistenza sanitaria determinano in che modo l'assistenza sanitaria è organizzata e fornita. Esplorerai in che modo le politiche sulla salute informano l'educazione alla pratica clinica e apprendono come sviluppare e influenzare in modo efficace la politica.

Diventa un leader fiducioso

Lo sviluppo della leadership è incorporato in tutto il programma, offrendoti continue opportunità di guidare team e progetti e rafforzare le tue capacità interpersonali.

Ottieni un Master professionale da un'università di livello mondiale

UBC è una delle prime 40 università al mondo e i suoi programmi e professori hanno una reputazione globale per eccellenza. La Facoltà di Scienze Applicate è sede di una delle scuole per infermieri premier del Nord America, con notevoli punti di forza nei settori dell'educazione clinica e della cura degli anziani.

UBC scuola di business UBC Sauder è al primo posto in Canada e al 38 ° al mondo per gli studi aziendali e di gestione, e la scuola è nota per il suo impegno nell'insegnamento rigoroso, pertinente ed esperienziale.

Espandi la tua rete

Come studente del programma MHLP in Clinical Education, farai crescere la tua rete personale e professionale:

  • imparare dai membri di facoltà di fama mondiale - educatori sanitari noti per la loro eccellenza nella ricerca e nell'insegnamento
  • studiando insieme a colleghi motivati che portano al programma una vasta gamma di esperienze lavorative e prospettive
  • seguire corsi di business con studenti di altri corsi di specializzazione professionale nella Facoltà di Scienze Applicate - professionisti impegnati e ambiziosi nel MHLP nel programma per anziani e studenti nei programmi multidisciplinari di Master of Engineering Leadership (MEL)

Vai oltre

Gli educatori clinici che hanno una profonda conoscenza delle migliori pratiche nel campo dell'istruzione e hanno familiarità con i concetti aziendali sono ben posizionati per guidare il cambiamento nelle loro carriere e nelle loro organizzazioni. I nostri laureati avranno le conoscenze e le competenze per spostarsi con sicurezza in posizioni ricercate e in nuove aree di pratica sanitaria.

Requisiti generali

  • Laurea triennale con una media complessiva del 76%
  • Documento comprovante la tua attuale cittadinanza (di solito un passaporto o altro documento di cittadinanza dal tuo paese) o la tua residenza permanente canadese

Requisiti specifici del programma

  • Credenziali professionali sanitarie universitarie (come infermieristica, assistenza sociale, terapia occupazionale, dietetica o medicina)
  • Tre o più anni di esperienza lavorativa rilevante

Requisiti della lingua inglese

Se hai completato la tua laurea in un'università al di fuori del Canada in cui l'inglese non è la lingua principale di insegnamento, devi fornire i risultati di un esame di conoscenza della lingua inglese come parte della domanda:

  • Se il tuo corso di laurea o master è stato completato al di fuori del Canada in un'università di lingua inglese, accetteremo una prova ufficiale della lettera di conoscenza dell'inglese dall'università affermando che la lingua principale di insegnamento per la tua laurea era l'inglese.
  • Se il tuo corso di laurea o master non è stato insegnato in inglese, devi fornire un punteggio di conoscenza della lingua inglese valido:
    • TOEFL (Test di inglese come lingua straniera):
      • Un punteggio minimo di 90 (esame basato su Internet), con punteggi minimi delle componenti di 22 [in lettura, ascolto] e punteggio minimo di componenti di 21 [in scrittura, parlando]
      • Punteggio minimo 55 ciascuno per lettura, ascolto e scrittura (nel test su supporto cartaceo), con 4.0 sul Test of Written English (TWE).
    • IELTS (International International Language Testing Service): punteggio minimo della banda complessiva di 6,5 con nessun altro punteggio componente inferiore a 6,0 del test IELTS accademico (NON generale)
  • I test di padronanza della lingua inglese devono essere stati effettuati negli ultimi 24 mesi al momento della presentazione della domanda. Se i risultati della conoscenza della lingua inglese scadrà presto, è necessario presentare i risultati ufficiali (oltre ai risultati non ufficiali presentati con la domanda online) all'Università della British Columbia, dipartimento di ammissione alla Scuola di specializzazione (IELTS) o utilizzando il codice 0965 (TOEFL). I risultati dei test ufficiali devono essere ricevuti direttamente dall'organismo emittente prima della scadenza di 24 mesi. Il dipartimento non è responsabile per gli studenti impossibilitati a presentare i loro risultati dopo che sono scaduti.
  • Gli studenti devono inviare i risultati dei test ufficiali direttamente a UBC tramite le istruzioni sull'invio dei documenti in modo che la domanda sia completa.

Opzioni di carriera

Gli educatori clinici svolgono un ruolo essenziale nell'educare i medici di pre-licensure e assicurare lo sviluppo professionale continuo dei professionisti che praticano. Svilupperai gli strumenti per creare ambienti educativi di cura e collaborazione in modo che i medici siano in grado di soddisfare gli standard di pratica e fornire un'assistenza reattiva e centrata sul paziente. Si aspettava che i laureati seguissero le carriere scolastiche per l'assistenza ai pazienti e i professionisti, la gestione del cambiamento, la gestione del programma di servizi sanitari e i leader in termini di qualità, sicurezza e miglioramento dei sistemi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 24, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2020
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,550 CAD
$ 9.550,87 Lezioni all'anno per cittadini canadesi, residenti permanenti, rifugiati, diplomatici; $ 16,755.15 Lezioni all'anno per studenti internazionali
Information
Deadline
Richiedi info
1st Round: May 1, 2019 2nd Round: August 1, 2019 Final Round: October 1, 2019
Locations
Canada - Vancouver, Columbia Britannica
Data d'inizio : Gennaio 2020
Scadenza domanda Richiedi info
1st Round: May 1, 2019 2nd Round: August 1, 2019 Final Round: October 1, 2019
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2020
Canada - Vancouver, Columbia Britannica
Scadenza domanda Richiedi info
1st Round: May 1, 2019 2nd Round: August 1, 2019 Final Round: October 1, 2019
Data di conclusione Richiedi info