Master of Aviation Medicine (MAvMed)

Generale

Descrizione programma

Panoramica

La qualifica di Master of Aviation Medicine (MAvMed) è un corso part-time di 4 anni, a tempo parziale, offerto a livello globale. Il nucleo del Master inizia con il Diploma post-laurea in Medicina del lavoro (PGDipOccMed) o il Diploma post-laurea in recupero e trasporto aeromedico (PGDipAeroRT). Questi quattro documenti portano a quattro ulteriori documenti avanzati necessari per completare la qualifica del Master. Una volta completato, gli studenti avranno conseguito un Diploma oltre alla qualifica di Maestro.

La laurea è disponibile solo per i medici registrati.

Gli studenti che desiderano intraprendere un master basato sulla ricerca devono iscriversi al Master of Health Sciences (MHealSc), approvato nel corso di laurea in medicina aeronautica.

La medicina aeronautica è anche disponibile come materia di studio per i titoli di Master of Health Sciences (MHealSc) e Doctor of Philosophy (PhD).

Tutte le qualifiche professionali e di medicina aeronautica sono disponibili attraverso l'apprendimento a distanza.

Argomento

  • Recupero e trasporto aeromedico
  • Medicina aeronautica
  • Medicina del lavoro

Requisiti del programma

Maestro di medicina aeronautica

documenti

Il programma consiste di documenti del valore di 240 punti (normalmente otto documenti a 30 punti) che devono normalmente comprendere:

Almeno 180 punti selezionati da

  • Fisiologia dell'aviazione AVME 711
  • AVME 712 Human Performance
  • AVME 713 Aeroporto e salute del viaggio
  • Medicina aeronautica clinica AVME 714
  • AVME 715 Principi di medicina del lavoro
  • AVME 716 Medicina occupazionale clinica
  • AVME 717 Logistica medica nei trasporti aeromedici
  • AVME 718 Aspetti operativi del trasporto aeromedico
  • AVME 719 Studi aeromedici per infermieri e paramedici
  • Analisi clinica AVME 720 nel recupero e trasporto aeromedico
  • AVME 721 Clinical Care in the Air
  • AVME 722 Organizzazione di sistemi aeromedici
  • AVME 723 Gestione della medicina del lavoro
  • AVME 724 Salute e industria
  • Argomento speciale di AVME 726
  • Progetto di ricerca AVME 780
  • AVME 785 Metodi di ricerca
  • Epidemiologia e Biostatistica della medicina del lavoro AVME 801
  • AVME 802 Riabilitazione professionale
  • AVME 803 Specialist Aeromedical Retrieval
  • AVME 804 Operazioni di assistenza internazionale

Previa approvazione del Decano della Scuola Medica Otago, i documenti che sono stati completati all'Università di Otago, in un'altra università, o un organismo d'esame approvato possono essere accreditati al programma e / o utilizzati come base per l'esenzione dai requisiti di (b) sopra, a condizione che questo studio precedente sia direttamente rilevante per il programma di studio proposto e approvato dal candidato, fino a un massimo di 120 punti.

Regolamento per il titolo di Master of Aviation Medicine (MAvMed)

  1. Ammissione al programma
    1. L'ammissione al programma è soggetta all'approvazione del Pro-Vice-Cancelliere (Scienze della salute) su consiglio del Consiglio accademico della Otago Medical School, che deve accertare che il candidato ha la capacità e l'esperienza per procedere al programma.
    2. Ogni candidato deve essere stato ammesso ai titoli di Bachelor of Medicine e Bachelor of Surgery di un'università in Nuova Zelanda o essere in possesso di una qualifica medica equivalente approvata dal Consiglio accademico della Otago Medical School.
  2. Struttura del programma
    1. Il programma di studio sarà composto da documenti per un valore di 240 punti.
    2. Almeno 180 punti devono provenire da carte selezionate da AVME 711, AVME 712, AVME 713, AVME 714, AVME 715, AVME 716, AVME 717, AVME 718, AVME 719, AVME 720, AVME 721, AVME 722, AVME 723, AVME 724, AVME 726, AVME 780, AVME 785, AVME 801, AVME 802, AVME 803, AVME 804.
    3. Previa approvazione del Decano della Scuola Medica Otago, i documenti che sono stati completati all'Università di Otago, in un'altra università, o un organismo d'esame approvato possono essere accreditati al programma e / o utilizzati come base per l'esenzione dai requisiti di (b) sopra, a condizione che questo studio precedente sia direttamente rilevante per il programma di studio proposto e approvato dal candidato, fino a un massimo di 120 punti.
    4. Un candidato che ha completato il Diploma post-laurea in recupero e trasporto aeromedico, Diploma post-laurea in medicina del lavoro, certificato post-laurea in recupero e trasporto aeromedico, o certificato post-laurea in medicina del lavoro può essere esentato da uno o più documenti del programma per la laurea ad un massimo di 120 punti.
  3. Durata del programma
    1. Un candidato per la laurea deve normalmente seguire un programma di studio per quattro anni di studio part-time.
    2. Di norma, è previsto che un candidato soddisfi i requisiti per la laurea entro sei anni dall'ammissione al programma.
  4. Livello di riconoscimento della laurea

La laurea può essere assegnata con distinzione o con credito.

variazioni

Il Pro-Vice-Cancelliere (Scienze della salute) può in circostanze eccezionali approvare un corso di studi che non è conforme a tali regolamenti.

107692_2.PNG

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Here, at Otago, you will have unprecedented opportunities. You will be taught by international experts in their fields; you will gain a world-class qualification, and you will be able to contribute to ... Ulteriori informazioni

Here, at Otago, you will have unprecedented opportunities. You will be taught by international experts in their fields; you will gain a world-class qualification, and you will be able to contribute to ground-breaking research. The student experience at Otago is exceptional. You will join a diverse population of well over 20,000 students from around New Zealand and more than 100 nations around the world. Importantly, you will have the opportunity to truly define yourself and choose your own direction in life. Leggi meno