Master in salute pubblica

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Questo programma multidisciplinare modulare in sanità pubblica è progettato per fornire formazione accademica ai professionisti che attualmente lavorano o che desiderano lavorare nel campo della sanità pubblica.

Gli studenti frequentano i moduli obbligatori, quindi scelgono tra una vasta gamma di moduli approvati. Gli studenti devono anche frequentare una settimana introduttiva non valutata all'inizio del corso che fornisce un'introduzione alla sanità pubblica, in particolare nel contesto dei servizi sanitari nel Regno Unito.

Se desideri studiare questo programma a livello di Diploma post-laurea, dovrai completare gli elementi insegnati del programma, ma non dovrai completare una tesi.

Offriamo anche:

  • Il MPH (Health Technology Assessment) è una componente del programma Master in Public Health (MPH) per quegli studenti che desiderano specializzarsi in salute pubblica con valutazione delle tecnologie sanitarie. MPH (HTA) è una qualifica di uscita dal programma MPH.
  • Il programma MPH (Statement of Extra Accredited Learning) - questo programma fornisce una versione più ampia dell'attuale programma MPH (230 anziché 180 crediti). Essendo valutato formalmente e accreditato in più moduli, il MPH (SEAL) consente agli studenti di dimostrare la loro più ampia gamma di competenze.
  • Il programma MPH (Global Health) . Questo corso si rivolge a professionisti che già lavorano nei paesi a basso e medio reddito oa coloro che mirano in futuro a lavorare nell'assistenza sanitaria in tale contesto. Si basa sul consolidato e di successo Master in Public Health.

Oltre ai medici praticanti, il corso può essere di notevole valore per coloro che sono coinvolti (o pensano di essere coinvolti) nell'alta dirigenza nei servizi sanitari, poiché copre la maggior parte degli aspetti della salute della popolazione tra cui epidemiologia, statistica, economia sanitaria e gestione dei servizi sanitari. La sua natura modulare consente ai partecipanti la flessibilità di modellare il programma in base alle proprie esigenze in modo tale da garantire la massima utilità con il minimo disturbo. Inoltre, il corso si svolge in un ambiente che combina il pragmatismo e lo spirito "può fare" di un moderno servizio sanitario dinamico con il rigore, la disciplina e gli alti standard di una prima Russell Group University. Il corso copre molte delle aree necessarie per sostenere l'esame di Parte A della Facoltà di Sanità pubblica.

Il programma MPH può essere studiato a tempo pieno, a tempo parziale o fino a cinque anni con un apprendimento flessibile. Gli studenti stranieri possono studiare solo MPH a tempo pieno. L'insegnamento si svolge in blocchi di una settimana.

Perché studiare questo corso

Il nostro programma è una qualifica riconosciuta a livello internazionale in sanità pubblica. Fornisce agli studenti una vasta gamma di competenze preziose per:

  • pianificazione, gestione e valutazione dei servizi sanitari, per la prevenzione delle malattie, la protezione della salute e la promozione della salute.
  • sviluppare una carriera in una vasta gamma di contesti professionali, sia all'interno che all'esterno della sanità pubblica e dell'epidemiologia.

Il corso copre anche molte delle aree necessarie per sostenere l'esame di Parte A della Facoltà di Sanità pubblica.

I moduli si svolgono principalmente nell'edificio della sanità pubblica che si trova nel bellissimo campus dell'Università di Birmingham e vicino alla stazione ferroviaria dell'Università.

Requisiti d'ingresso

Questo programma è aperto a coloro che hanno un buon primo grado in qualsiasi argomento rilevante per la salute pubblica; questo include la maggior parte delle scienze biologiche. Le domande sono benvenute anche dagli studenti di medicina del Regno Unito che desiderano intercalare. Per il diploma, le domande sono accettate anche da coloro che hanno una qualifica professionale pertinente o sufficiente esperienza di sanità pubblica al livello appropriato senza una laurea primaria, ad esempio infermieri registrati. Se non sei sicuro della tua idoneità, contatta l'amministratore del corso.

Notare che:

Le domande sono considerate come ricevute nel corso dell'anno con posti assegnati a candidati che soddisfano i requisiti di ingresso in base al principio "primo arrivato, primo servito"Le domande degli studenti stranieri devono essere ricevute entro giugno per consentire tempo sufficiente per l'elaborazione. Le domande degli studenti britannici possono essere accettate fino all'inizio di agosto.

Studenti internazionali

Requisiti accademici

Accettiamo una serie di qualifiche, le pagine dei nostri Paesi mostrano quali qualifiche accettiamo dal tuo Paese.

Requisiti della lingua inglese

Puoi soddisfare i nostri requisiti di lingua inglese in due modi:

Inglese a IELT 6.5 (con un minimo di 6.0 in ciascun componente).

Se hai bisogno di aiuto con le tue abilità linguistiche in inglese, è disponibile il supporto.

Il corso di inglese per scopi accademici è per studenti internazionali che hanno un'offerta condizionale per studiare all'università, ma che attualmente non soddisfano i requisiti di lingua inglese. Il corso è su misura per il tuo livello di inglese e ti consente di soddisfare i requisiti di lingua inglese per il tuo programma senza ripetere il ritiro di IELTS. Il programma EAP si svolge tutto l'anno e offre diverse lunghezze di programma che vanno da 42 settimane a 6 settimane. La durata del corso di cui hai bisogno dipende dal tuo corso futuro, dal tuo punteggio IELTS esistente e dal livello di inglese di cui hai bisogno per il tuo titolo universitario.

occupabilità

Riconosciamo che come studente post-laurea è probabile che tu abbia requisiti specifici quando si tratta di pianificare il tuo prossimo passaggio di carriera. I datori di lavoro si aspettano che i laureati abbiano una serie di competenze che superano le loro conoscenze in materia. Careers Network offre una vasta gamma di eventi e servizi di supporto progettati per tutti gli studenti, compresi i laureati che desiderano trovare la propria nicchia nel mercato del lavoro. La rete di carriere ha anche consulenti e consulenti di carriera specifici per ciascuna università, così puoi essere certo che le informazioni che ricevi saranno rilevanti per la tua area tematica.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The College of Medical and Dental Sciences at the University of Birmingham is a major international centre for research and education in medicine, medical sciences, dentistry, nursing and physiotherap ... Ulteriori informazioni

The College of Medical and Dental Sciences at the University of Birmingham is a major international centre for research and education in medicine, medical sciences, dentistry, nursing and physiotherapy. Leggi meno