Master in salute pubblica

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il programma di questo Master offre ai professionisti una vasta gamma di background l'opportunità di migliorare le loro conoscenze, comprensione e abilità professionali per una pratica di salute pubblica sicura ed efficace.

Il nostro programma è sostenuto da ricerche di livello mondiale e da una struttura di azione sociale, che è sempre più accettata come mezzo per ridurre le disuguaglianze durature e attualmente in aumento nell'esperienza di salute, malattia e benessere all'interno e tra paesi. Questo quadro mira a ristabilire l'equilibrio tra gli approcci basati sulle attività e il più tradizionale approccio del deficit.

Il programma è allineato alle competenze di sanità pubblica e alle carriere del Regno Unito, che a loro volta si conformano agli standard internazionali dell'OMS. I praticanti considereranno la teoria e la ricerca moderne insieme alle attuali strategie globali per la salute e lo sviluppo per migliorare la salute e il benessere della popolazione, prevenire le malattie e ridurne al minimo le conseguenze, prolungare la vita e ridurre le disuguaglianze nella salute.

Supportati da una varietà di approcci di insegnamento e apprendimento, i nostri studenti si impegnano in contenuti didattici attraverso lo studio guidato, lezioni da esperti di salute pubblica e la partecipazione a lavori di gruppo e seminari per incoraggiare l'interazione. Le lezioni e i seminari sono supportati anche dall'attività online.

Perché scegliere questo programma?

  • Un curriculum unico a livello internazionale fortemente influenzato dal tema dell'azione sociale. Si adatta alle strategie globali per la salute e lo sviluppo, tra cui la Dichiarazione politica di Rio 2013, il programma in corso delle Organizzazioni sanitarie mondiali per agire sui determinanti sociali della salute e l'Agenda di sviluppo post 2015 dell'ONU

La ricerca sulla salute pubblica di GCU ha avuto un ruolo importante nei nostri recenti successi del REF 2014. Questi principali ricercatori sono coinvolti nell'insegnamento e nello sviluppo del tuo programma di salute pubblica di MSc. Lo staff del MSc Public Health comprende due Fellows of the Faculty of Public Health, che ricoprono posizioni chiave all'interno dell'Istituto Nazionale di Salute e Cura (Professor Antony Morgan ) e Health Protection Scotland (Professoressa Jacqui Reilly).

Il capo programma è un'infermiera registrata che è anche un'economista qualificato in materia di salute (la London School of Economics and Political Science).

Abbiamo forti legami con i principali enti sanitari e responsabili delle politiche, tra cui l'Istituto nazionale per la salute e l'eccellenza nella cura e la protezione della salute in Scozia. Il Dipartimento è attualmente l'unico Regno Unito e uno dei soli tre Centri di collaborazione dell'Organizzazione mondiale della sanità in Europa ed è membro della Rete globale di 43 centri di collaborazione dell'OMS. Il coinvolgimento con l'attività dell'OMS offre opportunità per una maggiore comprensione delle problematiche sanitarie globali e delle direzioni strategiche.

Struttura del corso

Il programma viene erogato tramite un approccio misto, con lezioni e seminari erogati in "blocchi" e supportati dall'attività online. Consiste di moduli obbligatori e facoltativi per consentire agli studenti di personalizzare il programma per soddisfare le loro esigenze di apprendimento individuali.

I moduli obbligatori sono:

  • I principi e la teoria della salute pubblica
  • Teoria della salute pubblica all'azione sociale
  • Economia e sviluppo della salute Valutare le prove per sviluppare la ricerca e informare la pratica Epidemiologia avanzata: applicazione e valutazione nella tesi pratica

Valutazione

Tutti i moduli offrono opportunità per ricevere feedback sul lavoro accademico. La lunghezza e la natura delle valutazioni dipendono dai risultati di apprendimento specifici del modulo. Esempi di attività di valutazione all'interno del programma includono incarichi scritti su una prospettiva di salute pubblica, esami del libro aperto, piani di progetto, proposte di ricerca e uno studio di ricerca su piccola scala o revisione sistematica.

I moduli avranno una valutazione sommativa più ampia alla fine del modulo o due valutazioni più piccole, distanziate in tutto il modulo. Un punteggio minimo viene assegnato al 50% o sopra e gli studenti devono ottenere il punteggio Pass in tutti i moduli.

Opportunità di lavoro

I neolaureati sono ora specializzati in settori quali il miglioramento della salute, la protezione della salute e le squadre di salute pubblica. Un certo numero di laureati si è trasferito in ruoli all'interno di contesti accademici tra cui insegnamento, ricerca e ulteriori studi.

Costo

Le tasse scolastiche devono essere pagate all'università, tuttavia alcuni studenti hanno diritto al pagamento della quota di iscrizione. Le tasse e il sostegno finanziario che sono rilevanti per te dipendono da dove hai vissuto prima di venire all'università.

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di accesso elencati qui rappresentano i requisiti per l'accesso al programma che è normalmente richiesto. La squadra di ammissione può valutare ulteriori prove per valutare la tua idoneità, tuttavia, a seconda del tuo background accademico / lavorativo.

Requisiti di ingresso tipici

UK Honors degree 2: 2 (o equivalente)

Lingua inglese

Un punteggio IELTS accademico di 6,5 (senza elementi inferiori a 6,0)

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Inglese pre-sessione

Per gli studenti internazionali che non soddisfano i requisiti minimi di lingua inglese, offriamo corsi di inglese pre-sessione per aiutarti a migliorare le tue competenze linguistiche in inglese.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

GCU London is a professional postgraduate university campus of Glasgow Caledonian University (GCU), located in an ultra-modern environment in the heart of London. Situated in Spitalfields, one of Lond ... Ulteriori informazioni

GCU London is a professional postgraduate university campus of Glasgow Caledonian University (GCU), located in an ultra-modern environment in the heart of London. Situated in Spitalfields, one of London’s most attractive locations, GCU London is in proximity to the capitals globally recognised financial and fashion industries. The campus offers a range of MBA and courses, high quality teaching and links with international businesses. GCU London provides students with an enriching and diverse learning experience underpinned by a vibrant international, intellectual and cultural life. We attract students from over 56 countries, from a range of backgrounds from all corners of the world. Leggi meno