Read the Official Description

Di

Master of Public Health (MPH) è un programma di laurea specialistica per persone in cerca di formazione ed esperienza nella sanità pubblica applicata. Questo programma di 42 crediti è ben inserito nella comunità locale di salute pubblica con forti relazioni di lavoro con le organizzazioni della comunità e le agenzie governative. Il Programma è progettato per soddisfare una crescente domanda di professionisti della salute pubblica generici qualificati e porta a opportunità di carriera diverse e gratificanti, preparando gli studenti con le conoscenze e le capacità di un Generalista MPH. I candidati interessati ad iscriversi al programma devono essere in possesso di un diploma di maturità conseguito presso un college o un'università accreditati e devono soddisfare i criteri accademici per l'ammissione.

La salute pubblica è la scienza e l'arte di proteggere e migliorare la salute delle comunità (famiglie, quartieri, gruppi di persone) e della popolazione globale nel suo complesso. Ogni giorno, milioni di persone in tutto il mondo soffrono di lesioni prevenibili o di malattie acute e croniche, con conseguente riduzione della qualità della vita e, spesso, morte non necessaria. I professionisti della salute pubblica aiutano a prevenire malattie, disabilità e morte prematura affrontando problemi di salute globale e promuovendo stili di vita sani attraverso la ricerca, la politica, i programmi educativi, lo sviluppo e la gestione dei programmi e un migliore accesso all'assistenza sanitaria.

Il programma di salute pubblica della LIU è la fonte accademica di riferimento per professionisti, dirigenti e dirigenti della sanità pubblica a Brooklyn e nell'area della Greater New York. I nostri laureati lavorano per ottenere equi sistemi sanitari, infrastrutture, ambiente e cambiamenti nello stile di vita attraverso l'educazione alla salute, l'advocacy e la comunicazione. I laureati diventano i candidati alla forza lavoro di salute pubblica per la progettazione, l'implementazione e la valutazione di strategie di cambiamento di sistemi, infrastrutture, politiche, ambiente e stile di vita per migliorare lo stato di salute di Brooklyn e ridurre ed evitare future disparità di salute.

Missione e visione

La nostra missione: la missione del programma MPH di LIU Brooklyn è migliorare i sistemi di sanità pubblica, le infrastrutture e la forza lavoro in un modo che rischia di ridurre le disparità sanitarie tra la città di Brooklyn, New York City e la più ampia comunità nazionale e globale, educare la prossima generazione di professionisti e studiosi di salute pubblica culturalmente competenti.

La nostra visione: LIU MPH I laureati generalisti saranno i candidati alla forza lavoro per la salute pubblica per la progettazione, l'implementazione e la valutazione di strategie di cambiamento di sistemi, infrastrutture, politiche, ambiente e stile di vita per migliorare lo stato di salute di Brooklyn e ridurre ed evitare future disparità di salute. LIU MPH sarà il "go to" fonte accademica locale per professionisti della salute pubblica, manager e leader nell'area di Brooklyn, New York, Greater New York e globalmente.

Al fine di affrontare la suddetta missione del programma, la facoltà, l'amministrazione, gli studenti e il personale del Programma MPH della LIU Brooklyn operano sotto i seguenti obiettivi programmatici:

  • Obiettivo 1: Istruzione - Educare le persone che cercano formazione ed esperienza nella sanità pubblica applicata attraverso un programma a livello universitario che si concentra sulle discipline di salute comportamentale, epidemiologia, biostatistica, salute ambientale e amministrazione dei servizi sanitari nel contesto locale e globale.
  • Obiettivo 2: Ricerca - Avanza nel campo delle pratiche di salute pubblica attraverso ricerche e ricerche accademiche basate sulla popolazione di problemi di salute e problemi di salute pubblica, nonché attraverso la collaborazione con partnership locali, statali, federali e internazionali.
  • Obiettivo 3: Servizio - Migliorare lo stato di salute di Brooklyn e della comunità locale e globale attraverso la partecipazione attiva di studenti e docenti in collaborazione, istruzione, sostegno e servizio.

Cos'è la salute pubblica? I 10 servizi essenziali di sanità pubblica

I 10 servizi essenziali di sanità pubblica descrivono le attività di salute pubblica che tutte le comunità dovrebbero intraprendere:

  • Monitorare lo stato di salute per identificare e risolvere i problemi di salute della comunità
  • Diagnosticare e investigare problemi di salute e rischi per la salute nella comunità
  • Informare, educare e responsabilizzare le persone sui problemi di salute
  • Mobilitare le partnership e le azioni comunitarie per identificare e risolvere i problemi di salute
  • Sviluppare politiche e piani che sostengano gli sforzi per la salute delle persone e della comunità
  • Applicare leggi e regolamenti che proteggono la salute e garantiscono la sicurezza
  • Collegare le persone ai servizi di salute personale necessari e assicurare la fornitura di assistenza sanitaria quando non è disponibile
  • Assicurare personale competente per la salute pubblica e personale
  • Valutare l'efficacia, l'accessibilità e la qualità dei servizi sanitari personali e basati sulla popolazione
  • Ricerca di nuovi approfondimenti e soluzioni innovative ai problemi di salute
Program taught in:
Inglese

See 10 more programs offered by Long Island University »

Last updated October 28, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine