Master in salute pubblica - LIU Brooklyn

Long Island University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in salute pubblica - LIU Brooklyn

Long Island University

Di

Master of Public Health (MPH) è un programma di laurea specialistica per persone in cerca di formazione ed esperienza nella sanità pubblica applicata. Questo programma di 42 crediti è ben inserito nella comunità locale di salute pubblica con forti relazioni di lavoro con le organizzazioni della comunità e le agenzie governative. Il Programma è progettato per soddisfare una crescente domanda di professionisti della salute pubblica generici qualificati e porta a opportunità di carriera diverse e gratificanti, preparando gli studenti con le conoscenze e le capacità di un Generalista MPH. I candidati interessati ad iscriversi al programma devono essere in possesso di un diploma di maturità conseguito presso un college o un'università accreditati e devono soddisfare i criteri accademici per l'ammissione.

La salute pubblica è la scienza e l'arte di proteggere e migliorare la salute delle comunità (famiglie, quartieri, gruppi di persone) e della popolazione globale nel suo complesso. Ogni giorno, milioni di persone in tutto il mondo soffrono di lesioni prevenibili o di malattie acute e croniche, con conseguente riduzione della qualità della vita e, spesso, morte non necessaria. I professionisti della salute pubblica aiutano a prevenire malattie, disabilità e morte prematura affrontando problemi di salute globale e promuovendo stili di vita sani attraverso la ricerca, la politica, i programmi educativi, lo sviluppo e la gestione dei programmi e un migliore accesso all'assistenza sanitaria.

Il programma di salute pubblica della LIU è la fonte accademica di riferimento per professionisti, dirigenti e dirigenti della sanità pubblica a Brooklyn e nell'area della Greater New York. I nostri laureati lavorano per ottenere equi sistemi sanitari, infrastrutture, ambiente e cambiamenti nello stile di vita attraverso l'educazione alla salute, l'advocacy e la comunicazione. I laureati diventano i candidati alla forza lavoro di salute pubblica per la progettazione, l'implementazione e la valutazione di strategie di cambiamento di sistemi, infrastrutture, politiche, ambiente e stile di vita per migliorare lo stato di salute di Brooklyn e ridurre ed evitare future disparità di salute.

Missione e visione

La nostra missione: la missione del programma MPH di LIU Brooklyn è migliorare i sistemi di sanità pubblica, le infrastrutture e la forza lavoro in un modo che rischia di ridurre le disparità sanitarie tra la città di Brooklyn, New York City e la più ampia comunità nazionale e globale, educare la prossima generazione di professionisti e studiosi di salute pubblica culturalmente competenti.

La nostra visione: LIU MPH I laureati generalisti saranno i candidati alla forza lavoro per la salute pubblica per la progettazione, l'implementazione e la valutazione di strategie di cambiamento di sistemi, infrastrutture, politiche, ambiente e stile di vita per migliorare lo stato di salute di Brooklyn e ridurre ed evitare future disparità di salute. LIU MPH sarà il "go to" fonte accademica locale per professionisti della salute pubblica, manager e leader nell'area di Brooklyn, New York, Greater New York e globalmente.

Al fine di affrontare la suddetta missione del programma, la facoltà, l'amministrazione, gli studenti e il personale del Programma MPH della LIU Brooklyn operano sotto i seguenti obiettivi programmatici:

  • Obiettivo 1: Istruzione - Educare le persone che cercano formazione ed esperienza nella sanità pubblica applicata attraverso un programma a livello universitario che si concentra sulle discipline di salute comportamentale, epidemiologia, biostatistica, salute ambientale e amministrazione dei servizi sanitari nel contesto locale e globale.
  • Obiettivo 2: Ricerca - Avanza nel campo delle pratiche di salute pubblica attraverso ricerche e ricerche accademiche basate sulla popolazione di problemi di salute e problemi di salute pubblica, nonché attraverso la collaborazione con partnership locali, statali, federali e internazionali.
  • Obiettivo 3: Servizio - Migliorare lo stato di salute di Brooklyn e della comunità locale e globale attraverso la partecipazione attiva di studenti e docenti in collaborazione, istruzione, sostegno e servizio.

Cos'è la salute pubblica? I 10 servizi essenziali di sanità pubblica

I 10 servizi essenziali di sanità pubblica descrivono le attività di salute pubblica che tutte le comunità dovrebbero intraprendere:

  • Monitorare lo stato di salute per identificare e risolvere i problemi di salute della comunità
  • Diagnosticare e investigare problemi di salute e rischi per la salute nella comunità
  • Informare, educare e responsabilizzare le persone sui problemi di salute
  • Mobilitare le partnership e le azioni comunitarie per identificare e risolvere i problemi di salute
  • Sviluppare politiche e piani che sostengano gli sforzi per la salute delle persone e della comunità
  • Applicare leggi e regolamenti che proteggono la salute e garantiscono la sicurezza
  • Collegare le persone ai servizi di salute personale necessari e assicurare la fornitura di assistenza sanitaria quando non è disponibile
  • Assicurare personale competente per la salute pubblica e personale
  • Valutare l'efficacia, l'accessibilità e la qualità dei servizi sanitari personali e basati sulla popolazione
  • Ricerca di nuovi approfondimenti e soluzioni innovative ai problemi di salute
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 28, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - New York, New York
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - New York, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info