Master in ricerca biomedica (integrativo e traslazionale)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Questo programma ti fornirà l'ethos necessario, le capacità di valutazione critica e la competenza tecnica per perseguire una carriera di ricerca nelle scienze in vivo. Un tale approccio è essenziale per comprendere le complesse interazioni tra i sistemi corporei e come questi possono essere modificati con adattamenti, farmaci e durante patologie.

Ti diplomerai dotato delle competenze essenziali per la formazione a livello di dottorato con una base eccellente per le future carriere nella ricerca biologica, nell'industria farmaceutica o nell'istruzione superiore.

In questo corso viene fornita formazione per una licenza personale per l' home office . Il progetto di ricerca richiederà normalmente agli studenti di eseguire procedure autorizzate. Questo modulo verrà insegnato all'inizio del MRes.

Il programma è diviso in due componenti: insegnamento e ricerca. La componente insegnata comprende tre moduli insegnati e aiuta gli studenti ad acquisire le competenze necessarie per intraprendere la componente di ricerca. Il primo modulo copre la fisiologia dei principali sistemi corporei al fine di garantire a tutti gli studenti conoscenze comuni indipendentemente dal loro background di primo grado.

Un modulo pratico di abilità di ricerca in vivo prevede una formazione progressiva con attrezzature che utilizzano approcci in vitro ed ex vivo . Questo modulo di ricerca offre anche seminari di scienziati attivi nella ricerca sui loro approcci e una serie di progetti di assaggio in cui si osservano progetti di ricerca in corso. Un modulo sui metodi di ricerca fornisce istruzioni teoriche e pratiche su tecniche comuni, progettazione sperimentale e analisi dei dati. Il progetto di ricerca in vivo dura 20 settimane e ti dà l'opportunità di sviluppare le tue abilità nella ricerca di qualità pubblicabile.

"Questo è un programma altamente innovativo che affronta una reale necessità nel settore dell'istruzione superiore nel Regno Unito di formare scienziati in tecniche in vivo, che sono state quasi universalmente abbandonate a livello universitario. Come tali, ci sono davvero pochissime istituzioni che organizzano questo corso, tutti molto alti nella classifica " Esaminatore esterno "

Perché studiare questo corso?

La ricerca in vivo fornisce il passaggio traslazionale chiave tra scienza medica di base e medicina clinica. Il corso ti fornirà una formazione approfondita sugli aspetti pratici e teorici di una vasta gamma di tecniche di ricerca in vivo. Otterrai un apprezzamento approfondito dei requisiti speciali della sperimentazione in vivo, dei suoi vantaggi e insidie. Ti diplomerai dotato delle competenze essenziali per la formazione a livello di dottorato con una base eccellente per le future carriere nella ricerca biologica, nell'industria farmaceutica o nell'istruzione superiore.

Requisiti d'ingresso

È necessario possedere, o ci si aspetta che consegua almeno un buon titolo di seconda classe superiore in una materia pertinente.

Studenti internazionali

Accettiamo una serie di qualifiche, le pagine dei nostri Paesi mostrano quali qualifiche accettiamo dal tuo Paese.

Requisiti di lingua inglese

Puoi soddisfare i nostri requisiti di lingua inglese in due modi:

Inglese a IELTS 7.0 (con un minimo di 6,5 in ciascun componente).

Se hai bisogno di aiuto con le tue abilità linguistiche in inglese, è disponibile il supporto.

Il corso di inglese per scopi accademici è per studenti internazionali che hanno un'offerta condizionale per studiare all'università, ma che attualmente non soddisfano i requisiti di lingua inglese. Il corso è su misura per il tuo livello di inglese e ti consente di soddisfare i requisiti di lingua inglese per il tuo programma senza ripetere il ritiro di IELTS. Il programma EAP si svolge tutto l'anno e offre diverse lunghezze di programma che vanno da 42 settimane a 6 settimane. La durata del corso di cui hai bisogno dipende dal tuo corso futuro, dal tuo punteggio IELTS esistente e dal livello di inglese di cui hai bisogno per il tuo titolo universitario.

occupabilità

Le competenze e le conoscenze acquisite su questo programma ti renderanno attraente sia per i datori di lavoro nei settori farmaceutico e correlato che per i principali centri di ricerca accademica. Le abilità pratiche e le conoscenze acquisite nella progettazione, esecuzione e analisi di esperimenti sono altamente trasferibili in una vasta gamma di aree scientifiche.

Gli studenti precedenti hanno continuato a studiare per dottorato di ricerca, medicina specialistica e insegnamento. Ashleigh Wilcox ha continuato a studiare per un DPhil all'Università di Oxford.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The College of Medical and Dental Sciences at the University of Birmingham is a major international centre for research and education in medicine, medical sciences, dentistry, nursing and physiotherap ... Ulteriori informazioni

The College of Medical and Dental Sciences at the University of Birmingham is a major international centre for research and education in medicine, medical sciences, dentistry, nursing and physiotherapy. Leggi meno