Leggi la descrizione ufficiale

Guadagna una laurea in questo campo ad alta richiesta con eccellenti opportunità di impiego e stipendio. La professione di sicurezza si concentra sul mantenere le persone al sicuro evitando anche danni alle proprietà e all'ambiente. Avrai esperienza pratica con le attuali tecnologie di laboratorio e sul campo, stage retribuiti, partecipazione a conferenze importanti e progetti applicati. Il grado di igiene industriale altamente specializzato offre un eccellente percorso di carriera avanzato.

UOCM101A

Valore aggiunto

ANSAC / ABET accreditato

Il programma Industrial Hygiene presso UCM è l'unico programma di igiene industriale MS accreditato ANSAC / ABET nel Missouri, ed è uno dei meno di 30 programmi di livello master negli Stati Uniti accreditati secondo i criteri del programma di igiene industriale ABET.

Ottieni la tua designazione GSP

Tutte le major di Igiene Industriale ricevono la designazione Graduate Safety Practitioner (GSP) su richiesta alla laurea. Un SPG è un percorso alternativo verso la certificazione professionale di Certified Safety Professional (CSP). Solo gli studenti che si sono laureati in un programma accademico qualificato che soddisfano gli standard del Board of Certified Safety Professionals hanno diritto alla designazione SPG, il che la rende altamente rispettata.

Opportunità di lavoro

I programmi UCM e Safety Sciences hanno tassi di collocamento eccellenti. I nostri studenti sono estremamente competitivi sul mercato del lavoro e hanno guadagnato ottimi stipendi iniziali.

UOCM102

Quali sono i requisiti di ammissione?

Gli studenti sono ammessi in una delle due aree in base alla loro formazione e certificazione professionale al momento della domanda. Una volta ammessi in un'area, gli studenti non possono cambiare le aree senza richiedere un cambio di programma di laurea attraverso la Scuola di specializzazione e ottenere l'approvazione dalla facoltà di Scienze della sicurezza.

Tutti gli studenti in cerca di ammissione al programma di igiene industriale devono avere:

  • Un diploma di laurea presso un'università accreditata a livello regionale con un GPA minimo cumulativo di 3.0 o superiore.
  • Corso che include un semestre di ciascuno dei seguenti argomenti con un grado di C o migliore: chimica organica, fisiologia dei mammiferi o umana, biologia
  • Completato il Graduate Record Exam (GRE).

Ulteriori requisiti per area sono i seguenti:

Area di certificazione professionale

L'ammissione in questa area richiede il possesso attuale di una qualsiasi delle seguenti designazioni o certificazioni in regola: Laureato in Practitioner (GSP), Associate Safety Professional (ASP), Certified Safety Professional (CSP) o Certified Industrial Hygienist (CIH).

Area della Fondazione

  • Un semestre di ciascuno dei seguenti soggetti con un grado di C o migliore: chimica e fisica (uno deve avere un laboratorio), algebra universitaria o matematica di livello superiore e statistiche
  • Il candidato deve presentare un saggio di almeno 1100 parole che dimostri capacità di scrittura. Il saggio dovrebbe descrivere le esperienze di lavoro, spiegare perché il richiedente sta cercando la MS IH e come la laurea si riferisce ai futuri obiettivi di carriera. Non saranno consentite esenzioni.
  • Gli studenti devono completare tutti i requisiti di ammissione, nonché SAFE 4140, SAFE 4425 o SAFE 4435 e SAFE 5000, prima che possano iscriversi a qualsiasi corso aggiuntivo richiesto.

Il dipartimento considererà i candidati che non soddisfano tutti i criteri di cui sopra caso per caso.

Come si applica?

Completa la domanda e assicurati di fornire la Scuola di Laurea

Queste trascrizioni possono essere inviate a:

  • University of Central Missouri
    Scuola di specializzazione

Programma risultati per studenti

Al momento della laurea, lo studente con un Master in Igiene industriale sarà in grado di:

  • Applicare le abilità di base nello sviluppo della strategia di campionamento, dei metodi di campionamento e dell'uso delle misure di controllo.
  • Progetta un programma di igiene che mitiga i rischi chimici, biologici e fisici.
  • Raccogliere, analizzare e interpretare i dati utilizzando metodi qualitativi e quantitativi di valutazione dei pericoli.
  • Identificare e valutare agenti e fattori di stress in contesti professionali e non professionali.
  • Applicare le tecniche usando la strumentazione per scoprire / identificare i pericoli; dare la priorità e attuare strategie per controllare o minimizzare i rischi di esposizione.
  • Valutare il livello di protezione più appropriato che consideri il grado di rischio, la concentrazione di sostanze chimiche e la natura della tossicità.

Programma obiettivi educativi

Il laureato con un Master in Igiene industriale utilizzerà le conoscenze e le competenze acquisite nel programma per:

  • Dimostrare la capacità di comunicare professionalmente, sia verbalmente che per iscritto.
  • Dimostrare la conoscenza dell'integrità professionale e degli standard etici.
  • Riconoscere l'importanza delle questioni globali e sociali contemporanee in relazione alla pratica della sicurezza e della salute sul lavoro.
  • Sviluppare, coordinare e / o partecipare a team multidisciplinari per proteggere persone, proprietà e ambiente.
  • Riconoscere l'importanza dell'apprendimento permanente allo scopo di migliorare le competenze tecniche e l'efficacia specifiche della disciplina.
  • Identificare e valutare agenti, fattori di stress e pratiche di lavoro che influiscono sulle impostazioni professionali e non professionali.
  • Raccogliere e analizzare i dati utilizzando metodi e procedure qualitative scientifiche valide e quantitative.
  • Raccomandare e valutare le strategie di mitigazione del rischio.
Programma insegnato a:
Inglese
University of Central Missouri

Vedi 6 più corsi della University of Central Missouri »

Ultimo aggiornamento October 11, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Maggio 13, 2019
Agosto 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
597 USD
Residente nel Missouri: $ 298,50 / per ora di credito. Non residente: $ 597 / per ora di credito. Le tariffe per ora di credito non comprendono tasse obbligatorie, alloggio o libri di testo.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Maggio 13, 2019
Data di fine
Aprile 30, 2021
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Luglio 31, 2020
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Dicembre 31, 2020
Scadenza domanda

Maggio 13, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Aprile 30, 2021

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Luglio 31, 2020

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Dicembre 31, 2020