Il diabete è in aumento in tutto il mondo. I professionisti sanitari con esperienza nella cura del diabete sono molto richiesti. Il lavoro è impegnativo ma gratificante, e il settore ha bisogno di professionisti di talento con un reale impegno per il bene comune.

La gestione e la gestione del diabete di MSC di GCU ti prepareranno a far progredire la tua carriera con sicurezza e ad aiutare le persone della tua comunità a vivere vite più sane e soddisfacenti.

Il Master MSc Diabetes Care and Management è multidisciplinare, riunendo intuizioni chiave da più campi. Imparerai le migliori pratiche in cura e gestione del diabete da una vasta gamma di prospettive.

  • Comprendere la biologia della malattia
  • Scopri come prevenire, diagnosticare e gestire il diabete
  • Riconoscere le complicanze del diabete
  • Esplora le ultime ricerche nel campo
  • Indagine su progressi aggiornati nella gestione e nella cura
  • Acquisire le competenze per collaborare alla ricerca attiva

La ricerca pratica è una parte essenziale del programma. Ti unirai a un team di professionisti del settore sanitario che esplorano questioni importanti nella ricerca sul diabete.

Che tipo di ricerca?

  • Obesità e alterazioni vascolari nel diabete di tipo 2 Fisiopatologia degli adipociti nel diabete
  • Diabete e circolazione fetoplacentare
  • Nuovi metodi in vitro per valutare la funzione vascolare in salute e malattia
  • Alterazione della reattività vascolare da parte di insulina e cortisolo
  • Effetto della concentrazione di glucosio sulla contrattabilità dei vasi sanguigni

Mantenendo il programma incentrato sulla carriera, i nostri primi sei studenti intraprendono un breve attacco clinico in un ospedale locale. Questa opportunità li aiuta a consolidare le loro capacità e ad avere un impatto positivo sui pazienti in un contesto reale.

Prospettive di laurea

I nostri laureati continuano a fare un buon lavoro in medicina generale, ospedali e industria. Alcuni scelgono di studiare per gli esami del Consiglio Medico Generale del Regno Unito (PLAB 1 e 2) e continuano a lavorare nel NHS.

Cosa studierai?

Diabetes Care: un approccio multiprofessionale; Fisiopatologia e terapia del diabete; L'arto inferiore e il piede nel diabete - Valutazione del rischio; Abilità per la pratica professionale per le scienze della salute; Complicazioni croniche del diabete; Gestione della nutrizione e dello stile di vita del diabete; Supporto alle cure preventive per la gestione delle condizioni a lungo termine (diabete); Pratica basata sul lavoro riflessivo; e progetto / tesi.

È possibile intraprendere il Diabetes Care: un approccio multiprofessionale, come certificato CPD stand-alone e guadagna crediti verso un futuro livello di laurea magistrale.

Requisiti d'ingresso

Requisiti di ingresso tipici

UK Honors degree 2: 2 (o equivalente). I candidati saranno normalmente registrati operatori sanitari.

Certificato CPD

È possibile intraprendere il Diabetes Care: un approccio multiprofessionale, come certificato CPD stand-alone e guadagna crediti verso un futuro livello di laurea magistrale.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

lingua inglese

Punteggio IELTS accademico di 6.0 (o equivalente) senza elementi sotto 5.5.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 5500
  • RUK: £ 5500
  • UE: £ 5500
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Metodi di valutazione

Utilizziamo una vasta gamma di metodi di apprendimento e insegnamento per garantire di disporre sia della conoscenza necessaria e della comprensione del business e della gestione sia di un portafoglio di capacità intellettuali e personali.

Ogni modulo del programma utilizza la propria strategia di apprendimento, insegnamento e valutazione per raggiungere gli obiettivi di apprendimento. I metodi di valutazione variano tra i moduli e possono includere esami non visti, test di classe, saggi, relazioni di gestione, studi di casi, presentazioni e lavori di gruppo.

Metodi di insegnamento

I metodi di apprendimento e insegnamento che utilizziamo per garantire che il nostro programma sia al tempo stesso professionale e accademicamente impegnativo. Il nostro approccio è centrato sullo studente, pratico, partecipativo e pertinente alle esigenze dei datori di lavoro.

Siamo passati dall'apprendimento tradizionale incentrato sugli insegnanti a un approccio di apprendimento più indipendente, in cui siete incoraggiati a sviluppare capacità di pensiero critico.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 44 più corsi della Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences »

Ultimo aggiornamento July 31, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
16 - 36 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
5,500 GBP
Home, RUK e studenti dell'UE; £ 12600 studenti internazionali
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine