Come scienziato del NHS, stai già contribuendo al bene comune, producendo un impatto positivo sul lavoro significativo. Ora sei pronto per il prossimo passo: sei pronto a guidare.

Progettato per scienziati che lavorano, la MSc Biomedical Science è l'unica nel suo genere nella città di Glasgow. Questo programma part-time consente agli scienziati biomedici attualmente impiegati nei laboratori del servizio di patologia NHS di acquisire maggiore esperienza e avanzare nella fase successiva della loro carriera.

La laurea magistrale in Scienze biomediche di GCU è accreditata dall'Institute of Biomedical Science (IBMS). Con lo studio part-time, il programma richiede da due a tre anni per essere completato.

Attraverso questo programma, i dipendenti del laboratorio ospedaliero possono progredire attraverso le bandite Agenda for Change e soddisfare le qualifiche richieste per diventare Chartered Scientist (CSci).

Il curriculum utilizza un approccio integrato ai sistemi per studiare la malattia. Costruirai una solida base attraverso un'ampia indagine:

  • Studio avanzato di fisiopatologia
  • Gestione del laboratorio e metodi di ricerca
  • Pianificazione della ricerca

Avvierai anche un vasto progetto di ricerca pratico, acquisendo esperienza pratica e migliorando la tua esperienza. Questo progetto dovrebbe essere scelto con il contributo del tuo datore di lavoro per sostenere i tuoi obiettivi di carriera.

Nella MSc Biomedical Science di GCU, troverai una comunità di colleghi e compagni di classe, i tuoi colleghi scienziati del NHS, che lavorano tutti insieme per trovare nuovi modi per eccellere e cambiare il mondo in meglio.

Prospettive di laurea

Questo programma incentrato sulla carriera aiuta i ricercatori a raggiungere un livello di leadership. Imparerai i più recenti sviluppi nel campo, esplorerai i risultati più recenti e le loro implicazioni per il futuro e acquisirai competenze pratiche in termini di qualità e gestione del laboratorio.

Il curriculum pertinente al programma nel mondo reale significa che i laureati sono pienamente preparati per il successo come leader di alto livello. I nostri alunni portano una prospettiva globale - e un focus sul bene comune - per apportare cambiamenti significativi ovunque vadano.

Cosa studierai?

Patologia A, B e C; Gestione della qualità e del laboratorio; Preparazione per il progetto; Metodi di ricerca per la scienza biomedica; Portfolio specializzato e progetto di ricerca.

Requisiti d'ingresso

Requisiti di ingresso tipici

Laurea certificata BSc Honors a 2: 2 o superiore in scienze biomediche o scienze biomediche applicate; Laurea con lode a 2: 2 o superiore in una materia di scienze biologiche e studio aggiuntivo come determinato su richiesta all'unità di registrazione dell'IBMS; o qualifica professionale di status equivalente.

Informazioni aggiuntive

Requisiti addizionali

I candidati dovrebbero essere attualmente impiegati come scienziato biomedico in un laboratorio di servizi patologici NHS e i candidati che desiderano intraprendere il modulo Portfolio specialista dovrebbero essere membri dell'IBMS.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 5500
  • RUK: £ 5500
  • UE: £ 5500
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Metodi di valutazione

Utilizziamo una vasta gamma di metodi di apprendimento e insegnamento per garantire di disporre sia della conoscenza necessaria e della comprensione del business e della gestione sia di un portafoglio di capacità intellettuali e personali.

Ogni modulo del programma utilizza la propria strategia di apprendimento, insegnamento e valutazione per raggiungere gli obiettivi di apprendimento. I metodi di valutazione variano tra i moduli e possono includere esami non visti, test di classe, saggi, relazioni di gestione, studi di casi, presentazioni e lavori di gruppo.

Metodi di insegnamento

I metodi di apprendimento e insegnamento che utilizziamo per garantire che il nostro programma sia al tempo stesso professionale e accademicamente impegnativo. Il nostro approccio è centrato sullo studente, pratico, partecipativo e pertinente alle esigenze dei datori di lavoro.

Siamo passati dall'apprendimento tradizionale incentrato sugli insegnanti a un approccio di apprendimento più indipendente, in cui siete incoraggiati a sviluppare capacità di pensiero critico.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 44 più corsi della Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences »

Ultimo aggiornamento July 31, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 - 3 anni
Part-time
Prezzo
5,500 GBP
Home, RUK e studenti dell'UE; £ 12600 studenti internazionali
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine