Leggi la descrizione ufficiale

Il nostro MSc Investigative Ophthalmology and Vision Research offre ai professionisti della cura degli occhi come te le conoscenze accademiche e le abilità pratiche di cui hanno bisogno per contribuire a innovazioni mediche all'avanguardia e diagnosticare e trattare efficacemente una vasta gamma di condizioni oculari.

Che tu voglia seguire ulteriori studi accademici o assumere nuove responsabilità come caregiver primario, il nostro programma ti offre le competenze cliniche e l'esperienza di ricerca di cui hai bisogno. Fai avanzare la tua carriera e avere un'influenza significativa sul futuro del settore.

Una combinazione di moduli centrali e opzionali e opportunità di ricerca - con un progetto di ricerca che costituisce un terzo del programma - ti consente di personalizzare i tuoi studi in base ai tuoi interessi personali e alle tue esigenze professionali. Ciò include la possibilità di selezionare una specializzazione che porta ad una laurea denominata al termine della tesi di laurea:

  • MSc Investigative Ophthalmology and Vision Research (Generale)
  • MSc investigativa Oftalmologia e ricerca visiva (diabete)
  • MSc Investigative Ophthalmology and Vision Research (Therapeutics)

Prospettive di laurea

Sia che scegliate un percorso nel mondo accademico o nella pratica clinica, la vostra MSc Investigative Ophthalmology and Vision Research aprirà nuove opportunità per far progredire ed espandere la vostra carriera. Il programma è la preparazione ideale per gli studi successivi verso un dottorato di ricerca o altra qualifica accademica superiore. Permette anche agli optometristi e ad altri professionisti di far avanzare le loro carriere nell'assistenza oculistica primaria.

Cosa studierai?

Il programma è adatto ai candidati che hanno conseguito una laurea in optometria o un campo correlato al di fuori del Regno Unito. Il flusso generico del programma offre una prospettiva più ampia rispetto al diabete e alle vie terapeutiche.

moduli

Visione binoculare avanzata; Progetto di ricerca e ricerca clinica avanzata; Complicazioni croniche del diabete; Oftalmologia clinica; Cura del diabete; Terapie oculari; Prescrizione pratica e teorica ed economia sanitaria; Abilità per la pratica per la scienza della vista; Competenze per le scienze della pratica professionale 2; e salute pubblica.

Gli studenti con un interesse per il diabete possono scegliere i moduli relativi al diabete per migliorare la loro comprensione di come il diabete agisce su varie strutture del corpo umano.

Moduli principali: Diabetes Care; Abilità per la pratica professionale per le scienze della vista; Competenze professionali per Bioscience 2; Complicazioni croniche del diabete; Progetto di ricerca e ricerca clinica avanzata.

Moduli opzionali: Oftalmologia clinica; Economia sanitaria e sanità pubblica.

Requisiti d'ingresso

Requisiti di ingresso tipici

UK Honors degree 2: 2 (o equivalente) in Optometry o altro soggetto correlato alla visione. In alternativa registrazione del General Optical Council (GOC) del Regno Unito (MCOptom).

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 6300
  • RUK: £ 6300
  • UE: £ 6300
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 44 più corsi della Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences »

Ultimo aggiornamento July 31, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
6,300 GBP
Home, RUK e studenti dell'UE; £ 12600 studenti internazionali
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine