Read the Official Description

Il corso

Questo programma è progettato per fornire le conoscenze teoriche, la comprensione e le abilità pratiche per garantire una solida base nella microbiologia di base e applicata, insieme con le competenze trasferibili che sono essenziali per migliorare le opzioni di occupabilità. Questo mira a preparare i laureati per una vasta gamma di carriere all'interno di ambienti industriali, commerciali, governativi e ambientali e ulteriori studi post-laurea.

Durante il corso, avrai l'opportunità di indagare su diverse aree della microbiologia che riguardano i settori sanitario, ambientale, ecologico e biotecnologico. Avrai anche la possibilità di intraprendere una ricerca in relazione alla microbiologia medica, ambientale o industriale, che può migliorare ulteriormente le tue conoscenze, abilità e opzioni di carriera.

Lo staff può offrire esperienza in microbiologia medica, industriale e ambientale, biologia molecolare, cellulare e di sistema, tecnologia del DNA ricombinante, biochimica delle proteine, biologia strutturale, fermentazione, bioingegneria e molte altre aree. Oltre a questo, gli studenti possono anche ascoltare da oratori ospiti esterni dell'industria e di altre scuole all'interno dell'Università.

Come studi

Il programma comprende una combinazione di lezioni, workshop, esercitazioni di laboratorio, seminari, sessioni di gruppo sull'apprendimento basato sui problemi, apprendimento indipendente e progetti di ricerca. Il programma pone inoltre l'accento sullo sviluppo di competenze professionali e di ricerca, che possono migliorare l'occupabilità.

Term 1 presenta moduli che sono stati progettati per fornire agli studenti conoscenze teoriche di base sugli attuali argomenti di microbiologia e formazione pratica sulle tecniche utilizzate nella moderna microbiologia.

moduli:

  • Il mondo microbico
  • Virologia molecolare
  • Identificazione della malattia infettiva
  • Competenze professionali e di ricerca nelle scienze biologiche A

Term 2 si basa sui moduli studiati nel primo trimestre e mira a migliorare le abilità pratiche e fornire formazione specialistica in microbiologia medica, industriale e ambientale.

moduli:

  • Infezione e controllo
  • Microbiologia industriale e ambientale
  • Biotecnologia della fermentazione
  • Competenze professionali e di ricerca nelle scienze biologiche B

Durante l'estate, gli studenti passano quindi a un progetto di ricerca indipendente nell'ambito di una disciplina microbiologica.

Come sei valutato

La valutazione è condotta attraverso corsi e esami. I corsi comprendono recensioni di letteratura, presentazioni orali e di poster e infine la preparazione di una tesi di ricerca per il progetto di ricerca.

La formazione specifica su ogni forma di valutazione è inclusa nel programma, con l'obiettivo di migliorare le tue prestazioni di studente post-laurea man mano che avanzi.

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode in prima o seconda classe in una materia rilevante.

Il tuo background universitario può essere in una vasta gamma di materie scientifiche tra cui, ma non solo, Biologia, Biochimica, Scienze biomediche, Scienze bioveterinarie, Scienze forensi o Microbiologia.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento o equivalente.

Program taught in:
Inglese
University of Lincoln

See 3 more programs offered by University of Lincoln »

Last updated September 3, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
15,700 GBP
Internazionale | Casa / UE: £ 8.670
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Application deadline

Agosto 2019

Location
Application deadline
Data di fine