Nonostante gli incredibili progressi nel campo della medicina, c'è ancora molto lavoro da fare nel XXI secolo per creare comunità più sane in tutto il mondo - e i microbiologi stanno facendo da apripista.

La tubercolosi e il colera continuano a devastare le popolazioni di tutto il mondo. Nuovi e mortali ceppi di influenza stanno comparendo. Il virus Zika si sta diffondendo rapidamente con temperature globali più calde - come lo sono altre malattie parassitarie.

Per quasi un secolo, abbiamo fatto affidamento su vaccini e antibiotici per prevenire e curare le malattie infettive. Ma quando emergono nuovi agenti patogeni e la resistenza antimicrobica ai farmaci si diffonde, sono necessari approcci innovativi. La posta in gioco per i microbiologi è più alta che mai.

La MSc Clinical Microbiology di GCU ti fornirà l'esperienza di cui hai bisogno per aiutare a superare queste sfide: costruire conoscenze, promuovere le cure e contribuire al bene comune.

Il curriculum adotta un approccio scientifico nel campo della microbiologia clinica, mantenendolo focalizzato sulla carriera con particolare attenzione alla ricerca e allo sviluppo.

  • Esplora i principi e le pratiche di batteriologia, virologia, parassitologia e micologia
  • Esaminare il processo della malattia: trasmissione di agenti patogeni, diagnosi e trattamento
  • Studiare la prevenzione delle malattie infettive

Il programma riunisce lezioni, seminari e lezioni pratiche di laboratorio, assicurando che acquisirai sia conoscenze teoriche d'avanguardia che competenze pratiche pratiche. Potrai tenere il passo con gli ultimi progressi della microbiologia, comprese le grandi scoperte che stanno accadendo ora nei migliori laboratori di microbiologia in tutto il mondo.

Infine, intraprenderai un progetto di ricerca basato sul laboratorio con impatto reale, esercitando le competenze richieste da un ricercatore indipendente di successo in microbiologia clinica.

Prospettive di laurea

Attraverso la microbiologia clinica MSc di GCU, acquisirai le competenze necessarie per il successo in questo settore altamente competitivo e importante.

Con la comprensione di questo settore in rapida evoluzione e l'esperienza di laboratorio in-demand, i nostri laureati fanno candidati competitivi per lavori in salute, medicina e scienze della vita, e nei dipartimenti di ricerca universitari e industriali. Sarai anche ben preparato per proseguire gli studi a livello di dottorato.

Cosa studierai?

(Ri) emergenti malattie infettive; Patogenicità microbica; Microbiologia medica; Abilità per la pratica professionale per le scienze biologiche; Microbiologia molecolare applicata; Genetica microbica; Casi di studio in malattie infettive; e progetto di ricerca.

Requisiti d'ingresso

Requisiti di ingresso tipici

UK Honors degree 2: 2 (o equivalente) in microbiologia, scienze biologiche o materia correlata.

lingua inglese

Punteggio IELTS accademico di 6.0 (o equivalente) senza elementi sotto 5.5.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 5500
  • RUK: £ 5500
  • UE: £ 5500
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Metodi di insegnamento

I metodi di apprendimento e insegnamento che utilizziamo per garantire che il nostro programma sia al tempo stesso professionale e accademicamente impegnativo. Il nostro approccio è centrato sullo studente, pratico, partecipativo e pertinente alle esigenze dei datori di lavoro.

Siamo passati dall'apprendimento tradizionale incentrato sugli insegnanti a un approccio di apprendimento più indipendente, in cui siete incoraggiati a sviluppare capacità di pensiero critico.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 44 più corsi della Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences »

Ultimo aggiornamento July 31, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
5,500 GBP
Home, RUK e studenti dell'UE; £ 12600 studenti internazionali
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine