Master in Fisioterapia (pre-registrazione)

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Fisioterapia (pre-registrazione)

London South Bank University

Questo programma prevede un percorso accelerato di 2 anni per la qualifica in fisioterapia per i laureati con una laurea in un campo correlato. C'è anche un'opzione per studiare questo corso a livello BSc (Hons) o come Master integrati.

Gli studenti svilupperanno le conoscenze e le competenze per diventare un fisioterapista efficace e intraprendente, in grado di lavorare all'interno di un ambiente sanitario in rapida evoluzione. I fisioterapisti svolgono un ruolo sempre più importante nel consentire alle persone di migliorare la propria salute, il benessere e la qualità della vita aiutando i pazienti a gestire il dolore e prevenire le malattie. Usano una vasta gamma di approcci terapeutici focalizzati sul ripristino dei movimenti e delle funzioni, spesso in seguito a malattia o infortunio.

Il nostro corso ha forti legami con i fisioterapisti che lavorano nel campo dell'assistenza sanitaria e sociale, nonché le impostazioni del settore privato e dell'impresa sociale in tutta l'area della Grande Londra. Utilizziamo le competenze dei medici per contribuire alla progettazione del corso, alle sessioni di insegnamento e alla fornitura di tirocini.

Il Master in Fisioterapia (pre-registrazione) è un programma di studio orientato clinicamente. L'apprendimento basato sulla pratica sarà fondamentale per l'erogazione del programma. Gli studenti trascorreranno almeno 1.000 ore nella pratica clinica durante il programma. I tirocini di pratica sono basati sulle competenze per facilitare il trasferimento di competenze in tutte le aree cliniche. La gamma di impostazioni / posizioni pratiche offrirà agli studenti l'opportunità di soddisfare i risultati dell'apprendimento.


Accreditamenti


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

I moduli sono valutati da una varietà di approcci, tra cui la valutazione pratica, presentazioni, esami scritti, studi di casi riflettenti e valutazioni di collocamenti clinici, saranno utilizzati per bilanciare i metodi di valutazione e promuovere diverse abilità / abilità, pur riflettendo la natura del modulo di apprendimento.

Anno 1

  • Scienza umana (fondazione)
  • reinserimento
  • Fondamenti di pratica clinica 1
  • Applicazione clinica della fisioterapia 1

Anno 2

  • Fondamenti di pratica clinica 2
  • Applicazione clinica della fisioterapia 2
  • Ottimizzazione degli esiti clinici e terapeutici


occupabilità

I moduli del primo anno forniscono la scienza di base alla base della pratica fisioterapica ed è un punto di partenza essenziale da cui sviluppare le conoscenze e la comprensione della pratica fisioterapica contemporanea. Un'ampia comprensione olistica del corpo umano è facilitata nelle prime fasi dello sviluppo degli studenti e faciliterà ampie conoscenze e competenze applicabili alla pratica della fisioterapia contemporanea.

Gli studi del secondo anno facilitano l'apprendimento e lo sviluppo per preparare gli studenti come fisioterapisti laureati che lavorano in una vasta gamma di servizi e con una vasta gamma di presentazioni dei clienti. Lo sviluppo di competenze pratiche fornirà agli studenti laureati le competenze necessarie per valutare e trattare i pazienti. I moduli supporteranno lo sviluppo di conoscenze e competenze cliniche fondamentali per consentire una pratica contemporanea ed efficace

I fisioterapisti svolgono un ruolo chiave nel consentire alle persone di migliorare la loro salute, il benessere e la qualità della vita. Usano una vasta gamma di approcci terapeutici focalizzati sul ripristino dei movimenti e delle funzioni, spesso in seguito a malattia o infortunio. I fisioterapisti lavorano spesso all'interno di un team multidisciplinare e possono farlo in una varietà di ambienti clinici come cliniche ambulatoriali, reparti di degenza, a casa del paziente o in uno scenario sportivo o di prestazioni.

Potresti lavorare come fisioterapista in una serie di contesti clinici, nella ricerca, nella gestione o nella lezione. Nel sistema sanitario nazionale, gli stipendi iniziali vanno da £ 20.000 a £ 27.000 e, a seconda dell'andamento della carriera, potresti guadagnare fino a £ 65.000.


Servizi di occupabilità LSBU

LSBU si impegna a supportarti nello sviluppo della tua occupabilità e riuscire a trovare un lavoro dopo esserti laureato. La tua qualifica sarà sicuramente di aiuto, ma in un mercato competitivo, devi anche lavorare sulla tua occupabilità e sulla tua ricerca di carriera. Il nostro servizio di occupabilità ti supporterà nello sviluppo delle tue capacità, nella ricerca di un lavoro, nelle tecniche di colloquio, nell'esperienza di lavoro o in uno stage e ti aiuterà a valutare ciò che devi fare per ottenere il lavoro che desideri alla fine del tuo corso. LSBU offre un servizio di occupazione completo, con una serie di iniziative per integrare i tuoi studi, tra cui:

  • impegno diretto dei datori di lavoro che intervengono e discutono con gli studenti.
  • Job Shop e agenzie di reclutamento nel campus per aiutare la tua ricerca di lavoro.
  • schemi di mentoring e work shadowing.


posizionamenti

Questo corso è pianificato per assicurare di completare il numero necessario di ore sia in teoria che in pratica (non meno di 1.000 ore nella pratica clinica valutata). Praticare le opportunità di apprendimento sarà attraverso i collocamenti nelle organizzazioni locali del NHS e nelle agenzie di settore, private e del volontariato. Le aree speciali possono includere la cura degli anziani, neurologia, ortopedia, respiratorio, medicina, pazienti ambulatoriali, amputati, ostetricia e ginecologia, pediatria o comunità.

Vi è una varietà di teoria e valutazioni pratiche per valutare e valutare l'apprendimento durante il corso. È necessario conseguire il numero necessario di crediti accademici e le ore e le competenze di pratica specificate al fine di ottenere il premio accademico appropriato e la registrazione professionale come Fisioterapista.

I blocchi accademici e clinici sono strutturati in modo da consentire l'instaurazione di collegamenti efficaci di teoria e pratica. Il corso è progettato per costruire teoria e conoscenza attraverso una complessità e una gamma di ambienti fisioterapici contemporanei.

Anno 1: 3 X tirocini clinici di 5 settimane (questo equivale a un totale massimo di 562,5 ore su 3 collocamenti).

Anno 2: 3 X tirocini clinici di 5 settimane (questo equivale a un totale massimo di 562,5 ore su 3 collocamenti).


Strutture

Potrai beneficiare di una serie di servizi eccezionali, fornendo gli ambienti perfetti per praticare e sviluppare le tue abilità. Alcune delle strutture a cui avrai accesso includono:


Laboratori di abilità cliniche

Disponiamo di vari laboratori di competenze che replicano ambienti di lavoro reali e forniscono un ambiente ideale per l'apprendimento della simulazione utilizzando le tecnologie più recenti. Le strutture includono reparti per adulti, suite di fisioterapia e laboratorio di abilità critiche.


Human Performance Center

Dotato di tecnologie moderne, il Centro Human Performance consente ricerche di classe nei settori dello sport, della salute, dell'attività fisica e della scienza degli esercizi.


Accademia dello sport

Avrai accesso a una vasta gamma di strutture e attrezzature all'interno dell'Academy of Sport, tra cui una sala fitness completamente attrezzata con tecnologia SMART Center, una zona di allenamento funzionale, sala pesi liberi e palazzetto dello sport.


Insegnando e imparando

C'è un approccio blended all'apprendimento che fornisce una gamma di formati di apprendimento e stili di insegnamento. Ciò facilita un approccio individualizzato all'apprendimento degli studenti, offrendoti una certa flessibilità nel tuo stile di apprendimento preferito.

Le lezioni interattive introdurranno argomenti chiave. Saranno utilizzate sessioni pratiche, insegnamento in piccoli gruppi e dimostrazioni per facilitare lo sviluppo delle competenze.

Una serie di altri approcci sarà incorporata nell'apprendimento degli studenti che può includere fogli di lavoro online, studio indipendente guidato, e-learning, apprendimento di gruppi di pari e discussioni di gruppo.


Metodi di valutazione

Verrà utilizzata una varietà di approcci al fine di bilanciare i metodi di valutazione e promuovere diverse abilità / abilità, pur riflettendo la natura del modulo di apprendimento.

La principale motivazione per la scelta del metodo di valutazione è aiutare gli studenti nello sviluppo di una vasta gamma di conoscenze e abilità professionali. I tipi di incarichi dimostrano una progressione di abilità e abilità come i progressi degli studenti nel corso.

Le valutazioni tipiche comprendono esami scritti, incarichi scritti, presentazione verbale (caso studio), esame pratico e valutazioni cliniche.


Supporto per studenti disponibile

I servizi agli studenti supportano le esigenze educative, personali, di carriera e spirituali degli studenti in vari modi mentre studiano all'Università (anche durante il tirocinio). È risaputo che molti fattori possono avere un impatto sul successo degli studenti e quindi è offerta una suite di servizi su cui gli studenti possono fare affidamento.

Gli studenti di fisioterapia avranno anche incontri regolari con il tuo tutor personale che fornirà supporto pastorale e guida accademica durante il corso.


Requisiti d'ingresso

2: 2 UK Honours degree in una materia legata alla scienza o alla salute, come la biologia, la scienza dello sport, la fisiologia, la scienza comportamentale o la scienza della salute, idealmente con il contenuto di anatomia e fisiologia umana.

Qualità e valori personali in linea con quelli attesi dai valori NHS.


Dichiarazione personale

Si prega di fornire una dichiarazione personale concisa che fornisca prove delle specifiche abilità, qualità, valori e attributi che si ritiene dimostrino;

  • La motivazione per diventare un fisioterapista
  • Capacità, qualità e attributi personali specifici che porti ai corsi e alla professione.
  • Capacità di lavorare in modo indipendente e in piccoli gruppi all'interno di un programma professionale accelerato a livello di master.


Valutazione e intervista

Se sei in lista, sarai invitato a completare un colloquio. Il pannello dell'intervista è composto da personale LSBU, docenti, utenti del servizio e medici.


lingua inglese

Coloro che l'inglese non è la loro lingua madre devono raggiungere un punteggio minimo di 7,0 complessivi o equivalenti con non meno di 7,0 nelle sezioni di ascolto e di lettura e non meno di 7,0 nelle sezioni di scrittura e di conversazione per il punteggio di test di lingua inglese internazionale (IELTS) al momento dell'applicazione.

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
Anno 1 Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 9250; Tariffa internazionale: £ 16500.
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info