Master in Fisiologia

Generale

Descrizione programma

Il Corso di Laurea in Fisiologia presso la Scuola di Medicina dell'Università di Tulane a New Orleans, LA ha sviluppato un programma di Master specificamente progettato per fornire una formazione avanzata e la comprensione delle funzioni del corpo e per fungere da base per lo studio della medicina. Il completamento riuscito di questo programma di un anno aumenterà la tua competitività per le scuole di medicina o programmi professionali equivalenti. Il programma comprende Fisiologia medica avanzata, Neurofisiologia, Biologia molecolare e cellulare e Fisiologia traslazionale. Il programma è aperto per le applicazioni tutto l'anno.

Gli studenti possono partecipare alla ricerca, concedere la scrittura e la creazione del protocollo. Gli studenti avranno la possibilità di interagire con docenti e ricercatori della Tulane School of Medicine, del sistema sanitario VA e del Pennington Biomedical Research Center. Questo programma facilita anche l'apprendimento dei materiali testati sul MCAT.


Requisiti di laurea

Gli studenti devono prendere 30 ore di credito di corsi durante i semestri autunnali e primaverili e completare i requisiti per la laurea.


programma scolastico

Semestre autunnale

necessario


Semestre primaverile

necessario


Requisiti per l'ammissione

Per l'ammissione sono richiesti un diploma di laurea e un diploma di maturità in biologia o maggiore correlato. Per i candidati statunitensi, è richiesto un GPA minimo di 3.0 e MCAT di 502 o DAT di 18 o GRE di 300. Le domande saranno riviste tutto l'anno.

La domanda di ammissione al corso di laurea magistrale in Fisiologia deve essere presentata al corso di laurea in scienze biomediche. La tassa di iscrizione non rimborsabile di $ 50,00 deve essere versata all'Università di Tulane. Le domande saranno esaminate non appena saranno ricevute e i candidati saranno ammessi su base competitiva. Pertanto, la presentazione anticipata delle domande è altamente incoraggiata. I moduli di domanda per il corso di laurea magistrale possono essere scaricati dal sito web della Tulane University:

href = "https://applygrad.tulane.edu/apply/


lezioni

Tempo pieno


Commissioni obbligatorie

Commissione di servizi di supporto accademico

La Commissione per i servizi di supporto accademico autorizza uno studente a utilizzare i servizi supplementari delle biblioteche universitarie e dei servizi di supporto accademico, come i laboratori linguistici e scientifici. Comprende anche alcuni servizi informatici, collegamenti dati e vocali, i servizi di tutoraggio e alcuni dei componenti non testati del Centro per le risorse educative e la consulenza, alcuni servizi di biblioteca online e altri servizi di supporto accademico.

Quota per il centro sanitario studentesco

La tassa di salute degli studenti fornisce agli studenti cure primarie, cure psichiatriche e cure contraccettive presso lo Student Health Center. Contribuisce anche a programmi di educazione alla salute, consulenza in materia di droga / alcol e al servizio medico di emergenza Tulane.

Tassa di attività degli studenti

Il corpo studentesco di Tulane valuta se stesso una tassa di attività per studenti per sostenere le sue attività. La tassa di attività dello studente autorizza gli studenti a partecipare o partecipare a attività sostenute, un pubblico di lettori di un settimanale, e l'ammissione a numerosi concorsi atletici intercollegati, film e conferenze.

Costo del centro ricreativo di Reily

Gli studenti a tempo pieno saranno valutati per l'adesione al Centro ricreativo di Reily. Gli studenti part-time hanno la possibilità di iscriversi al Centro Rily.


Aiuto finanziario

Non ci sono aiuti finanziari disponibili dal Dipartimento di Fisiologia o dalla Tulane University per il Master. Informazioni su altri aiuti finanziari possono essere ottenute dall'Ufficio di aiuti finanziari dell'università

www.tulane.edu/~finaid

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The Graduate Program in Biomedical Sciences (BMS) is a part of the Tulane School of Medicine. It is organized as an interdisciplinary, interdepartmental, and intercampus program, comprised of faculty ... Ulteriori informazioni

The Graduate Program in Biomedical Sciences (BMS) is a part of the Tulane School of Medicine. It is organized as an interdisciplinary, interdepartmental, and intercampus program, comprised of faculty actively engaged in biomedical research. The goal of the program is to train scientists in a collaborative scientific community driven by creativity and innovation. Tulane’s Graduate Program in Biomedical Sciences brings together some of the world’s most talented young people with nationally- and internationally-recognized teachers and researchers: all in the context of a vibrant city replete with opportunities both in and out of the lab and classroom. Leggi meno