Master in Caring Science con specializzazione in Infermieristica

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

La complessa assistenza sanitaria di oggi pone elevate esigenze in termini di competenze degli infermieri. Come studente del programma del Master, acquisirai una conoscenza approfondita delle scienze della cura e della metodologia scientifica. Acquisirai inoltre una maggiore conoscenza di come diverse professioni in molte diverse aree di conoscenza lavorino insieme nel campo della salute e del benessere.

Il programma

Il programma si basa sulle competenze chiave dell'infermiere e sulle aree professionali di responsabilità, nonché su una visione olistica delle persone bisognose di assistenza. Durante l'intero ciclo di vita, il paziente e la famiglia sono a fuoco in un contesto di cura. L'uguaglianza e l'accessibilità sono enfatizzate in un approccio centrato sulla persona e cooperativo per quanto riguarda le relazioni tra badante, paziente e famiglia, nonché all'interno della comunità circostante.

Studierete Scienze della cura con specializzazione in Infermieristica sullo sfondo della più ampia area di salute e benessere. I temi riguardanti l'uguaglianza e la partecipazione, la conoscenza e lo sviluppo professionale, nonché la creatività e l'innovazione sono al centro dell'attenzione. Svilupperai anche la tua comprensione di leadership, gruppi e organizzazioni, nonché prassi e valutazioni basate sull'evidenza. Il programma è fornito in inglese e leggerete i corsi in Salute e Welfare insieme agli studenti di altri programmi e studi di ricerca del Master. Il programma dura due anni ma può essere completato dopo un anno con un master di 60 crediti.

Futuro e posti di lavoro

Acquisirai conoscenze che miglioreranno considerevolmente le tue capacità e il lavoro attuale o futuro nel settore della salute e del benessere nazionale e internazionale. Sarai in grado di lavorare come manager, con lo sviluppo di cure o incarichi investigativi. Riceverai anche una buona preparazione per gli studi di ricerca. Una buona conoscenza di questo settore costituirà anche un fattore chiave in tutte le future carriere relative alla promozione della salute e del benessere.

Tassa di iscrizione

Per studenti al di fuori dell'UE / SEE

Quota del primo semestre: 67500 SEK

Tariffa totale del programma: 270000 SEK

Requisiti di accesso specifici

Un diploma di laurea completato da un istituto di istruzione superiore di tre anni o più, equivalente a 180 crediti nei settori della scienza infermieristica / scienza della cura o equivalente. Gli studenti internazionali sono tenuti a presentare un risultato del test TOEFL, con un punteggio minimo di 575 con un punteggio TWE di almeno 4,5 (PBT) o 90 con un punteggio TWE di almeno 20 (iBT) o un risultato del test IELTS con una banda generale punteggio di almeno 6.5 e nessun punteggio di banda inferiore a 5.5 o equivalente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

At Mälardalen University people meet who want to develop themselves and the future. Our 16 000 students read courses and study programs in Business, Health, Engineering, and Education. We conduct rese ... Ulteriori informazioni

At Mälardalen University people meet who want to develop themselves and the future. Our 16 000 students read courses and study programs in Business, Health, Engineering, and Education. We conduct research within all areas of education and have internationally outstanding research in future energy and embedded systems. Our close cooperation with the private and public sectors enables us at MDH to help people feel better and the earth to last longer. Mälardalen University is located on both sides of Lake Mälaren with campuses in Eskilstuna and Västerås. Leggi meno
Eskilstuna , Norrmalm + 1 Più Meno