Affina la tua capacità decisionale e di risoluzione dei problemi e impara a superare le sfide di situazioni cliniche complesse nella nostra pratica avanzata PgD in infermieristica di distretto con specializzazione di specialista. Questo programma è progettato per gli infermieri registrati che vogliono sviluppare le loro conoscenze esistenti e sviluppare nuove competenze.

Ottieni una formazione per soddisfare al meglio le esigenze politiche e organizzative della fornitura di assistenza e promuovi le migliori pratiche nel tuo campo. Sfrutta il tuo impegno per il bene comune per fare una differenza significativa a livello locale, nazionale o globale. Preparati per una carriera stimolante e gratificante come professionista specialista in un programma che utilizza una varietà di opportunità di apprendimento dinamico.

In GCU, ti diamo gli strumenti necessari per avere successo. Unisciti a una comunità prospera, aperta e diversificata con un credo condiviso nella responsabilità sociale.

Il nostro Pg.D. Il programma è conforme agli standard delle Norme del Consiglio infermieristico e ostetrico per l'istruzione e la pratica specialistica, nonché competenza per i medici prescrittori di infermiere e ostetrica.

Prospettive di laurea

La PgD Advanced Practice in District Nursing con Specialist Practitioner Qualification Program ti prepara al successo in un eccitante nuovo capitolo della tua carriera. La maggior parte dei nostri studenti è impiegata presso il National Health Service (NHS); dopo la laurea, i nostri alunni generalmente perseguono ruoli con i fornitori di servizi NHS che sono commisurati alla qualifica professionale di Specialista Practitioner: District Nursing.

Cosa studierai?

Valutare le prove per sviluppare la ricerca e informare le pratiche; Prescrizione non medica; Leading Advanced Practice in District Nursing 1; Supporto alle cure preventive per le condizioni a lungo termine; Valutazione delle prospettive professionali e del processo decisionale clinico per la pratica avanzata; Leading Advanced Practice in District Nursing 2.

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Requisiti di ingresso tipici

I candidati devono essere in possesso della registrazione corrente di primo livello (per adulti) e di solito hanno almeno tre anni di esperienza dopo la registrazione per avere risultati consolidati di pre-registrazione e avere acquisito una comprensione più profonda della pratica professionale pertinente.

Inoltre, i requisiti preliminari richiesti dal datore di lavoro per accedere a V300, come specificato negli Standard of Proficiency for Nurse and Midwife Prescribers (NMC, 2006), richiedono un'esperienza di tre anni come professionista - l'ultimo anno è nel campo clinico in cui prescrivere avrà luogo; ritenuto competente dal datore di lavoro per intraprendere il programma; disponibilità di un medico designato che è in grado di intraprendere l'apprendimento e la valutazione nella pratica. I candidati dovranno normalmente avere una laurea con lode.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

lingua inglese

Punteggio IELTS accademico di 7.0 (o equivalente) senza elementi inferiori a 7.0.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 5500
  • RUK: £ 5500
  • UE: £ 5500
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 44 più corsi della Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences »

Ultimo aggiornamento July 31, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
5,500 GBP
Home, RUK e studenti dell'UE; £ 12600 studenti internazionali
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine