Master of Science esercizio

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

Master of Science esercizio

I ricercatori hanno identificato che l'inattività fisica è un fattore critico di rischio contribuisce alla salute in Australia e che l'esercizio fisico ha un ruolo importante nella prevenzione e riabilitazione delle malattie di stile di vita. Questo corso è la Facoltà di Scienza della Salute si propone di fornire altamente qualificati scienziati esercizio professionale e gli operatori a far parte del team di salute che fornisce servizi di esercizio. Questi servizi possono essere sul posto di lavoro e lo sport e per le persone con malattie croniche come l'obesità, l'ipertensione, l'insulina l'intolleranza, il diabete, lesioni sportive a lungo termine e disturbi articolari. L'acquisizione di una conoscenza approfondita e competenze di ricerca nel campo delle scienze esercizio permetterà ai laureati di lavorare con i clienti per migliorare la loro salute e il benessere in contesti di esercizio, di sport o di riabilitazione.

Il Master in Scienze Motorie è stato progettato per aiutare gli studenti a soddisfare gli standard nazionali di accreditamento richiesti per la piena adesione con l'Esercizio e Scienza dello Sport Australia (ESSA) nel settore specializzato di fisiologia. Servizi Fisiologia Esercizio sono ora riconosciute ufficialmente sotto Medicare come un servizio sanitario alleata. Pazienti per i quali l'esercizio è importante per il trattamento di problemi di salute cronici, come sollevata dal loro medico di famiglia per un ESSA accreditati fisiologo di esercitazione sarà in grado di rivendicare un rimborso Medicare.


L'approccio filosofico del programma a Notre Dame include un forte impegno a sviluppare le migliori pratiche nella promozione di stili di vita sani attraverso l'attività fisica nel corso della vita, l'importanza di un intervento precoce per evitare le cure mediche costose e riabilitare le persone con malattie croniche ma prevenibili.

Struttura del corso


Il corso prevede lo studio avanzato della fisiologia, controllo motore e l'apprendimento, la biomeccanica, l'esercizio di riabilitazione, consulenza e capacità di ricerca. Lo studio di etica nella vita professionale e di ricerca è obbligatoria. Il grado comprende 220 ore di praticantato industria.


Gli studi si estenderà il corso della vita e coprire gruppi speciali con particolari esigenze di esercizio. La Scuola di Scienze della Salute si propone di sviluppare i professionisti con le competenze più alto livello in Scienze Motorie e un forte impegno per la promozione della salute e del benessere.

Metodo di studio e di valutazione


Gli studenti possono intraprendere lo studio come un part-time o studente a tempo pieno, a partire dal primo semestre (febbraio) o al secondo semestre (agosto) a seconda della disponibilità unità. La valutazione di competenza in ciascuna unità si compone di prestazioni, rapporti di ricerca tutorial e le assegnazioni durante il semestre e un esame finale. Prestazioni praticantato è classificato dal supervisore posto di lavoro contro le competenze del settore richieste. Gli studenti che frequentano il percorso di ricerca presenteranno una tesi di circa 20.000 parole che è oggetto di esame esterno da studiosi di spicco del settore.

Opportunità di lavoro


Opportunità di carriera per i laureati di questo corso sono diversi a seconda del centro di progetti di praticantato e di ricerca e sono i seguenti:

  • Fisiologo nel settore della salute o esercizio fisico
  • Sport fisiologo
  • Riabilitazione esercizio cardiorespiratorio
  • Riabilitazione esercizio muscoloscheletrico

Requisiti di ammissione

I candidati ammissibili dovranno completare con successo un corso di laurea in Scienze Motorie o del Movimento Umano o equivalente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

L'Università di Notre Dame, Australia (UNDA) è uno degli astri nascenti di università australiane. Nata con un atto del Parlamento della Western Australia nel dicembre 1989, ha ora oltre 7000 studenti ... Ulteriori informazioni

L'Università di Notre Dame, Australia (UNDA) è uno degli astri nascenti di università australiane. Nata con un atto del Parlamento della Western Australia nel dicembre 1989, ha ora oltre 7000 studenti iscritti ai suoi tre campus a Fremantle, Sydney e Broome. socio fondatore L'Università è stata l'Università di Notre Dame negli Stati Uniti (NDU), una delle grandi università cattoliche del mondo e punto di riferimento per UNDA. Ha fornito UNDA con l'ispirazione, consiglio, idee e modelli; 'di studio all'estero' studenti e docenti, e la presenza dei suoi dirigenti per i suoi organi e consigli di governo. &nbsp Notre Dame Australia è una università australiana, che ha abbracciato sia la tradizione universitaria australiana moderna e le antiche tradizioni e stimato delle università cattoliche, sia in Europa e Nord America. Ha cercato di essere una università che si specializza in eccellenza degli studenti universitari. Il suo obiettivo è l'educazione e la formazione dei giovani per l'ingresso alle professioni principali: medicina, giurisprudenza, dottrina, scienze infermieristiche, contabilità e finanza, fisioterapia, consulenza, scienze della salute e il sacerdozio. &nbsp L'Università è particolarmente degno di nota per il suo ruolo di leader nella grande tradizionali discipline professionali della sanità e dell'istruzione, così a lungo associata alla missione della Chiesa in Australia. Essa ha anche assunto un ruolo particolare nella formazione dei, e al servizio, gli indigeni del nord Australia. &nbsp Notre Dame è di medie dimensioni, università private che ricevono finanziamenti pubblici in vari settori. Un numero significativo di studenti hanno posti nei settori della sanità e dell'istruzione finanziata dal governo australiano. E 'impegnato a garantire che, per quanto possibile, gli studenti ricevono un servizio personalizzato, formazione di alta qualità in un ambiente attento e amichevole di apprendimento. Circa il 10 per cento del corpo studentesco è internazionale. &nbsp L'Università si propone di produrre 'industria pronto' laureati che sono molto richieste dai datori di lavoro australiano. &nbsp L'Università ha tre campus, a Fremantle, Sydney e Broome sono straordinariamente belle e molto conveniente. Essi forniscono un ambiente ideale per un'esperienza di prima classe di laurea universitari. Leggi meno
Broome , Fremantle , Sydney + 2 Più Meno