Master Internazionale Per La Leadership Della Salute

McGill University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master Internazionale Per La Leadership Della Salute

McGill University

Trasformando il modo Health Care è gestito

Il Master Internazionale per la Salute Leadership (IMHL) ha iniziato nel 2006 come parte del cammino per diventare un leader mondiale nella formazione gestione sanitaria. Il IMHL è frutto della collaborazione delle Facoltà di McGill di Medicina e di gestione che si basa sulla reputazione in tutto il mondo le due facoltà 'e agisce come un agente di cambiamento nella sanità.

Perché il IMHL

approccio unico del programma consente alle persone nelle professioni sanitarie per mantenere la loro posizione nella loro organizzazione durante l'intero programma, il ritorno al lavoro tra i moduli. La nostra pedagogia unica si basa sulla domanda di praticare, in tempo reale, di concetti, teorie e quadri consegnati in classe. Inoltre, tutti i nostri contenuti e la programmazione si concentrano sulla gestione e la leadership delle organizzazioni sanitarie. Il IMHL ritiene che la più grande speranza per il miglioramento della salute si trova in una profonda comprensione di come l'intera opera campo sanitario, accoppiato con un sofisticato apprezzamento della sua gestione.

Benefici per i partecipanti

La pedagogia IMHL permette che l'apprendimento da applicare in tempo reale, tra i moduli di classe, in modo che le pratiche gestionali possono essere sviluppati e migliorati nel corso del programma.

Il IMHL è stato progettato per fungere da catalizzatore per il cambiamento nelle organizzazioni e nelle comunità dei partecipanti.
Il programma incoraggia i partecipanti a condividere le proprie esperienze, approfondire le rispettive tematiche di fornire soluzioni innovative alle sfide che devono affrontare nei loro rispettivi ambienti di lavoro. I nostri partecipanti segnalano una maggiore fiducia nelle sfide dell'impresa che in precedenza trovato scoraggiante.

Le nostre attività didattiche innovative offrono ai nostri partecipanti hanno sperimentato la possibilità di essere gli iniziatori del cambiamento all'interno della loro organizzazione e la loro comunità. Il lavoro scritto durante il corso del programma può essere presentato in occasione di conferenze.

Vantaggi per il settore sanitario

Un principio fondamentale del programma è "l'uso di lavoro, non fare il lavoro". I partecipanti portano i loro problemi di lavoro effettivo al programma, invece di usare più tradizionali studi di casi organizzativi.

Durante tutto il programma incoraggiamo l'applicazione pratica dei concetti, teorie e strutture utilizzati in classe. In molte organizzazioni I partecipanti formano squadre modo che l'apprendimento può essere condivisa nel contesto di abbracciare sfide.

Il IMHL è un forum permanente che affronta e fa avanzare le questioni di assistenza sanitaria in tutto il mondo.

Programma Pedagogia: I moduli Five

Il Master Internazionale per la Salute Leadership (IMHL) è un programma di 15 mesi di cinque moduli di 12 giorni, seguiti da carta un master, che porta al grado di Master of Management presso la McGill University.

Ogni modulo si concentra su una particolare mentalità di leadership. Tra i moduli i partecipanti tornare al posto di lavoro in cui si applicano la pedagogia e approfondimenti del programma. Dopo le cinque moduli vi è un periodo in cui la carta finale è scritto con la guida di un consulente. Quest'ultima fase può essere fatto da qualsiasi parte del mondo.

  • Modulo 1: Aprile 08-19, 2018
  • Modulo 2: 3-13 luglio 2018
  • Modulo 3: October 29-Nov 8, 2018
  • Modulo 4: Marzo 17-29, 2019
  • Modulo 5: 9-20 Giugno 2019

Modulo 1 - La Mindset riflettente: Ampliamento Perspectives

Il Reflective Mindset è stato progettato per aiutare i partecipanti a ottenere una migliore comprensione del loro stile di gestione personale - come si presentano agli altri, i loro punti di forza e di debolezza, e la loro capacità di leadership attuali. I partecipanti imparano a essere attenta e riflessiva, fare un passo indietro da sempre di fare, di vedere le esperienze familiari da una nuova prospettiva.

modulo1

Modulo 2 - la mentalità analitica: organizzazioni leader

Il Analytic Mindset fornisce una panoramica delle principali organizzazioni sanitarie di oggi, tra cui promozione della salute negli ospedali, agenzie di comunità, organizzazioni sanitarie, etc. I partecipanti Accrescere la visibilità nel funzionamento di queste organizzazioni, analizzando le loro somiglianze intrinseche e differenze. I partecipanti sono anche introdotti gli strumenti analitici utilizzati per gestire organizzazioni specifiche e di approcci formali che migliorano l'efficacia gestionale. I concetti chiave in materia di contabilità, gestione del personale e strategia organizzativa stimolano i partecipanti a diagnosticare i punti di forza e di debolezza della propria organizzazione. Strategia, la struttura, l'approvvigionamento e la consegna sono esplorate in modo sistematico che permette ai partecipanti di visualizzare il processo di gestione come una fusione di arte, artigianato e scienza.

Module2

Modulo 3 -Il Worldly Mindset: Navigazione nel sistema

La prestazione delle cure sanitarie è radicata all'interno di sistemi altamente complessi che variano enormemente in tutto il mondo - da completamente socializzata a guidato dal mercato. Eppure ogni sistema combatte con cui dovrebbe sedersi su questo continuum. Poiché la maggior parte professionisti - se dirigenti o medici - spendono la loro carriera all'interno di un unico sistema, raramente hanno l'opportunità di apprezzare le alternative. Il terzo modulo si concentra su questi "sistemi" contestuali, esplorando le varie istituzioni sociali nel campo sanitario e le loro interazioni con le forze economiche, politiche e sociali. L'obiettivo è quello di aumentare la comprensione delle dinamiche di "cambiamento di sistema". I partecipanti sono incoraggiati a cercare soluzioni creative sulla base di un approccio integrato, piuttosto che una conoscenza frammentata della sanità. I partecipanti esplorano anche in modo più approfondito le interazioni tra economia e la salute, e le possibilità di sfruttare il cambiamento all'interno di sistemi complessi.

module3

Modulo 4 - la Collaborative Mindset: Apprezzare rapporti di lavoro

In questo modulo, i partecipanti si concentrano sulla gestione dei rapporti con i pazienti, i professionisti, i sostenitori della salute, gli amministratori, il governo, i media e molti altri gruppi. Lo sviluppo delle abilità include la costruzione di relazioni, di negoziazione, il coordinamento delle parti interessate, e la gestione della conoscenza. La gestione dei rapporti professionali è sottolineato, con i partecipanti in via di sviluppo le competenze avanzate necessarie per costruire e condurre reti complesse, piuttosto che le organizzazioni semplici. L'integrazione delle conoscenze da diverse discipline e prospettive è anche esaminata.

Modulo4

Modulo 5 - La mentalità catalitica: ottenere un cambiamento

L'ultimo modulo è azione incentrato, integrativo in natura, concentrandosi sulla realizzazione di cambiamento. I progetti di impatto sui quali i partecipanti hanno lavorato per tutto il programma sono date una notevole attenzione. casi di gestione della salute di successo sono riviste e le implicazioni di azione di gestione adattativa sono esplorate. Altri settori chiave dello studio includono: approccio integrato e sostenibile per la salute; il concetto di prevenzione e la diffusione applicata; intervento efficace all'interno dell'ambiente della politica; / esiti negativi positivi di esposizione mediatica nella politica sanitaria; e le nozioni di valutazione e responsabilità. I partecipanti integrare e sintetizzare le conoscenze acquisite nel corso dei moduli precedenti. Il programma si chiude con una riflessione approfondita del processo di trasformazione e di leadership che cosa significa condurre completo, analiticamente, in modo collaborativo, contestualmente, cataliticamente e riflessivo.

module5

Profilo dei partecipanti

Part01

Il IMHL è un programma impegnativo con obiettivi ambiziosi. Il suo successo dipende in larga misura la qualità e la motivazione dei partecipanti. E 'adatto a persone, così come a squadre di quattro o cinque dirigenti e / o medici che rappresentano una organizzazione, comunità o paese con un problema di salute interessante da affrontare.

I partecipanti continuano a lavorare durante l'assunzione del programma.

I partecipanti occupano posizioni di responsabilità nella cura della salute, la maggior parte hanno uno sfondo clinici (medici, infermieri, farmacisti, assistenti sociali, psicologi) e alcuni hanno altri sfondi (economisti, avvocati, etc.).

Lavorano in tutti i tipi di organizzazioni sanitarie (ospedali, per la cura della comunità, la salute pubblica, ministeri, agenzie internazionali, fondazioni, altri) e in tutti i settori della salute - dalla promozione della salute, alla prevenzione al trattamento.

Vengono da tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il IMHL a info.imhl@mcgill.ca.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Aprile 2019
Duration
Durata
15 mesi
Part time
Price
Prezzo
51,000 CAD
Information
Deadline
Locations
Canada - Montréal, Quebec
Data d'inizio: Aprile 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Aprile 2019
Canada - Montréal, Quebec
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info