Master Ingegneria Biomedica

The University of Warwick, School of Engineering

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master Ingegneria Biomedica

The University of Warwick, School of Engineering

Il nostro Master in Ingegneria biomedica offre state-of-the conoscenze dell'arte e la comprensione di Ingegneria Biomedica a livello post-laurea. I nostri moduli avanzati sono informati dalla competenze di ricerca attiva del nostro staff accademico, e preparare gli studenti a carriere nella tecnologia avanzata. Warwick fornisce un ambiente di studio che favorisce la stimolazione e permette agli studenti di avanzare le proprie conoscenze e competenze.

Questo programma in Ingegneria Biomedica permette agli studenti di sviluppare competenze in un settore interessante e in espansione. Gli argomenti trattati comprendono:

  • tecniche di imaging biomedico (tutto il corpo con un focus sul cervello)
  • modellazione Compartimentale in fisiologia e la medicina
  • Biomeccanica, anche a livello di cella
  • Proprietà e progettazione dei materiali impiegati in applicazioni mediche, così come ingegneria tissutale
  • sanità di tecnologie, il loro design e le applicazioni
  • elaborazione del segnale e di analisi dei dati tecniche di dati fisiologici

Gli studenti potranno anche partecipare a seminari sulla progettazione / gestione, l'etica, la salute e la sicurezza, la scrittura di report, competenze biblioteca e gestione delle carriere, per aiutarli a prepararsi per le esigenze del corso e per il futuro di studio o di lavoro.

Il corso è costituito da moduli di base, moduli opzionali e un progetto. Il progetto è un pezzo di ricerca originale e design innovativo, fornendo formazione ideale e la preparazione industriale / R & S clinica o un dottorato di ricerca.

L'insegnamento è sostenuto da attività di ricerca in biomeccanica, biomateriali, la biologia dei sistemi e della medicina, biologia sintetica, intelligenza computazionale in ingegneria biomedica, ingegneria neurale, imaging medicale, l'elaborazione dei segnali biomedici, tecnologie sanitarie, la telemedicina, sensori medici e la diagnostica, e molti altri argomenti ingegneria biomedica e scienze biomediche. L'Università ha collegamenti con una vasta gamma di istituzioni, sia nel Regno Unito che a livello internazionale e dei benefici Scuola di collaborazione di ricerca con molte di queste altre organizzazioni accademiche e industriali.

Requisiti d'ingresso

L'Ingegneria Biomedica Master è aperto ai laureati con un buon grado prima in qualsiasi scienza fisica (come l'ingegneria, matematica, fisica, chimica) e scienze della vita o la medicina, a condizione che non si dimostri che hanno un fondo adeguato in concetti matematici fondamentali, un forte la matematica di livello a è un requisito minimo.

Nota importante: ci si aspetta tutti i richiedenti di conoscere i seguenti concetti matematici e presentare una dichiarazione nel modulo di domanda on-line della loro capacità matematiche.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Luglio 31, 2019
Locations
Regno Unito - Coventry, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Luglio 31, 2019
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Coventry, Inghilterra
Scadenza domanda Luglio 31, 2019
Data di conclusione Richiedi info