Master in Scienze Cardiovascolari

Le malattie cardiovascolari rimangono una delle principali cause di morte e malattie in tutto il mondo. Questo nuovo MSc, insegnato da scienziati e clinici che sono leader nel loro campo, offre agli studenti l'opportunità di conoscere argomenti di attualità nelle scienze cardiovascolari, preparandoli per ulteriori ricerche o una carriera nell'industria.

Cosa imparerò?

Gli studenti svilupperanno una conoscenza dettagliata delle scienze cardiovascolari molecolari e cellulari, dei modelli animali delle malattie cardiovascolari, della biologia microvascolare e dei meccanismi mediante i quali il cuore e la vascolarizzazione funzionano in salute e malattia, oltre alla metodologia statistica. Acquisiranno preziose abilità di ricerca e una consapevolezza degli aspetti etici, legali e sociali degli sviluppi nelle malattie cardiovascolari.

Perché dovrei studiare questa laurea all'UCL?

L'Istituto di Scienze Cardiovascolari dell'UCL riunisce scienziati e medici di fama mondiale che lavorano nella ricerca cardiovascolare per fornire una ricerca innovativa per la prevenzione e il trattamento delle malattie del cuore e della circolazione, l'insegnamento e la formazione di livello mondiale e lo sviluppo di politiche lungimiranti.

UCL ha una delle più vaste e dinamiche basi di ricerca cardiovascolare nel Regno Unito. Questo programma interdisciplinare è insegnato in collaborazione con l'UCLH, l'Institute of Ophthalmology, l'Institute of Child Health, l'UCL Heart Hospital e il Great Ormond Street Hospital, offrendo agli studenti l'accesso a una comunità leader nel mondo all'avanguardia della ricerca cardiovascolare.

La tua carriera

I laureati di questo programma saranno ben posizionati per un dottorato di ricerca in questo campo e una carriera nella ricerca, e avranno una base solida per l'ingresso nel settore farmaceutico. Il programma fornisce anche una formazione eccellente per settori correlati come il giornalismo scientifico e in aree che richiedono una valutazione critica di dati complessi.

Requisiti d'ingresso

Un minimo di un bachelor superiore di seconda classe in una disciplina scientifica o medica da un'università del Regno Unito o una qualifica all'estero di uno standard equivalente.



Come applicare


I diplomi di laurea post-laurea di UCL per il 2019 sono soggetti a una data di chiusura generale per le domande del 26 luglio 2019.

Si consiglia agli studenti di iscriversi il prima possibile a causa della concorrenza per i posti. Coloro che chiedono il finanziamento delle borse di studio (in particolare i candidati stranieri) devono prendere nota delle scadenze per le domande.


Chi può applicare?


Questo programma è progettato sia per gli scienziati che per i clinici che desiderano acquisire una formazione approfondita nelle scienze cardiovascolari, sia per ulteriori ricerche in questo campo che per l'ingresso nell'industria farmaceutica.

Programma insegnato in:
Inglese
Ultimo aggiornamento November 14, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine