Master in gestione dei sistemi sanitari (ms HSM)

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Panoramica del programma


Il Master on line di laurea in Health Systems Management (MS HSM) è stato progettato per i professionisti che cercano le competenze e le conoscenze necessarie per sviluppare e gestire le risorse dei sistemi informativi nelle imprese sanitarie. Lo studente acquisirà le competenze necessarie per analizzare le esigenze di informazione, soluzioni di design, e gestire lo storage informazioni, il trasferimento, e il recupero in ambienti sanitari.

Il master in corsi del programma Salute Sistemi di Gestione sono aperti per la registrazione una volta al mese.

Obiettivi del programma


Laureati del programma dovrebbero essere in grado di:

  • Utilizzare strumenti di sistemi informativi, le tecniche e le metodologie applicabili per i sistemi sanitari.
  • Gestire sanitari progetti di sviluppo dei sistemi informativi in ​​grado di soddisfare le esigenze di gestione della salute.
  • Sviluppare capacità di reporting e di supporto per le decisioni di assistenza sanitaria.
  • Assicurare politica di informazione e strategia sono coerenti con i requisiti clinici, etici, giuridici, finanziari e delle strutture sanitarie.
  • Valutare tutti gli aspetti dell'ambiente sanitario e integrare pensiero strategico nelle operazioni dell'organizzazione.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Sentinel American University esiste per consentire ai nostri studenti di raggiungere i loro obiettivi educativi e professionali. I nostri programmi di alta qualità di laurea on-line sono stati progett ... Ulteriori informazioni

Sentinel American University esiste per consentire ai nostri studenti di raggiungere i loro obiettivi educativi e professionali. I nostri programmi di alta qualità di laurea on-line sono stati progettati in modo che i nostri studenti possano massimizzare il ritorno sugli Learning. &nbsp approccio educativo americano di Sentinel è sostenuta da top leader nel settore dell'istruzione superiore in Nord America. American Sentinel è stata fondata come Vanderbilt University Technology Company dal leader riconosciuto a livello nazionale accademico e imprenditoriale, tra cui Joe B. Wyatt, Rettore emerito della Vanderbilt University e il dottor Richard W. di Oliver, CEO di Sentinel American University (autore di diversi libri di management, ex VP Marketing per Nortel, e professore premiato alla Vanderbilt University). &nbsp&nbsp Fast Facts Fondata nel 1988 (American College of Computer Science & Information) e 2000 (Graduate School of Management americano) Oltre 15 corsi di laurea on-line senza requisiti di residenza 1200 studenti 1.400 alunni 40 facoltà piena e associazione (oltre il 60% con dottorato di ricerca) 35 gli amministratori e il personale accademico Uffici: Denver, CO e Birmingham, AL Accreditati: Distance Education & Training del Consiglio Soddisfazione degli studenti: in media oltre il 90% in tutti i programmi &nbsp Mission Statement &nbsp Sentinel missione americana dell'Università è quella di fornire alta qualità, il grado innovativo e programmi di certificazione che consentono agli studenti di sviluppare il pensiero critico, processi decisionali e le competenze di leadership necessarie per migliorare la loro vita personale e la loro carriera nei paesi emergenti industri ES e settori in rapida crescita dell'economia globale. &nbsp&nbsp Vision Statement &nbsp Per essere riconosciuto come leader mondiale ... ... per la fornitura di accesso, qualità, formazione avanzata per la motivata, studente non tradizionali / professionista che cerca di portare in settori emergenti o in settori di mercato in crescita dell'economia mondiale ... ... per fornire nuovi livelli di accesso alle motivati, gli studenti non tradizionali, che qui a ribalta, non hanno avuto la possibilità di diplomi professionali avanzati per ragioni di tempo, denaro, o geografia ... ... per l'uso innovativo della tecnologia che crea nuovi standard nella valutazione e nella realizzazione di eccellenza accademica ... ... per comprendere e soddisfare le mutevoli esigenze dei suoi studenti, le comunità, e altri componenti ... ... per la creazione di eccellenza in servizi agli studenti e costituente. Leggi meno
Birmingham , Aurora + 1 Più Meno