Master in amministrazione sanitaria

La Trobe University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in amministrazione sanitaria

La Trobe University

Scegli il Master of Health Administration presso La Trobe

Fast track la tua carriera nella gestione sanitaria senior con il Master of Health Administration.

Come iniziate, prenderai uno sguardo approfondito sul sistema sanitario australiano e otterrà un solido approccio alle sfide del campo. Scopri la gestione finanziaria e la gestione delle persone, le relazioni industriali, la leadership organizzativa e la leadership del sistema.

Nel tuo ultimo anno, integrerai le tue abilità e conoscenze. Un progetto di ricerca o di posto di lavoro nel settore della gestione sanitaria, della sanità pubblica, della promozione della salute o della politica sanitaria costituirà una parte importante degli studi del tuo ultimo anno. Questo progetto ti farà acquisire un'esperienza pratica attraverso l'applicazione di strategie analitiche e di problem solving a problemi sanitari e sanitari reali. Per molti studenti, questo progetto porta alla loro promozione o al prossimo lavoro.

Dalla nostra esperienza, i nostri accademici forniranno le conoscenze necessarie per diventare leader nei settori della salute pubblica e privata, in settori quali la gestione dei progetti, la gestione della qualità e la gestione di determinate professioni sanitarie.

La vasta gamma di elettivi consente di esplorare ulteriormente l'economia sanitaria e la finanza, la legge sanitaria e l'etica, e ridisegnare il processo.

Il corso si basa sul campus della città di Melbourne e dispone di un calendario flessibile del soggetto, in modo da poter bilanciare lo studio con altri impegni. Offriamo modi di studio a sera, in blocco e in linea in modo da poter scegliere quando e come si studia.

Il nostro staff docente ha qualifiche cliniche in medicina e fisioterapia. Hanno esperienza nella gestione della salute e sono leader nella ricerca sull'amministrazione sanitaria. Hanno lavorato in ruoli di gestione sanitaria senior in Australia e all'estero, con organizzazioni quali l'Ospedale di Toronto (Canada), l'Internal Health Care Network (Melbourne) e PwC (precedentemente Pricewaterhouse Coopers) che li ha resi la persona perfetta per avanzare la tua carriera ruoli di gestione sanitaria senior. Sentirete anche dai dirigenti dell'industria nel nostro programma degli altoparlanti ospiti.

Opportunità di carriera

Come laureato master, sarete in grado di fornire una leadership eccezionale nell'industria sanitaria. Questo corso è stato progettato da esperti nel settore specificamente per migliorare la tua carriera nella gestione sanitaria. Ti prepara per una vasta gamma di ruoli di alto livello di gestione nei settori pubblico e privato.

I nostri laureati stanno riuscendo in importanti organizzazioni sanitarie tra cui:

  • Cancer Council Victoria
  • Salute settentrionale
  • Salute occidentale
  • Cabrini Health
  • Servizio di sangue croce rossa australiana
  • Beijing Cancer Hospital.

I laureati hanno assunto ruoli quali:

  • Amministratore Delegato
  • Direttore Generale Servizi Clinici
  • Direttore dell'azienda
  • Direttore di Qualità e Sicurezza
  • Manager di Servizi Subacute
  • Direttore dell'infermeria.

Lo studio dell'amministrazione sanitaria apre anche opportunità di lavoro in settori correlati, come la politica sanitaria e la ricerca, lo sviluppo delle comunità di governo e lo sport e la forma fisica.

Descrizione del corso

Il Master of Health Administration è un corso applicato che mira a produrre i laureati con esperienza pratica nella direzione e gestione di progetti, agenzie sanitarie, servizi e programmi.

I laureati sono ben attrezzati per avere successo in ruoli generali di gestione o in alternativa sviluppare come specialisti in settori quali la gestione della qualità, la gestione del progetto o la gestione di determinate professioni sanitarie. Il corso non richiede il completamento di una tesi di ricerca, ma aiuta gli studenti a sviluppare le proprie competenze attraverso un importante tema di apprendimento d'azione. Gli studenti progettano e conducono progetti sul posto di lavoro e preparano un articolo per la pubblicazione.

Questo approccio sviluppa sia la gestione pratica che le capacità analitiche, pur richiedendo la conoscenza della letteratura e dei concetti teorici importanti, attraverso un processo educativo strutturato e collaborativo.

Il corso è offerto a tempo parziale (a partire dal semestre) o a tempo pieno (a partire dal secondo semestre). L'orario del programma è progettato per ospitare gli studenti che lavorano e offre una combinazione di modi di serata, blocco e on-line. Gli studenti a tempo pieno sono tenuti ad avviare il loro studio nel secondo semestre.

I risultati dell'apprendimento destinati al corso

I risultati di apprendimento intenzionale del corso (CILOs) sono brevi dichiarazioni che definiscono ciò che gli studenti devono dimostrare di sapere e possono fare entro la fine di un corso.

  • Applicare i principi e le pratiche di ricerca per valutare criticamente il corpo di gestione della salute e applicarsi alla pratica manageriale e di leadership.
  • Sintetizzare informazioni sulle esigenze della popolazione, i sistemi di assistenza sanitaria, gli accordi di finanziamento e finanziamento e la politica governativa per creare, rivedere, attuare e valutare le strategie basate sulle prove che aumentano la salute della popolazione e massimizzano il potenziale organizzativo.
  • Applicare strumenti e tecniche di gestione del progetto sostenuti da modelli teorici contemporanei per coltivare il cambiamento.
  • Valutare e sintetizzare l'impatto delle decisioni di assegnazione delle risorse del sistema sanitario e delle organizzazioni sanitarie e applicarsi alle future decisioni di assegnazione delle risorse.
  • Identificare e assemblare dati rilevanti per analizzare le prestazioni per migliorare le operazioni di un sistema o un'organizzazione sanitaria per migliorare la cura dei pazienti e gli esiti della salute delle popolazioni.
  • Sviluppare e applicare competenze etiche basate sulle evidenze rivolte agli individui e alle squadre in diversi ambienti organizzativi.
  • Comunicare efficacemente idee e informazioni a diversi tipi di pubblico e impostazioni diverse. Applicare una pratica riflessiva critica che si adatta adeguatamente alle esigenze dei diversi contesti e dei gruppi di stakeholder.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è
online
Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
18 - 48 mesi
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Australia - Melbourne, Victoria
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Australia - Melbourne, Victoria
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info