Maestro Di Salute Pubblica E Salute Comportamentale

University of San Francisco - School of Nursing and Health Professions

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro Di Salute Pubblica E Salute Comportamentale

University of San Francisco - School of Nursing and Health Professions

Perché ottenere una doppia laurea in salute pubblica e comportamentale?

Il

Al completamento del programma di doppia laurea, i laureati avranno due gradi: sia il Master of Public Health che gli MS in Behavioral Health. Perseguendo questa opzione di doppia laurea, gli studenti otterranno sostanziali risparmi in termini di tempo e crediti nel completamento di questi due gradi separatamente.


Informazioni sul programma e sui requisiti di ammissione

La doppia laurea richiede circa 60 unità. Gli studenti a tempo pieno e doppio grado dovrebbero essere in grado di completare i corsi in 6 semestri (24 mesi). Gli studenti possono completare il programma in appena 5 semestri o possono partecipare a tempo parziale e diffondere il programma per tre anni. La sequenza del corso può essere regolata su base individuale.

Se hai domande specifiche sul programma di doppia laurea MPH-MSBH, contatta il consulente del programma, Dr. Kelly L'Engle ( klengle@usfca.edu ).

Il programma di doppia laurea accetta nuovi studenti per un inizio semestre autunnale. Gli attuali studenti MPH o MSBH dell'USF dovrebbero parlare con i loro consulenti se desiderano prolungare la scuola e guadagnare un secondo grado. Le domande per il programma di doppia laurea dovrebbero essere fatte attraverso l'applicazione MSBH. In caso di domande sulla procedura di richiesta, contattare Tamara White ( twhite3@usfca.edu ).


Dettagli del programma

La doppia laurea MPH-MSBH è stata progettata per aiutare gli studenti a comprendere e affrontare i determinanti sociali, emotivi e ambientali della salute e del benessere. Il programma sottolinea i bisogni delle popolazioni sottoservite e a rischio.

Il programma Dual Degree ha un focus sostanziale su come sviluppare interventi basati su evidenze che hanno un'alta probabilità di successo, utilizzare la teoria del cambiamento comportamentale e modelli e schemi olistici, e si basano su bisogni e valutazioni della comunità. I corsi di MSBH forniscono una base per approcci di salute comportamentale efficaci che possono essere utilizzati nelle cure primarie, nell'autogestione della malattia cronica e nelle impostazioni della comunità.

Il programma insegna agli studenti come implementare e monitorare i programmi; impostare budget, tempistiche e strumenti di tracciamento; e scrivere una proposta di sovvenzione. Gli studenti a doppia laurea imparano anche su etica e politica e i loro ruoli nello sviluppo del programma. Inoltre, vi è un maggiore interesse per i metodi di ricerca, l'epidemiologia e l'analisi statistica. Gli studenti seguono un corso in ciascuna di queste aree per apprendere e perfezionare le abilità per condurre attività di ricerca e valutazione.


Argomenti principali di doppio livello MPH-MSBH e corsi obbligatori

Semestre 1 - Autunno accademico 1 ° anno

  • BH612 - Introduzione ai concetti di salute della comunità - 2 unità
  • BH614 - Competenze fondamentali per la pratica comportamentale - 1 unità
  • MPH612 - Biostatistica - 4 unità
  • MPH622 - Comunicare per un comportamento sano e cambiamenti sociali - 4 unità

Semestre 2 - Spring Academic Year 1

  • MPH621 - Epidemiologia - 4 unità
  • MPH636 - Pianificazione, gestione del programma di sanità pubblica
  • BH624 - Condizioni croniche: aspetti biopsicosociali
  • MPH Elective # 1 - 2 unità

Semestre 3 - Summer Academic Year 1

  • PsyD728 - Salute comportamentale integrata in cure primarie - 3 unità
  • MPH631 - Gestione e amministrazione della salute pubblica - 4 unità
  • * MPH635 - Giustizia sociale, politica sanitaria, etica e diritto della salute pubblica - 4 unità
  • MPH Elective # 2 - 2 unità

Semestre 4 - Fall Academic Year 2

  • BH603 - Metodi di ricerca applicata - 3 unità
  • BH623 - Team Leadership
  • MPH632 - Salute dell'ambiente e del lavoro - 4 unità

Semestre 5 - Spring Academic Year 2

  • BH615 - Gestione del progetto
  • BH626 - Lavoro sul campo della salute comportamentale I - 2 unità
  • * BH621 - Legale, etico
  • MPH Elective # 3 - 2 unità

Semestre 6 - Summer Academic Year 2

  • BH640 - Informatica comportamentale sulla salute - 3 unità
  • BH646 - Behavioral Health Fieldwork II e Capstone - 3 unità
  • MPHElective # 4 - 2 unità


Unità totali da laurearsi - 58-60 unità

* BH621 [2 crediti] può essere preso al posto di MPH 635 [4 crediti]; se questa opzione è selezionata, è necessaria una politica elettiva.


Ammissione

Ammissione al

Il contesto lavorativo, i corsi accademici precedenti e la preparazione, gli interessi di ricerca e gli obiettivi professionali a lungo termine sono tutti fattori considerati come parte dell'ammissione al programma.


Materiali di applicazione

Tutti i materiali per le domande devono essere caricati tramite il modulo di domanda online. La scuola di infermieristica

I candidati possono verificare online lo stato della loro domanda o contattando la School of Nursing


Requisiti delle applicazioni

I seguenti requisiti sono considerati nella revisione delle domande:

  1. Un'applicazione e una commissione online completati
  2. Completamento di un diploma di laurea (in qualsiasi campo) da un'istituzione accreditata
  3. Prerequisiti: sono richiesti corsi universitari sia in psicologia che in statistica o metodi di ricerca. I candidati possono soddisfare questi requisiti prerequisiti se hanno frequentato corsi AP in queste materie durante la scuola superiore. I richiedenti che applicano i programmi di doppia laurea MSBH o MPH / MSBH prima di assumere questi prerequisiti possono essere ammessi su base condizionale. Si noti che gli studenti ammessi devono completare i requisiti di ammissione condizionale prima dell'ammissione completa e l'inizio delle lezioni.
  4. Le trascrizioni non ufficiali di tutti i college / università hanno partecipato. Le trascrizioni ufficiali o non ufficiali devono essere caricate tramite il modulo di domanda online. Le trascrizioni devono riflettere il nome dell'istituzione frequentata, il titolo di studio conseguito, i voti conseguiti e il GPA. I candidati devono assicurarsi che tutte le trascrizioni siano leggibili una volta caricate. La presentazione delle trascrizioni ufficiali è SOLO richiesta per tutti gli studenti ammessi che decidono di iscriversi. Per le trascrizioni non statunitensi, i candidati devono inviare trascrizioni tradotte.
  5. Media del punteggio di 3,0 o superiore
  6. Dichiarazione personale con tre (3) parti richieste. Si prega di scrivere un saggio separato per ogni prompt:
    • Parte 1: qual è la preoccupazione più urgente nel settore sanitario oggi? Perché? Si prega di presentare almeno 3 motivi per sostenere il vostro reclamo.
    • Parte 2: parlaci del tuo interesse a lavorare nella salute pubblica e / o comportamentale con popolazioni sottoservite. Per favore includi informazioni rilevanti sui tuoi valori, storia lavorativa, esperienza di vita ed educazione che ti hanno portato a perseguire una laurea.
    • Parte 3 Solo per i candidati al programma di doppia laurea: cosa ti spinge a interessarti al programma di doppia laurea? Quali abilità particolari speri di imparare? In che modo la doppia laurea si riferisce ai tuoi obiettivi di carriera?
    • Parte 4 (Opzionale): C'è qualcos'altro che vorresti che il comitato di ammissione annotasse te e il tuo materiale di candidatura?
  7. Due lettere di raccomandazione. I candidati sono tenuti a inviare lettere di raccomandazione da persone che possono attestare la loro competenza e capacità di avere successo a un livello universitario di studio. Le lettere dovrebbero discutere la capacità del candidato di avere successo accademico e dovrebbero parlare al suo potenziale di crescita professionale nel campo della salute comportamentale. Nel modulo online, inserisci i nomi e gli indirizzi e-mail per i consiglieri. Riceveranno una e-mail da USF con le istruzioni per caricare la loro lettera.
  8. Curriculum vitae
    Siamo interessati alla progressione e al mix di responsabilità nel tuo lavoro, nell'esperienza di volontariato e nelle tue capacità. L'esperienza dovrebbe essere per il college e oltre (senza scuola superiore).
  9. Solo per studenti internazionali:
    • Modulo di certificazione delle finanze o lettera di supporto
    • Estratto conto (s) che indicano i fondi per i costi totali
    • Una copia della copia del passaporto
    • Esame di lingua inglese: risultati ufficiali TOEFL, IELTS o PTE
    • Trascrizioni internazionali: le tue trascrizioni devono essere nella lingua originale della tua università, E in inglese.
    • Fare riferimento alla pagina di ammissione degli studenti universitari internazionali per i requisiti del punteggio del test e ulteriori informazioni.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 20, 2018
Agosto 19, 2019
Duration
Durata
2 - 3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
1,385 USD
$ 1,385 per unità
Information
Deadline
Richiedi info
The application deadline for Fall 2018 has been extended to June 15, 2018
Locations
Stati Uniti d'America - San Francisco, California
Data d'inizio : Agosto 20, 2018
Scadenza domanda Richiedi info
The application deadline for Fall 2018 has been extended to June 15, 2018
Data di conclusione Luglio 31, 2020
Data d'inizio : Agosto 19, 2019
Scadenza domanda Dicembre 15, 2018
Early Consideration Deadline: December 15. Regular Deadline: May 15. Applications are accepted for Fall admission only. Completed applications submitted by the early consideration deadline will be prioritized in the application review process.
Data di conclusione Luglio 31, 2021
Dates
Agosto 20, 2018
Stati Uniti d'America - San Francisco, California
Scadenza domanda Richiedi info
The application deadline for Fall 2018 has been extended to June 15, 2018
Data di conclusione Luglio 31, 2020
Agosto 19, 2019
Stati Uniti d'America - San Francisco, California
Scadenza domanda Dicembre 15, 2018
Early Consideration Deadline: December 15. Regular Deadline: May 15. Applications are accepted for Fall admission only. Completed applications submitted by the early consideration deadline will be prioritized in the application review process.
Data di conclusione Luglio 31, 2021