Maestro di infermieristica avanzata

Generale

Descrizione programma

Altamente rispettato da datori di lavoro e medici, questo corso sviluppa competenze infermieristiche e conoscenze che consentono di migliorare l'assistenza centrata sulla persona e gli esiti dei pazienti. Ciò comprende le aree di assistenza clinica, cronica e complessa (invecchiamento e palliazione), assistenza sanitaria di base, istruzione, gestione e ricerca. Il corso è stato sviluppato con un gruppo di stakeholder chiave che comprende educatori, consulenti medici infermieristici, direttori di unità infermieristiche, direttori di infermieri e consumatori. Ciò garantisce che gli attributi dei laureati siano professionalmente pertinenti e soddisfino le esigenze attuali e future dei datori di lavoro e della comunità. Gli studenti sono in grado di personalizzare il loro programma mescolando e abbinando le sette major, 11 sub-major e oltre 40 scelte elettive in una varietà di modi per raggiungere i loro obiettivi individuali, siano essi diversificati o altamente specializzati. Il contenuto del corso si concentra su una pratica innovativa basata sull'evidenza che consente agli studenti di condurre una pratica infermieristica migliorata a tutti i livelli. Il corso è stato valutato come "eccellente" dagli studenti dell'ultimo anno nei sondaggi sulla soddisfazione universitaria tra il 2010 e il 2013, in gran parte grazie all'impegnativo formato di master class che incoraggia feedback, dibattito e una comunità di studiosi.

Il corso si propone di: sviluppare le carriere degli studenti in quanto medici esperti, manager, educatori o infermieri forniscono agli studenti la possibilità di scegliere e flessibilità per personalizzare il loro programma, ampliare le capacità degli studenti e creare confidenza e capacità di leadership che consentono agli studenti di affrontare le sfide e le complessità della leadership in infermieristica fornire esperienza accademica e qualificazione.

Gli studenti sviluppano abilità infermieristiche e conoscenze che consentono di migliorare l'assistenza centrata sulla persona e gli esiti dei pazienti. Questo corso sviluppa una varietà di opzioni di carriera a seconda dei maggiori e dei sub-principali scelti. Le opzioni di carriera includono posizioni di leadership in ruoli avanzati, ad esempio assistenza clinica, cronica e complessa (invecchiamento e palliativi), assistenza sanitaria di base, istruzione, gestione, ricerca, infermiere o consulente clinico, gestione infermieristica, gestione di casi complessi, formazione infermieristica e anziani cura.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

At UTS, we think differently: we take global approach to education that has innovation at its core. What’s more, we’re a university for the real world. All our courses are closely aligned with industr ... Ulteriori informazioni

At UTS, we think differently: we take global approach to education that has innovation at its core. What’s more, we’re a university for the real world. All our courses are closely aligned with industry need, so what you learn will prepare you for your future career. Leggi meno