Maestro Di Farmacia (MPharm)

University of Greenwich

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro Di Farmacia (MPharm)

University of Greenwich

Panoramica

Il programma MPharm è un programma di quattro anni che integra tre temi interconnessi:

  • Il Paziente, Malattia and Drug Action
  • Practitioner e paziente
  • Farmaci progettazione e fabbricazione.

Il MPharm è un Master universitario con un corso di metodi di ricerca alla fase 3 che porta a un progetto di ricerca sostenuto che costituisce un terzo anno del programma.

insegnamento

Ogni corso comprende lezioni, seminari, attività di laboratorio, lavori di piccolo gruppo, attività pratiche basate e le assegnazioni. Ci sono anche una serie di piazzamenti di tutto il programma, in modo che potranno beneficiare di ambienti sia accademiche e pratiche legate.

Valutazione

La valutazione comprende prove scritte alla fine di ogni anno. Tutti i corsi hanno anche la valutazione continua che contribuisce il resto del marchio complessivo. Valutazioni continue includono prove pratiche di erogazione, esami clinici oggettivi strutturati, presentazioni (individuali e di gruppo), relazioni scritte, la valutazione dei quaderni di laboratorio, studi di casi, saggi e domande a scelta multipla. Onori finali di classificazione è calcolata da: 10% della Fase 2 voto complessivo, il 40% di Fase 3, voto complessivo e il 50% di stadio 4 voto complessivo.

Diventare un Farmacista:

Dopo un corso di base nel Regno Unito: Dopo il positivo completamento del corso riceverete un grado MPharm. Ci sono una serie di ulteriori misure per passare attraverso prima di essere in grado di registrare con il Consiglio Generale Pharmaceutical (GPhC) ed esercitare la professione di farmacista qualificato nel Regno Unito. Dopo aver completato un MPharm dovrai fare domanda per un anno di pre-registrazione, questo è dove si sviluppare ulteriormente le competenze acquisite durante la laurea come un impiegato pagato in un ambiente professionale. Ingresso su un anno di pre-registrazione è competitivo e non vi è alcuna garanzia che riceverete un posto. Una parte di questi luoghi di pre-registrazione sono con il SSN, ma la maggior parte dei collocamenti comporta lavorare con i farmacisti di comunità. Anche in questo caso, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che il vostro posto rispetto all'anno pre-registrazione non è garantito come il numero di posizionamenti disponibili dipende da diversi fattori. Uno di questi fattori è che la disponibilità di posti pre-registrazione offerti dalle farmacie di comunità può variare di anno in anno. Gli studenti internazionali sono anche molto probabile che richiedono un visto che può dipendere da soddisfare una serie di condizioni, tra cui un requisito minimo di stipendio. Dopo il completamento di 52 settimane di formazione pre-registrazione, e soggetto superamento dell'esame di registrazione al termine della formazione, si avrà diritto a registrarsi con il Consiglio Generale Pharmaceutical (GPhC) e la pratica di farmacista completo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
14,670 GBP
UK / EU; £ 12,600 internazionale
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info