Visualizza tutti gli MSc in Biologia negli Carolina del Nord negli USA 2021

Un Master of Science è una laurea che può essere ottenuto da studenti che hanno completato il programma prima di laurea in un campo simile. Un Master in genere dura circa due anni di studio a tempo pieno per guadagnare.Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi combinano corsi di biologia umana con altri d… Ulteriori informazioni

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

I migliori MSc in Biologia negli Carolina del Nord negli USA 2021

North Carolina State University College of Veterinary Medicine
Raleigh, Stati Uniti d'America

Il lavoro di laurea nell'Area di concentrazione delle malattie infettive comprende la ricerca a livello molecolare e cellulare in batteriologia, parassitologia e virologia, nonché indagini sulla risposta immunitaria dell'ospite a questi agenti. I programmi si concentrano su eziologia, patogenesi, sviluppo diagnostico, sviluppo di vaccini e terapie antimicrobiche. I programmi si concentrano anche sulla regolazione genica e sulle interazioni ospite-patogeno che influenzano la patogenesi. Gli approcci di ricerca impiegano un'ampia varietà di tecniche molecolari, biochimiche, farmacologiche e microscopiche, utilizzando colture cellulari e interi organismi. Gli studenti che selezionano malattie infettive si concentreranno su una o più di queste aree. Un curriculum di studi altamente individualizzato è progettato per soddisfare le esigenze e gli interessi dello studente soddisfacendo i requisiti selezionati dalla facoltà. Questi includono biologia cellulare e biochimica di livello universitario, nonché corsi di livello universitario relativi alla disciplina specifica scelta (batteriologia, parassitologia o virologia). Corsi aggiuntivi possono essere scelti dallo studente e dal suo consulente tra un gran numero di offerte di college e università. Studenti che accedono al dottorato di ricerca. il programma che abbia completato corsi equivalenti ai corsi richiesti può, con il consenso della propria commissione di tesi, presentare una petizione al Comitato dei laureati dell'area di concentrazione per rinunciare a tali requisiti. -
MSc
Settembre 2021