Visualizza tutti gli MSc in Biologia negli Norrmalm in Svezia 2021

Un Master of Science è un programma avanzato di studi che può essere guadagnato in circa due anni. Molte scuole offrono online o part-time corsi di laurea in modo che gli studenti impegnati possono migliorare la propria istruzione in un modo che è conveniente per loro.Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici,… Ulteriori informazioni

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

I migliori MSc in Biologia negli Norrmalm in Svezia 2021