Visualizza tutti gli MSc in Biologia negli Skövde in Svezia 2021

Un Master of Science è un programma avanzato di studi che può essere guadagnato in circa due anni. Molte scuole offrono online o part-time corsi di laurea in modo che gli studenti impegnati possono migliorare la propria istruzione in un modo che è conveniente per loro.Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi so… Ulteriori informazioni

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Skovde città si trova nella Contea di Västra Götaland, in Spagna. Ha un settore industriale diversificato. Skovde città è sede dell'Università di Skovde. La città ha più di 30.000 abitanti.

I migliori MSc in Biologia negli Skövde in Svezia 2021