Visualizza tutti gli MSc in Biologia negli Belfast nel Regno Unito 2022

Un Master of Science è un grado che viene assegnato a studenti che hanno completato un insegnamento rigoroso e formazione presso un college o università. Guadagnare un Master può aiutare gli studenti a migliorare le loro prospettive di lavoro e di fornire un livello di esperienza che fa appello a potenziali datori di lavoro. Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico c… Ulteriori informazioni

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Irlanda del Nord (spesso chiamato anche Ulster) non è grande per area, ma ha il 30% della popolazione dell'isola. Ci sono due università principali, uno situato a Belfast e un altro a Derry e Jordanstown.

I migliori MSc in Biologia negli Belfast nel Regno Unito 2022