Visualizza tutti gli MSc in Biologia negli Loughborough nel Regno Unito 2022

Un Master of Science è una laurea che può essere ottenuto da studenti che hanno completato il programma prima di laurea in un campo simile. Un Master in genere dura circa due anni di studio a tempo pieno per guadagnare.Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seg… Ulteriori informazioni

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

I migliori MSc in Biologia negli Loughborough nel Regno Unito 2022