Visualizza tutti gli MSc in Biologia negli Inghilterra nel Regno Unito 2022

Un Master of Science è un grado che viene assegnato a studenti che hanno completato un insegnamento rigoroso e formazione presso un college o università. Guadagnare un Master può aiutare gli studenti a migliorare le loro prospettive di lavoro e di fornire un livello di esperienza che fa appello a potenziali datori di lavoro. Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientif… Ulteriori informazioni

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

I migliori MSc in Biologia negli Inghilterra nel Regno Unito 2022

Consigliato Più recenti Titolo
University of Birmingham - College of Medical and Dental Sciences
Birmingham, Regno Unito

La scienza delle cellule staminali, che va dalla biologia di base all'applicazione pratica, è una materia ampia e diversificata. Un suo pieno apprezzamento richiede una comprensione della biologia cellulare e molecolare, della struttura e della fisiologia dei tessuti, degli aspetti pratici dell'ingegneria dei tessuti e della bioelaborazione, del Pathways all'implementazione nella pratica medica e veterinaria e nell'industria e considerazioni etiche e normative. Il Master in biologia delle cellule staminali e applicazione ti fornirà una comprensione completa di queste cellule uniche, evidenziando aree chiave di ricerca e tecnologie e comprendendo aspetti di vertebrati, invertebrati e piante della biologia delle cellule staminali. L'accento sarà posto sulle tecnologie all'avanguardia utilizzate nella scienza delle cellule staminali, come la bioinformatica e l'editing genetico, e sulle applicazioni esistenti o potenziali delle cellule staminali, sia in medicina che in animali e piante economicamente rilevanti. I moduli del primo semestre forniranno una base per la comprensione dei principi di base delle cellule staminali e dei metodi utilizzati per studiarli, in particolare la bioinformatica, e tratteranno gli aspetti molecolari e cellulari del modo in cui le cellule staminali sono controllate, sottolineando come possono insorgere le malattie quando il normale equilibrio è disturbato. Durante la seconda parte del primo semestre e la prima parte del secondo semestre, ti verrà data una prospettiva sulla gamma dei tipi di cellule staminali, compreso il loro coinvolgimento nello sviluppo degli organismi e la loro diversità nei regni animale e vegetale. L'accento sarà posto sulle attuali e potenziali applicazioni delle cellule staminali, in particolare in un contesto clinico, e acquisirai un apprezzamento degli approcci multidisciplinari necessari per renderlo possibile. Un filo di implicazioni legali, etiche e sociali percorrerà tutto il programma. Durante l'intero anno, ti impegnerai in un progetto di ricerca, utilizzando una piattaforma basata sulle cellule staminali per ottenere l'editing genetico al fine di creare il tuo modello di una malattia genetica o per esplorare la funzione di un particolare gene. Perché studiare questo corso? Siamo classificati tra i primi 100 al mondo per la medicina (classifica QS World University per materia 2021) I nostri accademici stanno attivamente ricercando i problemi delle cellule staminali e sviluppando nuove terapie In qualità di università leader nel Regno Unito per la bioinformatica, con esperienza nell'editing genetico, beneficerai di una formazione pratica di alta qualità Requisiti d'ingresso I nostri requisiti standard Una laurea con lode 2:1 o una laurea post-laurea in una disciplina biologica, ad esempio scienze biomediche, scienze biologiche, biologia umana, biologia vegetale, zoologia, biochimica o medicina (MBChB). Studenti internazionali Requisiti accademici Accettiamo una serie di qualifiche internazionali: utilizza la casella a discesa in basso per selezionare il tuo paese e vedere le equivalenze ai requisiti del Regno Unito di cui sopra. Requisiti di lingua inglese IELTS 6.5 con non meno di 6.0 in qualsiasi banda. Se ti viene offerta un posto per studiare e non soddisfi già i requisiti linguistici, hai la possibilità di iscriverti al nostro corso Presessione di inglese per scopi accademici. Se lo completi con successo, sarai in grado di soddisfare i requisiti linguistici senza dover sostenere un'ulteriore qualifica. IELTS 6.5 con non meno di 6.0 in qualsiasi banda equivale a: TOEFL: 88 complessivi con non meno di 21 in lettura, 20 in ascolto, 22 in conversazione e 21 in scrittura Pearson Test of English (PTE): PTE Academic 67 con non meno di 64 in tutte e quattro le abilità Cambridge English (esami sostenuti dal 2015): Advanced – Punteggio complessivo minimo di 176, con non meno di 169 in ogni componente Moduli I principi della biologia delle cellule staminali (20 crediti) Metodologia essenziale nella ricerca sulle cellule staminali (20 crediti) Cellule staminali pluripotenti e applicazione medica (20 crediti) Rigenerazione naturale: una prospettiva evolutiva e pratica (20 crediti) Cellule staminali adulte e loro rilevanza in medicina e agricoltura (20 crediti) Ingegneria di tessuti complessi (20 crediti) Progetto di tesi: Editing genetico (60 crediti) Borse di studio Borse di studio per master di Birmingham Offriamo oltre 200 premi di £ 2.000 per supportare i candidati più brillanti e migliori che desiderano intraprendere uno studio di Master presso l'Università nel 2022-23. Il termine per la presentazione delle domande è sabato 30 aprile 2022. Prestiti post-laurea per studenti di Master In quanto residente nel Regno Unito, puoi richiedere un prestito governativo per un master post-laurea. Si tratta di un contributo per le spese di studio e se il prestito viene utilizzato per tasse, mantenimento o altri costi sarà a discrezione dello studente. Occupabilità La combinazione di moduli ti consentirà di seguire potenzialmente un percorso professionale che coinvolge la ricerca fondamentale o traslazionale in un contesto commerciale medico o bioeconomico, fino alla specializzazione in aree legali e normative o editoria/giornalismo scientifico. Le abilità chiave rilevanti in queste aree includono: Metodi di ricerca (biologia cellulare, genetica, omica, bioinformatica, ecc.) Analisi e presentazione dei risultati della ricerca Lavorare in un ambiente clinico (ricerca, sperimentazioni) Praticità ed economia della traduzione commerciale Questioni normative (PI/brevetti, collaborazione con organismi di regolamentazione sanitaria) Implicazioni etiche/sociali/politiche. Potresti quindi avere il potenziale per una carriera con diverse organizzazioni che lavorano attraverso i moderni approcci di terapia cellulare, come le aziende farmaceutiche, lo spazio della terapia cellulare biofarmaceutica, l'agricoltura e la scienza veterinaria. Rete delle carriere universitarie La preparazione per la tua carriera dovrebbe essere una delle prime cose a cui pensi quando inizi l'università. Sia che tu abbia un'idea chiara di dove risiedono le tue aspirazioni future o desideri considerare l'ampia gamma di opportunità disponibili una volta che avrai una laurea a Birmingham, il nostro Careers Network può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. Il nostro esclusivo servizio di orientamento professionale è su misura per la tua area disciplinare accademica, offrendo un team specializzato (in ciascuno dei cinque college accademici) che può darti consigli di esperti. Il nostro team offre opportunità di esperienza di lavoro esclusive per aiutarti a distinguerti dalla concorrenza, con tutoraggio, stage globali e tirocini a tua disposizione. Una volta che hai una carriera nel mirino, il supporto individuale con CV e domande di lavoro ti aiuterà a darti un vantaggio. Se sfrutti al meglio l'ampia gamma di servizi, sarai in grado di sviluppare la tua carriera dal momento del tuo arrivo. -
Settembre 2022
31 Agosto 2022

McTimoney College of Chiropractic
Abingdon, Regno Unito

Il McTimoney College of Chiropractic fa parte della School of Health della BPP University e il College è gestito e gestito dalla BPP University per conto del McTimoney Trust. Premiato dalla BPP University, il programma Animal Manipulation (Osteopathy) è un programma di livello Master che forma gli studenti nelle tecniche di Animal Osteopathic. -

Royal Veterinary College
Londra, Regno Unito

La domanda globale di suini e pollame continua a crescere, offrendo interessanti opportunità ai professionisti che lavorano in questi settori -
Part-Time
Agosto 2022
online

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Loughborough University