Master in Scienze Chirurgiche e Interventistiche

University College London (UCL) - Division of Surgery & Interventional Science

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Scienze Chirurgiche e Interventistiche

University College London (UCL) - Division of Surgery & Interventional Science

Panoramica

Il Master in scienze chirurgiche e interventistiche ha l'approvazione del Royal Colleges of Surgery. Il Master è progettato per i tirocinanti chirurgici per migliorare il loro livello di apprezzamento scientifico esponendoli a principi e metodi scientifici. Il programma è adatto sia per i tirocinanti chirurgici che dentali ed è principalmente inteso a fornire un'esperienza di ricerca scientifica prima o come parte del programma di formazione chirurgica.

Requisiti d'ingresso

Una qualifica medica da un'università del Regno Unito o una qualifica all'estero di livello equivalente. I candidati possono avere esperienza clinica, ma questo non è essenziale.

Requisiti della lingua inglese

Se la tua istruzione non è stata condotta in lingua inglese, dovrai dimostrare di avere un livello adeguato di conoscenza dell'inglese.

Il livello di lingua inglese per questo programma è: Standard

A proposito di questo grado

Gli studenti acquisiscono competenze nella comunicazione verbale e scritta della scienza, insieme a una comprensione approfondita di argomenti scientifici di rilevanza clinica. Gli studenti intraprendono anche un progetto di ricerca scientifica approfondita (50% del voto finale) e ottengono un apprezzamento della ricerca scientifica che li allena ulteriormente per valutare la letteratura scientifica / prove attuali e il disegno sperimentale, la pratica e l'analisi.

Gli studenti assumono moduli per un valore di 180 crediti.

Il programma consiste in un progetto di ricerca (90 crediti), tre moduli principali (45 crediti) e tre moduli opzionali (45 crediti).

Moduli core

  • Abilità chirurgiche avanzate (microchirurgia)
  • Advanced Surgical Skills (Robotica)
  • Metodologia della ricerca e competenze trasferibili (parte I)

Il corso di microchirurgia presso il Northwick Park Institute for Medical Research (NPIMR), istituito nel 1979, è parte integrante del programma di formazione e istruzione multidisciplinare dell'istituto. Il modulo del corso di Master è stato istituito nel 2013 ed è stato progettato come introduzione alla microchirurgia vascolare che incorpora molti degli esercizi del corso di microchirurgia completa. Maggiori informazioni su NPIMR possono essere trovate qui.

Moduli opzionali

Gli studenti scelgono tre dei seguenti moduli opzionali:

  • Oncologia chirurgica
  • Ingegneria dei tessuti applicata
  • Scienza dei trapianti
  • Biomateriali nella rigenerazione dei tessuti: micro e nanostrutture di struttura superficiale
  • Esperienza clinica nella chirurgia muscoloscheletrica
  • Esecuzione di revisioni sistematiche degli interventi (parte I)
  • Esecuzione di revisioni sistematiche degli interventi (parte II)
  • Biologia muscolo-scheletrica (parte I)
  • Biologia muscolo-scheletrica (parte II)
  • Biomeccanica e biomateriali muscoloscheletrici (parte I)
  • Biomeccanica e biomateriali muscoloscheletrici (parte II)
  • Nanotecnologia
  • Metodologia della ricerca e competenze trasferibili (parte II)
  • Traduzione di Nanotecnologie e Medicina Rigenerativa (da banco a letto)

Tesi / report

Tutti gli studenti intraprendono un progetto di ricerca indipendente su un argomento di rilevanza per i loro interessi clinici che culmina in una dissertazione di 18.000 parole e contribuisce al 50% del voto finale. Incoraggiamo gli studenti a presentare il loro lavoro per la presentazione a conferenze e per la pubblicazione.

Insegnando e imparando

Il programma viene erogato attraverso una combinazione di lezioni, seminari, workshop e tutorial. Le prestazioni degli studenti sono valutate attraverso documenti scritti inosservati, relazioni scritte, presentazioni orali, corsi scritti e esami orali, e una tesi e una prova orale per il progetto di ricerca.

Opportunità di lavoro

I neolaureati sono diventati giovani chirurghi nella formazione chirurgica, mentre la maggior parte dei laureati con esperienza sono diventati consulenti in settori di chirurgia specialistica, generalmente in tutto il Regno Unito e all'estero.

Perché studiare questa laurea all'UCL?

La divisione di chirurgia

La UCL Medical School vanta competenze scientifiche di alto livello all'interno dei suoi dipartimenti accademici e clinici, garantendo così un eccellente ambiente di ricerca.

Gli studenti hanno i vantaggi di studiare in un'università multi-facoltà con una lunga tradizione di eccellenza, situata nel cuore di una delle più grandi città del mondo.

applicazioni

Si consiglia agli studenti di iscriversi il prima possibile a causa della concorrenza per i posti. Coloro che chiedono il finanziamento delle borse di studio (in particolare i candidati stranieri) devono prendere nota delle scadenze per le domande.

Tassa d'iscrizione

Vi è una tassa di elaborazione dell'applicazione per questo programma di £ 75 per le applicazioni online e £ 100 per le applicazioni cartacee. Maggiori dettagli sulla quota di iscrizione possono essere trovati su www.ucl.ac.uk/prospective-students/graduate/taught/application.

Chi può applicare?

Il programma è stato progettato per i candidati che mirano a progredire nella carriera chirurgica. Fornisce anche una buona base scientifica per quegli studenti più motivati ​​dal punto di vista accademico che potrebbero voler continuare a studiare per un MD o un dottorato.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 24, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 - 5 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
- Regno Unito / UE: £ 15,220 (FT). £ 7,780 (PT). Oltremare: £ 29,220 (FT). £ 14.610 (PT).
Information
Deadline
Luglio 26, 2019
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Luglio 26, 2019
Data di conclusione Agosto 31, 2020
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Luglio 26, 2019
Data di conclusione Agosto 31, 2020