Master in chirurgia plastica e ricostruttiva

University College London (UCL) - Division of Surgery & Interventional Science

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in chirurgia plastica e ricostruttiva

University College London (UCL) - Division of Surgery & Interventional Science

Panoramica

Questo programma mira a impartire una conoscenza e una comprensione fondamentali della chirurgia ricostruttiva. Il programma aiuta a dotare gli operatori sanitari e gli scienziati delle competenze di ricerca e delle conoscenze di traduzione necessarie per la ricerca applicata clinicamente in questo campo.

Requisiti d'ingresso

È richiesta una laurea in medicina (MBBS) o un minimo di una laurea di primo livello del Regno Unito in una materia collegata o una qualifica all'estero di uno standard equivalente. Inoltre, gli studenti stranieri richiedono il livello standard di conoscenza della lingua inglese.

Requisiti della lingua inglese

Se la tua istruzione non è stata condotta in lingua inglese, dovrai dimostrare di avere un livello adeguato di conoscenza dell'inglese.

Il livello di lingua inglese per questo programma è: Standard

A proposito di questo grado

Il programma è progettato per fornire una solida conoscenza della base di ricerca scientifica e clinica. Fornirà le necessarie capacità di ricerca trasferibili (ad es. Laboratorio, analisi critica e sintetica) e consentirà agli scienziati di apprezzare i bisogni e le esigenze cliniche dei pazienti che richiedono questa specialità. Un curriculum di base include le ustioni, la chirurgia plastica militare, manuale e ricostruttiva che fornisce una visione unica delle esigenze insoddisfatte dei pazienti ricostruttivi insieme a metodologie di ricerca per le competenze di analisi dei dati clinici e di ricerca. A seconda della scelta dei moduli opzionali, è possibile seguire un percorso più scientifico con materie interdisciplinari come la nanotecnologia e la medicina rigenerativa, i biomateriali e l'applicazione di cellule staminali o i moduli di competenze cliniche come microchirurgia avanzata, abilità di robotica e evidence-based recensioni sistematiche.

Gli studenti assumono moduli per il valore di 180 crediti per il Master.

Il programma si compone di tre moduli principali (45 crediti), tre moduli opzionali (45 crediti) e un progetto di ricerca (90 crediti).

Un certificato PG (60 crediti) è offerto solo in modalità flessibile / modulare, per un massimo di due anni. Il programma è composto da due moduli principali (30 crediti) e due moduli opzionali (30 crediti).

Moduli obbligatori

  • Ustioni di plastica e chirurgia ricostruttiva
  • Infortunio militare e guarigione delle ferite
  • Metodologia di ricerca

Moduli opzionali

Scegli tre delle seguenti opzioni:

  • Abilità chirurgiche avanzate: microchirurgia
  • Abilità chirurgiche avanzate: Robotica
  • Cellule staminali
  • Ingegneria dei tessuti applicata
  • biomateriali
  • Esecuzione di revisioni sistematiche degli interventi (parte 1)
  • Esecuzione di revisioni sistematiche degli interventi (parte 2) *
  • Applicazione delle prove nella pratica clinica
  • Introduzione all'assistenza sanitaria basata sull'evidenza
  • Prove controllate randomizzate: Design
  • Scienza dei trapianti

* Il completamento soddisfacente della Parte 1 è un pre-requisito.

Tesi / report

Un progetto di ricerca approfondito (13-15k parole di tesi) è una componente integrale del programma con un'opportunità per voi di indagare progetti all'avanguardia e quindi aprire opportunità per ulteriori ricerche e pubblicazioni.

Insegnando e imparando

Il programma viene erogato attraverso una combinazione di lezioni, esercitazioni, workshop, sessioni pratiche e discussioni di gruppo. La valutazione è attraverso esame scritto, corsi, presentazione, tesi e viva voce.

Opportunità di lavoro

Stabilire una carriera in chirurgia sta diventando molto competitivo e gli studenti di questo programma beneficiano delle più recenti conoscenze ed esperienze in questo settore in espansione. Al termine, i laureati scoprono di essere in una posizione migliore per trovare collocamenti a causa della vasta esposizione che hanno avuto a tecnologie emergenti come la nanotecnologia, la medicina rigenerativa e la chirurgia plastica speciale. Questo Master offre anche una base eccellente per ulteriori ricerche a livello di MD o di dottorato o per una carriera come medico o operatore sanitario all'interno di questa specialità chirurgica.

occupabilità

Questo Master si concentra sulla conoscenza teorica, insieme alla formazione chirurgica pratica e alla ricerca applicata. È possibile acquisire competenze tecniche e di laboratorio. Il networking è anche uno degli aspetti chiave di questo programma. Consulenti chirurghi plastici di estrazione sia militare che civile presentano conferenze, offrendo accesso a contatti individuali e una moltitudine di opportunità di networking.

Perché studiare questa laurea all'UCL?

Questo è l'unico programma di Master in chirurgia delle scottature, plastica e ricostruttiva attualmente disponibile e risponde a un'esigenza nazionale.

Lo staff clinico che si impegna a insegnare include rinomati consulenti con sede presso il Royal Free Hospital e altri centri specializzati.

La divisione di chirurgia

applicazioni

Si consiglia agli studenti di iscriversi il prima possibile a causa della concorrenza per i posti. Coloro che chiedono il finanziamento delle borse di studio (in particolare i candidati stranieri) devono prendere nota delle scadenze per le domande.

Tassa d'iscrizione

Vi è una tassa di elaborazione dell'applicazione per questo programma di £ 75 per le applicazioni online e £ 100 per le applicazioni cartacee. Maggiori dettagli sulla quota di iscrizione possono essere trovati su www.ucl.ac.uk/prospective-students/graduate/taught/application.

Chi può applicare?

Questo programma è rivolto a chirurghi plastici, medici, scienziati che desiderano specializzarsi in chirurgia plastica e ricostruttiva e operatori sanitari.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 24, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
1 - 5 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
- Regno Unito / UE: £ 16.420 (FT). £ 8.350 (PT). Oltremare: £ 29,220 (FT). £ 14.610 (PT).
Information
Deadline
Luglio 26, 2019
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Luglio 26, 2019
Data di conclusione Settembre 30, 2020
Dates
Ottobre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Luglio 26, 2019
Data di conclusione Settembre 30, 2020