MSc / PgDip in terapia occupazionale (modalità di pre-registrazione)

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MSc / PgDip in terapia occupazionale (modalità di pre-registrazione)

London South Bank University

Questo programma di ammissione laurea è progettato per consentire agli studenti di sviluppare le competenze richieste, le competenze e gli standard di competenza per essere ammissibili per la registrazione con il Consiglio di professioni sanitarie (HCPC) come terapista occupazionale con la terapia occupazionale PgDip o la terapia occupazionale di MSc . Quest'ultimo premio dipende dagli studenti che soddisfano determinati criteri accademici per studiare il modulo di dissertazione aggiuntivo e che scelgono di modificare la rotta MSc per il secondo anno.

Il programma accelerato consente di condensare la formazione professionale a tempo pieno in due anni, anziché il tradizionale percorso triennale. Il corso, pertanto, richiede agli studenti di attingere a una serie di abilità di autogestione e questa esperienza agisce come una buona preparazione per entrare nel mondo in evoluzione della salute e dell'assistenza sociale come membro qualificato della forza lavoro.

La terapia occupazionale presso LSBU ha sede presso il campus di Southwark e dispone di un team dedicato di tutor che utilizzano la propria ricchezza di conoscenze, abilità ed esperienze cliniche di lavoro nell'ambito dell'assistenza sanitaria e sociale per informare il programma di insegnamento. Il team ha un forte impegno ad impegnarsi con i medici e gli utenti del servizio nel programma di insegnamento.

Per supportare il programma di insegnamento, la School of Health and Social Care ha una suite dedicata di laboratori di competenze cliniche, tra cui due suite di ADL (Activities of Daily Living) ben attrezzate e grandi sale per sessioni di arte, splint e abilità di gruppo.

Prospettive occupazionali: n. 1 a Londra per le prospettive di laurea in Terapia occupazionale (Complete University Guide league table, 2018).


Accreditamenti


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Anno 1

  • Introduzione alla terapia occupazionale e alla scienza del lavoro
  • Funzione umana e prestazioni occupazionali
  • Promuovere la salute e il benessere attraverso l'occupazione

Anno 2

  • Autonomia, responsabilità e sviluppo dell'identità professionale
  • Persona, ambiente e occupazione
  • Questioni contemporanee nella terapia occupazionale

Gli studenti che completano con successo e superano 2 dei 3 moduli del primo anno al primo tentativo hanno la possibilità di trasferire al Pathway MSc alla fine dell'anno 1. Uno di questi moduli passati per la prima volta deve essere Modulo 3 - Promuovere salute e benessere Attraverso l'occupazione.

  • Dissertazione della Scuola di Sanità e Assistenza Sociale (solo MSc Pathway )

Tutti i moduli sono valutati da un mix di incarichi scritti, casi di studio, revisione critica, presentazioni, esami, tirocini e tesi (solo studenti di MSc).


occupabilità

Gli studenti che completano con successo i 6 moduli principali riceveranno un Diploma post-laurea in Terapia Occupazionale.

Gli studenti che completano con successo i 6 moduli di base e il modulo aggiuntivo di tesi di laurea in sanità e assistenza sociale riceveranno un MSc in terapia occupazionale.

I laureati con entrambi i premi possono iscriversi come terapista occupazionale presso l'HCPC. La registrazione ti consente di esercitare la professione di terapista occupazionale all'interno del NHS, dei servizi alla comunità e delle autorità locali, nonché dell'impresa sociale e del settore privato. Altre impostazioni includono carceri, case residenziali e di cura, scuole e servizi sociali.

Stipendio

I terapisti occupazionali iniziano la loro carriera come professionisti sanitari alleati nel NHS tipicamente come una banda 5 con uno stipendio iniziale di circa £ 22.128. Gli stipendi nel governo locale sono a livelli simili.

Lo sviluppo della carriera offre l'opportunità di passare a gradi più alti in ruoli di leadership di gruppo, esperti clinici, gestione dei servizi e consulente terapeuta. All'interno del NHS, questo può significare lo stipendio nella fascia 7 e 8.


Sviluppo professionale continuo

Per i laureati con un Diploma post-laurea in Terapia Occupazionale conseguiti negli ultimi tre anni presso la London South Bank University , offriamo un'opportunità unica per "integrare" la tua qualifica a un Master in Terapia Occupazionale completando il modulo di dissertazione School of Health and Social Care . Questo è completato mentre si lavora.


posizionamenti

Durante il corso è necessario completare e superare con successo oltre 1000 ore di tirocinio in un'ampia varietà di strutture sanitarie e di assistenza sociale; incontro con il College of Occupational Therapists (2008), la World Federation of Occupational Therapists (WFOT, 2002) e gli standard e le richieste delle professioni di salute e assistenza sociale.

Alla LSBU, lavoriamo a stretto contatto con un numero di organizzazioni sanitarie per fornire una vasta gamma di tirocini idonei. Pertanto, acquisirai esperienza nel lavorare con:

  • Persone di diverse età, background diversi e situazioni di vita
  • Bisogni di salute acuta e di vecchia data (inclusi problemi fisici, di salute mentale e di apprendimento)
  • Servizi in diversi contesti (ospedali e comunità, urbani e rurali).


Struttura dell'apprendimento dell'inserimento

I tirocini di pratica sono in quattro blocchi e sono di natura evolutiva man mano che avanzi nel corso. I posizionamenti sono a tempo pieno dopo l'orario di lavoro delle impostazioni. Lavoro degli studenti sotto la guida e la supervisione di un terapista occupazionale iscritto allo stato (educatore pratico).


Impostazioni di posizionamento

I collocamenti saranno prevalentemente all'interno dell'area di Greater London nel NHS, autorità locali, volontariato, imprese sociali, enti di beneficenza e settori privati. I posizionamenti possono essere in servizi consolidati o emergenti. I candidati devono essere consapevoli del fatto che potrebbero dover coprire i costi di viaggio e i collocamenti potrebbero richiedere loro di spostarsi a Londra e oltre, se necessario.


Insegnando e imparando

Il corso utilizza una serie di metodi di insegnamento e apprendimento, tra cui lezioni, sessioni di piccoli gruppi, sessioni di abilità pratiche, attività di apprendimento online e autodiretto.

Le caratteristiche principali di questo programma sono l'utilizzo di approcci basati sull'approccio basato sul problema (PBL) e basati sull'indagine. Questi approcci educativi coinvolgono studenti che lavorano insieme in piccoli gruppi e condividono la responsabilità di soddisfare i risultati dell'apprendimento.


Struttura del corso

Il corso ha una durata di 2 anni con 2 tirocini in ogni anno.

Tutti i corsi di terapia occupazionale sono richiesti dalla World Federation of OT (WFOT) per fornire un minimo di 90 settimane di studio; questo include un minimo di 1000 ore di tirocinio.

All'università la struttura principale del programma consiste in sessioni di insegnamento e di piccoli gruppi il martedì e il giovedì. Oltre a questo, il numero complessivo di sessioni varia in momenti diversi con abilità pratiche e sessioni di laboratorio che si verificano di solito il lunedì e il venerdì come richiesto.

Nel secondo anno, il modulo di tesi si svolge per un determinato numero di settimane il mercoledì.

La struttura di cui sopra potrebbe essere soggetta a modifiche.


Requisiti d'ingresso

  • Diploma di laurea 2: 2 o superiore in qualsiasi materia o equivalente riconosciuto.
  • Valori e attributi che sono paragonabili alla costituzione del NHS.
  • Visita di OT e rapporto di 1000 parole: completamento di almeno una visita a un terapista occupazionale in un contesto di assistenza sanitaria o sociale seguito da un rapporto scritto di 1000 parole.
  • Gli studenti per i quali l'inglese non è la loro lingua madre devono raggiungere un punteggio minimo di 7 complessivo o equivalente con non meno di 7,5 in ascolto / conversazione e non meno di 6,5 in scrittura e lettura per il punteggio del test di lingua inglese internazionale (IELTS) o TOEFL punteggio di 570 di cui 55 nel Test of Spoken English (TSE) e almeno 5 nel Test of Written English (TWE), al momento dell'applicazione.


Criteri di selezione

I candidati dovranno dimostrare le seguenti abilità, abilità e attributi all'interno dell'applicazione, rapporto di visita OT e attività di intervista.

  • Comunicare efficacemente sia verbalmente che per iscritto
  • Impegno per i valori e i principi che sono alla base della professione di terapia occupazionale
  • Articolare la loro comprensione del ruolo del terapista occupazionale compresa la base di valore della professione
  • Dimostrare motivi di interesse nel campo scelto della terapia occupazionale
  • Rifletti sulle loro capacità di vita e sull'importanza di questi alla terapia occupazionale e alle esigenze del corso.
  • Sostieni i valori e gli attributi richiesti per lavorare nella cura della salute e dell'assistenza sociale come stabilito nella costituzione del Servizio sanitario nazionale.
  • Resilienza personale e adattabilità per rispondere e gestire le esigenze di lavoro nei settori in evoluzione della salute e dell'assistenza sociale
  • Dimostrare il dovuto rispetto per la dignità, il rispetto delle persone, la riservatezza e le pari opportunità
  • Disponibilità a imparare e impegnarsi nell'apprendimento permanente e sostenere lo sviluppo e la realizzazione di cure di alta qualità nella terapia occupazionale
  • Per essere ammesso al corso, è necessario avere esito positivo con l'autorizzazione DLC (Enhanced Disclosure and Barring Service) e l'autorizzazione allo stato di salute del lavoro, nonché un record di vaccinazione aggiornato che includa l'epatite B.


Valutazione e intervista

Se sei in lista, sarai invitato a completare un colloquio. Il pannello dell'intervista è composto da personale LSBU, docenti, utenti del servizio e medici.


lingua inglese

Coloro che l'inglese non è la loro lingua madre devono raggiungere un punteggio minimo di 7,0 complessivi o equivalenti con non meno di 7,0 nelle sezioni di ascolto e di lettura e non meno di 7,0 nelle sezioni di scrittura e di conversazione per il punteggio di test di lingua inglese internazionale (IELTS) al momento dell'applicazione.

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
Anno 1 Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 9250; Tariffa internazionale: £ 16500.
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info