Leggi la descrizione ufficiale

Offerta solo a LSBU

Questo programma pionieristico è il primo percorso specialistico per infermieri di salute mentale nel Regno Unito ad essere accreditato dal Royal College of Nursing (RCN).

Miriamo a produrre leader nella pratica della salute mentale che possano innovare in contesti di lavoro complessi per fornire cure altamente efficaci a gruppi di pazienti diversi e complessi.

Con problemi di salute mentale che si infiltrano in tutti gli aspetti dell'assistenza sanitaria, fornire istruzione a professionisti della salute mentale avanzati si rivolge a un imperativo nazionale e guida per la fornitura di servizi di salute mentale all'avanguardia.

Perché la salute mentale infermieristica avanzata presso LSBU?

  • Da oltre 20 anni forniamo formazione infermieristica avanzata di alta qualità.
  • Primo e attualmente solo corso di pratica avanzata nel Regno Unito specificamente per infermieri di salute mentale accreditati dal Royal College of Nursing (RCN).
  • Insegnate da esperti accademici e clinici, tra cui infermieri avanzati, consulenti infermieri, esperti per esperienza e specialisti terapeuti.
  • N ° 1 nel Regno Unito per le prospettive di laurea in Infermieristica (Guida Universitaria completa 2019).
  • I collocamenti sono organizzati negli ospedali degli studenti, oppure è possibile organizzare l'opportunità di contratti onorari presso i principali ospedali di Londra.

Accreditamenti110618_royal-college-nursing.jpg

Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità

moduli

Il corso si concentra sul Dipartimento della Salute (DOH) su quattro temi di assistenza / pratica clinica / diretta; leadership e pratica collaborativa; migliorare la qualità e sviluppare pratiche e sviluppare sé e gli altri (DOH, 2010).

Prevediamo che gli studenti che si iscrivono completeranno con successo il premio completo. Tuttavia, per gli studenti che hanno completato con successo i moduli del primo anno, senza avanzare al secondo anno, è prevista l'opzione di uscita con un certificato post-laurea in pratica clinica di salute mentale avanzata.

Gli studenti che completano il PgDip hanno la possibilità di intraprendere una tesi per ottenere il premio MSc ANP (Mental Health) completo.

Alcune sessioni di abilità obbligatorie possono aver luogo la sera.

Anno 1

  • Bisogni fisici nella cura della salute mentale
  • Valutazione avanzata della salute mentale
  • Prescrizione non medica

Anno 2

  • Innovazioni per eccellenza: principali miglioramenti del servizio
  • Avanzate pratiche di salute mentale per casi complessi
  • Ricerca in assistenza sanitaria e sociale

Anno 3

  • dissertazione

occupabilità

Miriamo a sviluppare una serie di competenze richieste per i ruoli di pratica avanzata (RCN 2012, DH 2010).

Il completamento del corso ti consentirà di assumere ruoli di leadership e di portare avanti la tua carriera. Man mano che vengono creati più infermieri avanzati nella salute mentale, prevediamo nuovi ed entusiasmanti ruoli in fase di sviluppo nei servizi in cui le loro competenze uniche possono essere posizionate al meglio per incidere sulla cura del paziente

Servizio di occupabilità

Siamo l'Università dell'Anno per l'occupazione laureata per il secondo anno consecutivo - The Times and Sunday Times Good University Guide 2018, 2019.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.

Link professionali

Questo programma è accreditato dal Royal College of Nursing (RCN). Il RCN promuove l'eccellenza nella pratica e modella le politiche sanitarie.

posizionamenti

Per la maggior parte degli studenti, la maggior parte del tuo sviluppo clinico si verificherà all'interno del tuo ambiente di lavoro. È quindi importante che ti aiutiamo a considerare, con il tuo Practice Facilitator e il Line-Manager del lavoro, come massimizzare le tue esperienze di apprendimento basate sulla pratica e se ci sono barriere significative che potrebbero ostacolare il tuo apprendimento basato sulla pratica durante il corso. Ad esempio, quando si eseguono prescrizioni non mediche.

Siamo consapevoli che durante il periodo di studi possono sorgere problemi nell'ambito dell'occupazione clinica e questi problemi possono influire sul rispetto di tutti i criteri sopra indicati. Tuttavia, vorremmo sottolineare quanto segue:

Se modifichi il tuo impiego, riduci le ore al di sotto dell'equivalente di 20 ore settimanali, vada in congedo di maternità o abbia un periodo di non funzionamento clinico (per qualsiasi motivo), devi discuterne con il Direttore del Corso in anticipo di eventuali cambiamenti. In queste circostanze, ti chiederemo di fare una "interruzione negli studi" finché non potrai soddisfare questo requisito. Tuttavia, le eccezioni possono essere fatte su base individuale con l'accordo del direttore del corso.

Se si ottiene un nuovo lavoro, tutti i criteri di ingresso devono essere applicati per qualsiasi nuova occupazione. Un nuovo profilo di ambiente di apprendimento della pratica clinica deve essere completato entro 1 mese dall'inizio del nuovo impiego. Avremo anche bisogno di una lettera che confermi il sostegno dei nuovi datori di lavoro per l'assunzione del corso. Dovrai inoltre fornire un nuovo modulo di accettazione per Facilitatori.

Insegnando e imparando

È stata utilizzata una serie di valutazioni, tra cui l'OSCE (Observed Structured Examination Clinical Examination), l'OSCA (Observed Structured Clinical Assessment), esami e incarichi scritti. La strategia di valutazione adottata è strettamente allineata con le competenze RCN necessarie per conseguire lo stato di operatore infermieristico avanzato RCN e il quadro delle conoscenze e delle competenze.

Requisiti d'ingresso

  • Gli studenti devono essere in grado di dimostrare l'attuale registrazione infermieristica presso il Nursing and Midwifery Council (NMC) come infermiera registrata - salute mentale e almeno due anni di esperienza clinica post-registrazione.
  • Il corso è rivolto a medici esperti che lavorano in strutture sanitarie e di assistenza sociale, che hanno già conseguito una laurea in salute o che hanno studiato con successo a un livello di almeno 90 crediti di livello 6.

Dall'esperienza precedente, è emerso che i problemi possono sorgere all'interno del contesto clinico / lavorativo una volta che lo studente ha iniziato il corso e questi problemi possono influire sul rispetto di tutti i criteri per l'intera durata degli studi. I seguenti criteri si applicano in entrata al corso e si applicano anche per continuare a essere ammessi a progredire sulla PGDip avanzata Nurse Practitioner (Salute Mentale) Pathway :

  • Gli studenti devono essere assunti clinicamente (oltre 20 ore settimanali) in un ruolo clinico che consente lo sviluppo di conoscenze e abilità a un livello avanzato.
  • Gli studenti devono avere un datore di lavoro che è di supporto a loro che intraprendono questo corso di studi e del loro sviluppo professionale come un ANP all'interno del posto di lavoro.
  • Agli studenti è richiesto di avere un Psichiatra / Salute mentale ANP qualificato per agire come Facilitatore di pratica, il cui scopo principale è quello di supervisionare e supportare successivamente le attività di apprendimento basate sulla pratica e lo sviluppo clinico generale.
  • Lo studente e il suo datore di lavoro devono capire che l'Università richiede agli studenti di impegnarsi a tempo (l'equivalente di 3 ore settimanali) per lavorare in "una capacità soprannaturale" per due dei moduli nel Pathway , al fine di concentrarsi in modo specifico sulla loro clinica e lo sviluppo professionale e soddisfare i requisiti del corso per le ore cliniche certificate.

Come applicare

Istruzioni per i richiedenti di casa / UE

Modalità

Studenti post-laurea e studenti di ricerca dovrebbero applicare attraverso il nostro sistema di applicazione dedicato. I dettagli completi su come fare questo sono forniti nella nostra sezione Come applicare per studenti post-laurea e la nostra sezione Come applicare per gli studenti di ricerca.

Alloggio

Gli studenti dovrebbero fare domanda per un alloggio presso la London South Bank University (LSBU) il più presto possibile, una volta che abbiamo fatto un'offerta di un posto in uno dei nostri corsi accademici.

Finanza

È una buona idea pensare a come pagherai le tasse universitarie e i costi di manutenzione mentre stai ancora facendo domanda per un posto dove studiare. Ricorda: non è necessario attendere un posto confermato in un corso per iniziare a fare domanda per il finanziamento degli studenti.

Servizio di applicazione post-laurea

Prenota una sessione con uno dei nostri specialisti post-laurea. Durante una sessione di consulenza individuale, ti consiglieranno i diplomi post-laurea presso LSBU che corrispondono ai tuoi interessi e alla tua esperienza.

Preparati per iniziare

Aiutiamo i nostri studenti a prepararsi all'università anche prima dell'inizio del semestre. Per sapere quando è necessario presentare domanda per il tuo alloggio LSBU o il finanziamento per studenti leggi la scheda Come applicare per questo corso.

Settimana di benvenuto

Prima di iniziare il corso ti invieremo informazioni su ciò che dovrai fare prima del tuo arrivo e durante i tuoi primi giorni nel campus. Puoi leggere il processo sulle nostre pagine della settimana di benvenuto.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 76 più corsi della London South Bank University »

Ultimo aggiornamento February 24, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Aprile 2019
Gennaio 27, 2020
Duration
9 - 36 mesi
Part-time
Prezzo
2,898 GBP
Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 2898; Tariffa internazionale: £ 4375
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Aprile 2019
Data di fine
Maggio 31, 2020
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 27, 2020
Data di fine
Luglio 31, 2022
Scadenza domanda

Aprile 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Maggio 31, 2020

Gennaio 27, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Luglio 31, 2022