MSc / PgDip in salute mentale Advanced Nurse Practitioner

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MSc / PgDip in salute mentale Advanced Nurse Practitioner

London South Bank University

Questo corso mira a sviluppare le tue capacità per diventare un leader di pratica, che può innovare in contesti di lavoro complessi per fornire cure altamente efficaci per gruppi di pazienti diversi e complessi. Con problemi di salute mentale che si infiltrano in tutti gli aspetti dell'assistenza sanitaria, fornire istruzione a professionisti della salute mentale avanzati si rivolge a un imperativo nazionale.

Si prevede che gli studenti che si iscrivono al PgDip Advanced Nurse Practitioner (Mental Health) completeranno con successo il premio completo. Tuttavia, l'opzione di uscita con una pratica clinica di salute mentale avanzata post-laurea certificato è prevista per gli studenti che hanno completato con successo i moduli del primo anno, ma non vogliono o non sono in grado di progredire con successo per l'anno 2. Gli studenti che completano il PGdip ANP (mentale Salute) hanno la possibilità di intraprendere una tesi per ottenere il premio MSC ANP (Mental Health).


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Anno 1

  • Bisogni fisici nella cura della salute mentale
  • Valutazione avanzata della salute mentale
  • Prescrizione non medica

Anno 2

  • Innovazioni per eccellenza: principali miglioramenti del servizio
  • Avanzate pratiche di salute mentale per casi complessi
  • Ricerca in assistenza sanitaria e sociale

Anno 3

  • dissertazione


occupabilità

Il corso si propone di sviluppare una serie di competenze richieste per i ruoli di pratica avanzata (RCN 2012, DH 2010). Di conseguenza, il completamento con successo di questo corso ti consentirà di dimostrare le conoscenze e le abilità che sono molto richieste dai mercati esistenti ed emergenti dell'assistenza sanitaria.


posizionamenti

Per la maggior parte degli studenti, la maggior parte del tuo sviluppo clinico si verificherà all'interno del tuo ambiente di lavoro. È quindi importante che ti aiutiamo a considerare, con il tuo Practice Facilitator e il Line-Manager del lavoro, come massimizzare le tue esperienze di apprendimento basate sulla pratica e se ci sono barriere significative che potrebbero ostacolare il tuo apprendimento basato sulla pratica durante il corso. Ad esempio, quando si esegue una prescrizione non medica.

Siamo consapevoli che durante il periodo di studi possono sorgere problemi nell'ambito dell'occupazione clinica e questi problemi possono influire sul rispetto di tutti i criteri sopra indicati. Tuttavia, vorremmo sottolineare quanto segue:

Se modifichi il tuo impiego, riduci le ore al di sotto dell'equivalente di 20 ore settimanali, vada in congedo di maternità o abbia un periodo di non lavoro clinico (per qualsiasi motivo), devi discuterne con il Direttore del Corso in anticipo di eventuali cambiamenti. In queste circostanze, vorremmo richiedere una "interruzione negli studi" fino a quando non sarà possibile soddisfare questo requisito. Tuttavia, le eccezioni possono essere fatte su base individuale con l'accordo del direttore del corso.

Se si ottiene un nuovo lavoro, tutti i criteri di ingresso devono essere applicati per qualsiasi nuova occupazione. Un nuovo profilo di ambiente di apprendimento della pratica clinica deve essere completato entro 1 mese dall'inizio del nuovo impiego. Avremo anche bisogno di una lettera che confermi il sostegno dei nuovi datori di lavoro per l'assunzione del corso. Dovrai inoltre fornire un nuovo modulo di accettazione dei Facilitatori.


Insegnando e imparando

È stata utilizzata una serie di valutazioni, tra cui l'OSCE (Observed Structured Clinical Examination), l'OSCA (Observed Structured Clinical Assessment), esami e incarichi scritti. La strategia di valutazione adottata è strettamente allineata con le competenze RCN necessarie per ottenere lo stato di RCN Advanced Nurse Practitioner e il Knowledge and Skills Framework.


Requisiti d'ingresso

I seguenti criteri si applicano per essere ammessi a fare progressi in questo corso:

  • È necessario continuare ad essere assunti clinicamente (oltre 20 ore settimanali) in un ruolo clinico che consente lo sviluppo di conoscenze e abilità a un livello avanzato.
  • Devi continuare ad avere un datore di lavoro che ti sostenga durante questo corso di studi e il tuo sviluppo come ANP (MH) sul posto di lavoro.
  • È necessario disporre di un medico / ANP qualificato (MH) per agire come Facilitatore di pratica, il cui scopo principale è quello di supervisionare inizialmente e successivamente supportare le attività di apprendimento basate sulla pratica e lo sviluppo clinico generale.
  • Tu e il tuo datore di lavoro dovete capire che l'Università richiede agli studenti di impegnarsi regolarmente (l'equivalente di 4 ore settimanali) per lavorare in una "capacità soprannumeraria" al fine di concentrarsi specificamente sul loro sviluppo clinico e professionale e soddisfare i requisiti del corso per ore cliniche certificate

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Aprile 2019
Duration
Durata
9 - 36 mesi
Part time
Price
Prezzo
2,898 GBP
Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 2898; Tariffa internazionale: £ 4375
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Aprile 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Aprile 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info