MSc / PgDip in infermieristica di disabilità di apprendimento

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MSc / PgDip in infermieristica di disabilità di apprendimento

London South Bank University

Gli infermieri di disabilità di apprendimento consentono alle persone di vivere la loro vita al massimo delle loro potenzialità nel contesto sociale che scelgono, attraverso interventi collaborativi in ​​una varietà di strutture sanitarie e sociali e utilizzando input specifici, attraverso la pratica centrata sulla persona, sostenuta dal concetto di partnership lavoro.

Questo corso ti insegna a promuovere l'inclusione sociale, una buona salute mentale e fisica e l'autodeterminazione attraverso lo sviluppo delle tue abilità, conoscenze e attributi. Tutto l'apprendimento si basa su una solida base di evidenze di modelli integrativi di assistenza sanitaria e sociale. I nostri collocamenti sono vari, offrendoti la possibilità di creare una futura carriera che sarà gratificante per il tuo avanzamento personale e professionale.

Scopri l'apprendimento delle infermità per disabilità presso LSBU dai nostri studenti e personale:

Il successo in questo corso ti rende idoneo a registrarti come infermiere di apprendimento con il Consiglio infermieristico e ostetrico (NMC).


Ricarica MSc

Completando una tesi (una ricerca estesa e indipendente di ricerca scritta) dopo la laurea come infermiera registrata sarai in grado di ottenere un master. Gli studenti che completano con successo il corso PgDip RN hanno fino a quattro anni per completare il modulo di tesi tramite lo studio part-time.


Accreditamenti


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Ti verrà insegnato separatamente dagli studenti universitari di tre anni e studierai quanto segue:

Anno 1

  • Migliorare la qualità, cambiare gestione e leadership
  • Abilità pratiche di costruzione per l'apprendimento infermieristico di disabilità
  • Fisiologia applicata, crescita e sviluppo
  • Problemi contemporanei nell'apprendimento dell'assistenza infermieristica

Anno 2

  • Ricerca in assistenza sanitaria e sociale
  • Migliorare le abilità pratiche nell'apprendimento infermieristico di disabilità
  • Complessità nelle difficoltà di apprendimento
  • Comunicazione avanzata


Pathway MSc

Seguirai gli stessi moduli descritti sopra per PgDip, con l'aggiunta di una tesi:

  • dissertazione


I metodi di valutazione variano all'interno di ciascun modulo, mappato rispetto agli standard professionali come delineato dal NMC (2010) e valutato attraverso corsi e / o valutazioni di collocamento clinico. Le valutazioni scritte includono saggi, case study e revisioni critiche delle prove, ad esempio. Le valutazioni della pratica clinica comprendono i conseguimenti delle competenze identificate, un portafoglio di valutazione dell'apprendimento e scenari basati sui problemi.


occupabilità

Apprendimento della disabilità che allatta come una carriera

Il corso ti consentirà di sviluppare una vasta gamma di capacità di occupabilità attraverso l'enfasi su un approccio professionale all'insegnamento che porta a una qualifica professionale che porti alla registrazione presso il Consiglio infermieristico e ostetrico (NMC).

Vi è un crescente corpo di ricerca che mostra la necessità di apprendere gli infermieri disabili come risorse specialistiche per affrontare le disuguaglianze sanitarie vissute da persone con difficoltà di apprendimento. Il corso ti fornirà le conoscenze e le competenze specialistiche per lavorare in una vasta gamma di servizi e la fiducia necessaria per lavorare in modo collaborativo con le persone con difficoltà di apprendimento, le loro famiglie e assistenti e altri professionisti e agenzie.

Ruolo e responsabilità

Come infermiera per l'apprendimento delle disabilità, lavoreresti con persone di tutte le età per dare loro le capacità e la sicurezza di cui hanno bisogno per vivere nel modo più indipendente possibile. Lavorerai come parte di un team multidisciplinare e sarai responsabile del coordinamento dei piani di assistenza con altri operatori sanitari e del monitoraggio dei progressi. Un infermiere di apprendimento disabilità sarebbe responsabile per fare una valutazione iniziale delle esigenze di assistenza sanitaria e sociale di un paziente.

È probabile che i doveri quotidiani includano l'aiuto e l'incoraggiamento con compiti come l'igiene personale, la vestizione, l'uso dei trasporti pubblici, gli acquisti, gli interessi del tempo libero, la preparazione e la partecipazione agli appuntamenti e la ricerca di un lavoro. Le infermità per l'apprendimento delle infermità comportano anche campagne a favore di coloro che hanno difficoltà di apprendimento, sostenendo l'agenda per l'uguaglianza e cercando di migliorare i servizi sanitari per coloro che hanno difficoltà di apprendimento.


Orario di lavoro e salario

Gli infermieri di solito lavorano circa 37,5 ore a settimana, ma questo può includere serate, fine settimana, turni di notte e giorni festivi a causa della necessità di fornire assistenza 24 ore su 24 per alcuni pazienti.

Gli infermieri appena qualificati possono aspettarsi di guadagnare circa £ 21.000 all'anno, ma con l'esperienza, questo può arrivare a circa £ 28.000. Chi lavora come professionista avanzato, specialista clinico o manager può guadagnare fino a £ 40.000 e consulenti infermieristici possono guadagnare fino a £ 70.000 all'anno.


Progressione di carriera

I laureati dei nostri programmi BSc (Hons) hanno continuato a lavorare nei servizi di NHS, servizi di settore indipendenti e volontari per bambini e adulti e nelle strutture di assistenza sociale in ruoli manageriali.

I diplomati di successo del PgDip possono ricostituire la laurea specialistica in un anno e saranno qualificati per studiare una serie di ulteriori Pathways specialistici post-laurea. Con ulteriore esperienza, la pratica avanzata è disponibile a livello di master con la possibilità di passare a studi di dottorato. Una volta che sei un infermiere registrato, consulta il nostro prospetto online CPPD per scoprire quali corsi sono in offerta per aiutare il tuo sviluppo professionale.


Servizi di occupabilità LSBU

LSBU si impegna a supportarti nello sviluppo della tua occupabilità e riuscire a trovare un lavoro dopo esserti laureato. La tua qualifica sarà sicuramente di aiuto, ma in un mercato competitivo, devi anche lavorare sulla tua occupabilità e sulla tua ricerca di carriera. Il nostro servizio di occupabilità ti supporterà nello sviluppo delle tue capacità, nella ricerca di un lavoro, nelle tecniche di colloquio, nell'esperienza di lavoro o in uno stage e ti aiuterà a valutare ciò che devi fare per ottenere il lavoro che desideri alla fine del tuo corso. LSBU offre un servizio di occupazione completo, con una serie di iniziative per integrare i tuoi studi, tra cui:

  • impegno diretto dei datori di lavoro che intervengono e discutono con gli studenti.
  • Job Shop e agenzie di reclutamento nel campus per aiutare la tua ricerca di lavoro.
  • schemi di mentoring e work shadowing.


posizionamenti

Ogni studente spenderà il 50% del corso sul collocamento. Avrai l'opportunità di lavorare in partnership con persone con difficoltà di apprendimento e le loro famiglie usando un modello di tutoraggio della salute. In alternativa, puoi lavorare in partnership con organizzazioni basate sulla comunità su progetti in cui tutte le parti aumentano la consapevolezza, la comprensione e la valutazione dei loro ruoli, utilizzando approcci basati sulla forza.

Lo scopo del posizionamento è quello di fornire una vasta gamma di esperienze di lavoro con bambini e adulti con difficoltà di apprendimento in una varietà di impostazioni. Ciò migliorerà la vostra conoscenza ed esperienza della gamma di sfide che le persone con una disabilità dell'apprendimento possono affrontare quotidianamente e che cosa può essere fatto per aiutare non solo i singoli ma anche le loro famiglie.

Potrai inoltre ottenere informazioni su ciò che è disponibile per supportare i lavoratori e le organizzazioni che forniscono servizi nelle aree della salute fisica e mentale, le esigenze di cura complesse, la comunicazione, i comportamenti preoccupanti, la sessualità, l'assistenza personale e una serie di altri settori.


Insegnando e imparando

Dovrai lavorare come uno studente adulto indipendente, collaborando con lo staff accademico per espandere ed estendere le tue conoscenze, abilità e attitudini come studioso critico nel campo delle disabilità intellettive.

Ti verrà assegnato un tutor personale, un leader di coorte e un direttore del corso, oltre a mentori clinici e docenti di collegamento durante il posizionamento.

Il corso utilizza l'ambiente di apprendimento virtuale Moodle, un sistema interattivo per la condivisione accurata e rapida delle informazioni, in modo che i materiali del corso siano disponibili ogni volta che ne avete bisogno. Viene utilizzata una gamma di stili di apprendimento, comprese le visite degli utenti dei servizi e dei loro accompagnatori, per garantire che il corso rimanga contemporaneo e applicato a situazioni di vita reale.


Requisiti d'ingresso

I candidati saranno considerati su base individuale, ma normalmente richiederanno:

  • Una laurea con una classificazione minima 2: 2. I candidati sprovvisti di laurea in scienze della salute o di scienze sono tenuti a compilare un pacchetto di lavoro di Life Sciences per soddisfare l'elemento Life Sciences del portafoglio APL.

In conformità con i requisiti del Nursing and Midwifery Council (NMC), sono richiesti anche Math e GCSE inglesi / equivalenti (in C o superiori).

Coloro che l'inglese non è la loro lingua madre devono raggiungere un punteggio minimo di 7,0 complessivi o equivalenti, con non meno di 7,0 nelle sezioni di ascolto e di lettura e non meno di 7,0 nelle sezioni di scrittura e di conversazione per il punteggio del test di lingua inglese internazionale (IELTS ) al momento dell'applicazione.

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 - 2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
Anno 1 Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 8700.
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info