MSc / PgDip in Practitioner avanzato infermiere per bambini

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MSc / PgDip in Practitioner avanzato infermiere per bambini

London South Bank University

Il programma mira a sviluppare la capacità di applicare la conoscenza e la comprensione del campo della pratica professionale a questioni complesse, sistematicamente e creativamente, in modo che possiate guidare il continuo miglioramento dell'esperienza sanitaria del bambino e della sua famiglia.

Inoltre, mira a migliorare le abilità di apprendimento permanente e lo sviluppo personale, per consentirti di lavorare con autodirezione e originalità e di contribuire alla pratica professionale e alla società.

Questo è un programma accreditato del Royal College of Nursing (RCN) e si rivolge agli infermieri che si aspettano che la loro carriera rimanga principalmente nella pratica professionale sanitaria. Lavorerai in contesti clinici di assistenza primaria, secondaria o terziaria che richiedono una preparazione del ruolo di infermiere avanzato e desideri continuare il tuo percorso accademico a livello post-laurea.

Il programma è anche progettato per fornire le conoscenze, le abilità e gli attributi commisurati al livello di pratica infermieristica dell'Infermiera (come definito dalla RCN, 2008).


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Anno 1:

  • Valutazione avanzata della presentazione dei principi alla base della fisiologia infantile per la prescrizione non medica ANP.

Anno 2:

  • Gestire il complesso Presentare la ricerca infantile in sanità e assistenza sociale Sviluppo della pratica attraverso l'apprendimento individuale.

Anno 3:

  • Tesi di laurea / Progetto basato sul lavoro / Revisione sistematica.


occupabilità

Questo corso fornisce l'orientamento e la direzione per gli infermieri che desiderano sviluppare la loro carriera come infermiere avanzato per bambini. È essenziale che tutti gli infermieri che intraprendono questo corso abbiano le competenze necessarie per garantire che forniscano uno standard di cura sicuro e ottimale.


Insegnando e imparando

È stata utilizzata una serie di valutazioni, tra cui l'OSCE (Observed Structured Clinical Examination), l'OSCA (Observed Structured Clinical Assessment), esami e incarichi scritti. La strategia di valutazione adottata è strettamente allineata con le competenze RCN necessarie per ottenere lo stato di RCN Advanced Nurse Practitioner e il Knowledge and Skills Framework.


Requisiti d'ingresso

  • Normalmente i candidati terranno una laurea con lode
  • Registrazione attuale sul registro NMC con qualifica Infermieristica per bambini
  • Tre anni di esperienza dopo la registrazione
  • Occupazione attuale in una pratica professionale (minimo 15 ore settimanali)
  • Richiederai inoltre la prova del supporto del datore di lavoro; un professionista esperto identificato istruito a livello di master come facilitatore; e tempo clinico dedicato per concentrarsi sui requisiti basati sulla pratica

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Settembre 2019
Duration
Durata
2 - 3 anni
Part time
Price
Prezzo
4,740 GBP
MSc Part-time UK / EU fee: £ 4740; Tariffa internazionale: £ 5833,33
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info