Leggi la descrizione ufficiale

Approvato dal Royal College of Nursing (RCN), questo programma è rivolto a infermiere neonatali esperti che si aspettano che la loro carriera rimanga nella pratica neonatale e che lavorano in unità di terapia intensiva neonatale.

Il corso è stato progettato per garantire lo sviluppo e la dimostrazione di tutte le competenze illustrate nella Guida RCN sugli infermieri (2008) e gli standard del corso soddisfano quelli richiesti dall'Unità di accreditamento RCN. Il corso si compone di due tipi di moduli: unità di moduli core, che non sono specifici pediatrici, e moduli Pathway che sono specifici per il neonato in questo corso.

Il contenuto del programma riflette la complessità dell'ambiente clinico e riconosce la tua esperienza. L'approccio principale è basato sui problemi. L'apprendimento basato sui problemi (PBL) consente lo sviluppo delle capacità di ragionamento analitico e di sintesi. Aiuta anche a sviluppare le abilità di gruppo necessarie per funzionare nell'ambiente clinico.

Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità

moduli

Anno 1

  • Sostenere principi fisiologici per gli ANP
  • Valutazione avanzata del neonato che presenta
  • Competenze cliniche avanzate per l'ANNP
  • Prescrizione non medica
  • Gestire il complesso che presenta il neonato

Step-off a 1 anno per il PgCert.

Anno 2

  • Metodologia e strategia di ricerca
  • Prescrizione non medica o
  • Innovazioni per eccellenza: miglioramento del servizio

Step-off a 2 anni per il PgDip

Anno 3

  • Preparazione alla ricerca
  • Revisione sistematica
  • Dissertazione o pratica di sviluppo

Completa la tesi per il premio MSc completo.

occupabilità

La combinazione di competenze cliniche e di leadership porterà all'occupazione in una varietà di ruoli come consulenti infermieri / infermieri neonatali avanzati e modellerà il futuro dell'assistenza infermieristica neonatale.

Link professionali

Approvato dal Royal College of Nursing (RCN). Il RCN rappresenta infermieri e infermieri, promuove l'eccellenza nella pratica e modella le politiche sanitarie.

Requisiti d'ingresso

Normalmente gli studenti sono infermieri registrati, con una laurea in lode. Vi sono altri requisiti specifici di accesso, ma poiché l'enfasi è posta sull'esperienza clinica e sulla leadership, è necessario essere in grado di implementare le proprie capacità acquisite nel proprio ruolo clinico.

Come applicare

Istruzioni per i richiedenti di casa / UE

Modalità

Fai domanda per questo corso attraverso il prospetto online CPPD.

Tasse e finanziamenti

Potresti avere diritto a finanziamenti per lo sviluppo professionale continuo (CPD) dal tuo datore di lavoro / fiduciario. Per favore parla con il tuo datore di lavoro in merito alle opportunità di sviluppo professionale.

Preparati per iniziare

Aiutiamo i nostri studenti a prepararsi all'università anche prima dell'inizio del semestre. Per sapere quando è necessario presentare domanda per il tuo alloggio LSBU o il finanziamento per studenti leggi la scheda Come applicare per questo corso.

Settimana di benvenuto

Prima di iniziare il corso ti invieremo informazioni su ciò che dovrai fare prima del tuo arrivo e durante i tuoi primi giorni nel campus. Puoi leggere il processo sulle nostre pagine della settimana di benvenuto.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 76 più corsi della London South Bank University »

Ultimo aggiornamento February 24, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Duration
1 - 3 anni
Part-time
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Data di fine
Giugno 5, 2020
Scadenza domanda

Settembre 23, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 5, 2020