Leggi la descrizione ufficiale

Questo corso è stato progettato per consentire ai professionisti della salute e dell'assistenza sociale di migliorare l'assistenza fornita ai pazienti e alle famiglie che affrontano problemi fisici, psicosociali e spirituali associati a malattie che limitano la vita.

Si basa sulle principali competenze in cure palliative identificate dall'Associazione europea per le cure palliative. È inoltre congruente con le competenze e i principi fondamentali per i professionisti della salute e dell'assistenza sociale che lavorano con gli adulti alla fine della vita e si allinea alle priorità di DH e HEE per lo sviluppo della forza lavoro nelle cure palliative e di fine vita. Riflette la natura multiprofessionale delle cure palliative e gli operatori sanitari e sociali hanno l'opportunità di imparare insieme; pertanto, l'apprendimento degli studenti è facilitato da un gruppo di insegnanti multi-professionale che utilizza un approccio di apprendimento misto con un'enfasi particolare sul collegamento tra teoria e pratica.

Il corso offre flessibilità in cui gli studenti possono scegliere di intraprendere il corso a tempo pieno o part-time. Inoltre, il corso offre una scelta del modulo dal portafoglio CPPD per soddisfare le esigenze personali e professionali dello studente.

Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità

moduli

Alcune sessioni di abilità obbligatorie possono aver luogo la sera.

Anno 1

  • Approcci palliativi alla gestione del dolore e dei sintomi
  • Aspetti psicosociali, etici e spirituali della pratica di cure palliative
  • Assistenza di fine vita: demenza e altre condizioni non maligne

Anno 2

  • Innovazione per eccellenza: un importante cambiamento di servizio
  • Ricerca in assistenza sanitaria e sociale

Una scelta di moduli di livello 7 del prospetto CPPD relativi al titolo del premio generale.

Anno 3

  • dissertazione

Il corso utilizza una varietà di strategie di valutazione che sono state progettate per riflettere la natura interdisciplinare delle pratiche di cure palliative e per rispondere alle esigenze di apprendimento degli studenti di diversa provenienza clinica; inoltre, garantendo che tutti i risultati dell'apprendimento siano soddisfatti.

Il certificato post-laurea in cure palliative e fine vita comprende una serie di metodi di valutazione che includono: esame di domande a scelta multipla caso-scenario basato su problemi, assegnazione di casi studio e presentazione orale.

Il diploma post-laurea in cure palliative e di fine vita comprende un modulo di metodi di ricerca, che è valutato da una critica di ricerca, che consente agli studenti di sviluppare abilità pratiche per identificare, criticamente rivedere e sintetizzare le prove di ricerca rilevanti per la pratica di cure palliative.

Il Master Palliative e End of Life Care comprende un modulo di tesi, che consente agli studenti di consolidare e ampliare la loro comprensione della progettazione di ricerca e valutazione o della revisione sistematica della letteratura.

occupabilità

Avendo una vasta e profonda comprensione della teoria e delle competenze necessarie per fornire cure palliative e di fine vita di alta qualità, i partecipanti saranno ben posizionati per assumere ruoli clinici, educativi e di leadership avanzati in una varietà di contesti clinici a livello nazionale e internazionale.

Servizio di occupabilità

Siamo l'Università dell'Anno per l'occupazione laureata per il secondo anno consecutivo - The Times and Sunday Times Good University Guide 2018, 2019.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.

Link professionali

Questo corso è consegnato congiuntamente dalla London South Bank University e Saint Francis Hospice.

Insegnando e imparando

Viene utilizzato un approccio basato sull'apprendimento misto, il che significa che l'apprendimento degli studenti è facilitato attraverso una combinazione di insegnamento faccia a faccia e consegna di contenuti tramite media digitali e online. Consente una maggiore varietà e flessibilità rispetto a un'impostazione di classe tradizionale e risponde alle esigenze di apprendimento degli studenti moderni. Ad esempio, una lezione in aula può essere accompagnata da forum di discussione online o altre attività online in cui gli studenti hanno l'opportunità di interagire e condividere esperienze e conoscenze con alcuni elementi del controllo dello studente su tempo, luogo e spazio.

Gli studenti saranno supportati per sviluppare le loro abilità accademiche e essere in grado di lavorare al livello 7. Ciò sarà facilitato attraverso tutorial, workshop e feedback da valutazioni formative. Skills for learning team fornirà un seminario all'inizio di ogni semestre sul pensiero critico, la scrittura accademica e l'uso della grammatica. Gli studenti possono accedere al supporto aggiuntivo attraverso il centro studenti, se necessario. Il capo del modulo e il gruppo di insegnamento forniranno tutorial sulle valutazioni e rivedranno la bozza di lavoro degli studenti secondo necessità. Il feedback della valutazione fornirà anche una guida che contribuirà a un ulteriore sviluppo accademico.

Ad ogni studente verrà assegnato un contatto accademico nominato come tutor personale che verrà selezionato dal team del corso. I tutor personali forniranno orientamento accademico e supporto pastorale attraverso il programma di studio e riesamineranno i più ampi progressi accademici. L'incontro formale sarà programmato una volta ogni anno accademico per facilitare il progresso, la revisione e fornire un feedback accademico. Ulteriori riunioni possono essere organizzate secondo necessità.

Requisiti d'ingresso

Per essere preso in considerazione per l'iscrizione al corso, i candidati dovranno possedere le seguenti qualifiche ed esperienza:

  • Una laurea in infermieristica, medicina o odontoiatria, o una laurea in scienze della vita o scienze sociali con una classificazione di 2: 2 o superiore da un Regno Unito o un'università d'oltremare. Tuttavia, saranno considerati anche i candidati con esperienza clinica significativa a livello senior con evidenza di almeno 80 crediti di livello universitario (almeno 15 crediti di cui è stato completato negli ultimi 2 anni)
  • I candidati devono essere registrati presso un organismo professionale riconosciuto, a seconda dei casi
  • I candidati a tempo pieno e internazionali devono dimostrare di aver avuto almeno 6 mesi di esperienza lavorativa in un contesto pertinente prima della loro iscrizione al corso.
  • Per gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese, è richiesto anche uno dei seguenti:
  • Una laurea di primo livello di un'università britannica o di un istituto d'oltremare riconosciuto dall'università che fornisce un'adeguata evidenza della padronanza della lingua inglese; per esempio, istituzioni in Canada, Australia, USA, ecc.
  • Oppure possesso del punteggio IELTS di almeno 6,5 in tutti e quattro i domini o equivalente per gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese
  • È auspicabile che i richiedenti siano impiegati in un ambiente sanitario o sociale adeguato durante il loro studio, con accesso a un adeguato supporto clinico e supervisione per lo sviluppo di conoscenze e abilità a livello avanzato.

Come applicare

Studenti internazionali

I candidati internazionali (non-Home / EU) dovrebbero seguire il nostro modo internazionale di applicare la guida.

Istruzioni per i richiedenti di casa / UE

Modalità

Preparati per iniziare

Aiutiamo i nostri studenti a prepararsi all'università anche prima dell'inizio del semestre. Per sapere quando è necessario presentare domanda per il tuo alloggio LSBU o il finanziamento per studenti leggi la scheda Come applicare per questo corso.

Settimana di benvenuto

Prima di iniziare il corso ti invieremo informazioni su ciò che dovrai fare prima del tuo arrivo e durante i tuoi primi giorni nel campus. Puoi leggere il processo sulle nostre pagine della settimana di benvenuto.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 76 più corsi della London South Bank University »

Ultimo aggiornamento February 24, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Duration
1 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
7,110 GBP
MSc Anno 1 Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 7.110; Tariffa internazionale: £ 8.750. Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 3,555; Tariffa internazionale: £ 4,375
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Data di fine
Giugno 5, 2020
Scadenza domanda

Settembre 23, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 5, 2020