MSc / PgDip / PgCert in Radioterapia e Oncologia

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MSc / PgDip / PgCert in Radioterapia e Oncologia

London South Bank University

Un flessibile, formazione a distanza Pathway per tecnici di radiologia terapeutica qualificati progettati per soddisfare le continue esigenze di sviluppo professionale degli operatori sanitari.

Utilizza le tecnologie emergenti e le pratiche di lavoro più innovative e creative per prepararti a diventare un tecnico radiologo specializzato nella ricerca che contribuirà a rivoluzionare le misure di assistenza sanitaria e sociale per soddisfare meglio le mutevoli esigenze demografiche della società.


5 motivi per studiare qui

  1. Formazione a distanza online:
    Studia attraverso l'apprendimento a distanza online a un ritmo flessibile per adattarsi allo sviluppo della tua carriera e al tuo stile di vita.


  2. Dimostrare un continuo sviluppo professionale:
    Abilitare lo sviluppo professionale continuo attraverso l'apprendimento indipendente e multidisciplinare, dimostrando in tal modo il mantenimento dello standard di competenza articolato dal Consiglio delle professioni sanitarie e assistenziali (HCPC) e altri organismi professionali rilevanti.


  3. Pratica radiografica avanzata:
    Sviluppare conoscenze avanzate, capacità di ragionamento critico e clinico all'interno della pratica della radiografia terapeutica, pertinenti ai ruoli attuali e futuri nel contesto del Regno Unito e alle disposizioni sanitarie internazionali.


  4. Pratica basata sulle evidenze:
    Sviluppa le tue capacità di ricerca e il tuo pensiero critico. Condurre un progetto di ricerca, ponendo le basi per il futuro lavoro di ricerca e la pratica clinica come un professionista basato sull'evidenza.


  5. Tecnologie emergenti:
    Coprire gli ultimi sviluppi teorici e clinici relativi all'imaging diagnostico per soddisfare meglio le mutevoli esigenze demografiche della società, utilizzando tecnologie emergenti e pratiche di lavoro più innovative e creative.


Questo corso copre

Il corso è stato sviluppato per consentire agli studenti di applicare conoscenze scientifiche, di ricerca, professionali e tecniche al loro ruolo in radioterapia e oncologia e anche al più ampio team sanitario.

Il corso offre una formazione sugli ultimi sviluppi teorici e clinici relativi alla radioterapia e all'oncologia. Avrai l'opportunità di riflettere criticamente sulla teoria, sulla ricerca contemporanea e sulla pratica basata sull'evidenza relativa alla radiografia terapeutica, al fine di informare la tua pratica personale e professionale e contribuire al miglioramento della consegna del servizio oncologico.


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Questo programma di post-registrazione in Radioterapia e Oncologia è volutamente flessibile; nel complesso dovrai completare il livello di PgDip entro 5 anni in modo da poter completare il livello di MSc entro 6 anni. Il corso offre un'ampia varietà di moduli (tutti a distanza) incentrati sugli sviluppi della pratica attuale e futura.

PgCert - 60 crediti

  • 60 crediti composti da una selezione di moduli specializzati
  • Ricerca in assistenza sanitaria e sociale - 20 crediti (facoltativo - questo può essere scelto in alternativa a uno dei moduli specialistici)

PgDip - 120 crediti

  • Ricerca in sanità e assistenza sociale - 20 crediti (Core)
  • 100 crediti composti da una selezione di moduli specializzati
  • Un massimo di un modulo non specializzato può essere selezionato in alternativa a uno dei moduli specializzati

Master - 180 crediti

  • Tesi di laurea - 60 o 40 crediti - (Core)
  • Ricerca in sanità e assistenza sociale - 20 crediti (Core)
  • 100 o 120 crediti (a seconda se si sceglie 40 o 60 tesi di credito) composto da una selezione di moduli specialistici
  • Un massimo di un modulo non specializzato può essere selezionato in alternativa a uno dei moduli specializzati


occupabilità

Il completamento positivo della laurea magistrale (o dei premi intermedi) preparerà gli studenti a cercare un impiego che offra opportunità per sviluppare ulteriormente il loro ruolo e potenzialmente si traduca in pratica a livelli più avanzati. Inoltre, sarà utilizzato per sviluppare competenze per dimostrare CPD e l'apprendimento permanente, come da requisiti professionali del corpo. A seconda delle esigenze personali e professionali, gli studenti sono in grado di accumulare premi da PGCert a PGDip a MSc.

I laureati possono intraprendere una carriera nella pratica clinica in una varietà di contesti nel Regno Unito oa livello internazionale. Esempi di specialità (sia di competenza / non-competenza) offerti all'interno di questo corso includono:

  • Pratica avanzata
  • Educazione in sanità
  • Ricerca

Alcuni laureati possono soggiornare nel loro paese di origine o cercare un impiego in un altro paese. In alternativa, i laureati possono perseguire l'insegnamento accademico o carriere di ricerca nel Regno Unito o a livello internazionale. I laureati possono cercare di iscriversi per ulteriori studi come un dottorato di ricerca. o dottorato professionale.

Nel corso del programma svilupperai le abilità che sosterranno l'impegno attivo nel processo di apprendimento permanente attraverso la riflessione critica, per influenzare e migliorare la tua pratica professionale e la futura occupabilità.

Il Department of Health (2011) ha identificato che lo sviluppo di professionisti avanzati all'interno di un professionista sanitario alleato (AHP) potrebbe dare un contributo significativo a cure cliniche di alta qualità, gestione organizzativa, sostenibilità economica, produttività e tutti gli aspetti della qualità: sicurezza del paziente, esperienza del paziente e l'efficacia dell'assistenza che i pazienti ricevono.

Siamo l'Università dell'Anno per Graduate Employment - The Times e Sunday Times Good University Guide 2018.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.


Insegnando e imparando

Gli studenti sono studenti adulti autodiretti che portano con sé un patrimonio di conoscenze ed esperienze che vogliamo capitalizzare all'interno dei nostri corsi. Miriamo a farlo utilizzando una serie di strategie di apprendimento e di insegnamento che sono dinamiche, innovative e incoraggeranno l'impegno attivo e la titolarità del loro apprendimento, stimolando allo stesso tempo lo sviluppo dell'indagine. Ciò promuoverà l'apprendimento trasformativo.

Laddove appropriato, utilizziamo l'apprendimento digitale migliorato utilizzando approcci di apprendimento misto e lo sviluppo di moduli e corsi online, compresi i corsi online aperti di massa (MOOC). Abbiamo utilizzato il nostro Virtual Learning Environment (VLE), Moodle, per permetterci di offrire una gamma di attività online tra cui forum di discussione online, blog, video e quiz online.

Tutto l'insegnamento e l'apprendimento sono informati sulla ricerca e, se del caso, supportano approcci di apprendimento multiprofessionali e integrati che riflettono gli ambienti professionali di assistenza sanitaria e sociale in cui lavorano i nostri studenti. I nostri approcci all'apprendimento e all'insegnamento sono inclusivi e promuovono l'integrità accademica.


valutazioni

Verrà utilizzata una varietà di approcci al fine di bilanciare i metodi di valutazione e promuovere diverse abilità / abilità, pur riflettendo la natura del modulo di apprendimento. La motivazione principale per la scelta del metodo di valutazione ti aiuta nello sviluppo di una vasta gamma di conoscenze e abilità professionali.

I tipi di incarichi dimostrano un ulteriore sviluppo di abilità e abilità man mano che progredisci sui corsi. Verranno studiate le valutazioni formative e sommative per permetterti di dimostrare le conoscenze e le abilità acquisite durante i tuoi studi.


Requisiti d'ingresso

Qualifiche richieste per questo corso

Una laurea o un diploma in Radiografia terapeutica o qualsiasi altra qualifica professionale pertinente.


Qualifiche professionali

Gli studenti devono essere registrati per esercitarsi come operatori sanitari in conformità con i requisiti professionali del loro paese. Il programma è progettato per radiografi terapeutici, tuttavia, gli infermieri con esperienza appropriata possono anche essere considerati per il modulo di revisione del trattamento radioterapico, come modulo autonomo.


Partecipanti non standard

L'Università selezionerà i partecipanti non standard al programma nei seguenti modi: -

Tutte le domande sono valutate individualmente. Una certa flessibilità può essere esercitata per i criteri di ammissione per gli studenti che desiderano studiare i singoli moduli per CPD. Qualche variazione in termini di preparazione professionale e istruzione può essere accettata e sarà considerata individualmente dal direttore del corso. Indipendentemente da queste condizioni, i candidati devono essere in grado di soddisfare il direttore del corso e il team di ammissione della loro idoneità e capacità di completare con successo il programma di studio richiesto.


Livello di capacità della lingua inglese

Se l'inglese non è la prima lingua, gli studenti devono avere un punteggio medio IELTS di 7.0 all'ingresso nel programma. Nessun singolo elemento dovrebbe essere inferiore a 7.0

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Settembre 2019
Duration
Durata
1 - 6 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
3,555 GBP
Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 3555; Tariffa internazionale: £ 4375
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info